Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » io... e un vecchio...

Io... e un vecchio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

10778 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 76a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 5 ottobre 2007 00:5461/76
Hai ragione
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 7 ottobre 2007 00:0462/76
Il 27/09 19:00 roadwolf ha scritto:
Il 27/09 17:27 mitica14 ha scritto:
...ma alla fine lupacchiotta che ha fatto?

.... ke sia invecchiata pure lei?
batman > taliastrega77 domenica 4 ottobre 2009 14:3963/76
ciao sai io sono molto piu grande di te .....e domani dovrei incontrare un uomo più grande di 20 anni....le mie avventure sono sempre state molto tranquille lui ivece è differente è senza nessun tabù ed è per questo che non sò che fare ..mi faccio mille domande....ho paura di non essere all'altezza della situazione...non lo sò..potresti darmi un consiglio...ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 ottobre 2009 15:4064/76
Il 04/10 14:39 strega77 ha scritto:
ciao sai io sono molto piu grande di te .....e domani dovrei incontrare un uomo più grande di 20 anni....le mie avventure sono sempre state molto tranquille lui ivece è differente è senza nessun tabù ed è per questo che non sò che fare ..mi faccio mille domande....ho paura di non essere all'altezza della situazione...non lo sò..potresti darmi un consiglio...ciao
Evita, 20 anni più grande di te senza alcun tabù=uomo p###o di 52 anni, null'altro.
Ti stai per andare ad invischiare con un mezz'uomo vecchio p###o e fidati che se vuoi solo sesso ne troveresti uno molto ma molto più giiovane ed interessante, ma possibile che devo dirle io queste cose????
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 5 ottobre 2009 10:2965/76
Il 04/10 14:39 strega77 ha scritto:
ciao sai io sono molto piu grande di te .....e domani dovrei incontrare un uomo più grande di 20 anni....le mie avventure sono sempre state molto tranquille lui ivece è differente è senza nessun tabù ed è per questo che non sò che fare ..mi faccio mille domande....ho paura di non essere all'altezza della situazione...non lo sò..potresti darmi un consiglio...ciao
Dalle tue parole si capisce chiaramente di che pasta sei fatta!

Una simpatica ottentotta che ambisce a venire trastullata in raffinate danze erotiche!

Una rubiconda montanara abituata a mangiare pane di segale e formaggio ammuffito che desidera assaporare le vili salsine della cucina francese...

Sei come un elefante che sogna di diventare un'etoile all'Opera di Parigi!

Sei buffa e ridicola!

Tuttavia, per dare soddisfazione al lurido marchese De Sade che ti piace tanto, non è necessario diventare una provetta trapezzista erotica del circo Barnum!

Sii disposta a vibrare lungamente mentre sarai incastrata in modi dolorosi e buffi per compiacere il tuo flaccido cavaliere del bidet: solo questo ti si chiede!

Acquista finalmente la dignità di un quarto di manzo e vivi felice!
nessunoUltio mercoledì 7 ottobre 2009 15:3366/76
si vede che ti attrae molto fisicamente.
fa una cosa,come dovrebbero fare tutte le donne: vedete un po' i sentimenti e non l'aspetto fisico.
s#####e di meno e ragionate di più
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 11 ottobre 2009 00:0867/76
La cosa che più di tutte mi ha lasciata in disappunto,è il fatto che quest'uomo sia sposato e con due figli.
Tralasciando la questione di età(Personalmente non mi farei mai neanche sfiorare da un uomo di 50 anni) ti do il mio parere,per quanto sia duro:
Lui è un p###o maiale
tu sei una stupidella che a 17 anni gioca a fare la donna.
Ma il tuo atteggiamento mostra la tua ingenuità e la tua superficialità. Io non mi permetterei MAI di essere l'amante di un uomo sposato e con dei figli,è un comportamento squallido.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 ottobre 2009 12:5468/76
l'amore non ha età...ti do un consiglio...fai come ti pare!!
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 12 ottobre 2009 14:1769/76
Mi permetto, di intervenire con due osservazioni: la prima di carattere colloquiale, la seconda assai piu' dura.

Sara' pur vero che l'amore non ha eta', ma in tutto ci dovrebbe essere un metro di discernimento. morale ed etico.

In primis, mi sovviene alla mente una frase che Georges Simenon fa dire al commissario Maigret durante un'inchiesta dove un attempato e squallido coniuge irretisce una giovane fanciulla.
Il senso della battuta e' che e' facile per un uomo sposato e di una certa eta far breccia nell'animo di una giovane con l'esca dele sue considerazioni sulla sua vita ormai monotona, ricca di disillusioni e magari priva di amore e passione.

La seconda nota, e qui non mi trattengo volutamente, verte sul fatto che giudico il soggetto interessato - il 'vecchio' per intenderci - un essere totalmente privo di etica e di morale, con la dignita' di un cane putrefatto.

Il fatto stesso che questo personaggio sia sposato e con figli mi disgusta nel profondo, soprattutto in virtu' del fatto che ha adescato una ragazzina. Mi vien da pensare che tale comportamento sia indice di una vera e propria patologia che sottende a una perversione di stampo psicotico.
E poi finiamola con questo dilagante lassismo morale dove il pragmatismo del prorprio comodo e piacere vale su ogni regola di etica e di comportamento.
La rettitudine morale e la dignita' sono i cardini dell'esistenza umana e non vogliono certo dire fare la bella faccia al prossimo e alla famiglia e poi sguazzare nel bieco lassismo con la facilita' con cui si mangia una caramella.
E' ovvio che questo cose sono sempre successe e - ahinoi - sempre piu' succederanno, ma e' anche vero che girare sempre la faccia dall'altra parte e' indice di comportamento da pecore omologate e codarde.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 12 ottobre 2009 14:5170/76
Il 04/10 00:47 Azuth ha scritto:
Arrrgh!Orrore!Bacchettoni!Bigotti!Fascisti!Cristiani cattolici!Reazionari!Voi che vi opponete al sesso libero!Voi che impedite al vero amore di nascere!Voi che dite che le droghe fanno male!Come,dico,come osate?Relitti di un'epoca passata,fossili di un'era infelice! QUESTA è L'ERA MODERNA,L'ERA DELLA PERPETUA FELICITà!Non ci servono le leggi morali!Non ci servono le religioni!Non ci servono le regole!
Che tristezza..siamo arrivati al degrado più assoluto.

A questo punto credo che tra uomo e bestia non ci sia più alcuna differenza.
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 12 ottobre 2009 15:0571/76
Azuth non scrive nulla di nuovo e mi pare la brutta (bruttissima) copia di un tentativo di emulare pietosamente Nietzsche.

Peccato che Nietzsche nelle sue considerazioni - fatte in epoca diversa e partendo da presupposti diversi - si basava su un livello culturale, di sensibilita' e di conoscenza dell'animo umano sicuramente non comuni.

Il nostro Nietzsche della mutua riverbera con echi stantii e ammuffiti le banalita' degli smidollati parassiti moderni...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 15 ottobre 2009 16:0872/76
Bah per lei andrà bene. E' un uomo è un c###o è un papà..Tutto in uno.
nessunocarlogari sabato 24 ottobre 2009 19:2273/76
Il 15/10 16:08 LaGaTTina ha scritto:
Bah per lei andrà bene. E' un uomo è un c###o è un papà..Tutto in uno
Commento perfetto
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 24 ottobre 2009 22:0474/76
Il 15/10 16:08 LaGaTTina ha scritto:
Bah per lei andrà bene. E' un uomo è un c###o è un papà..Tutto in uno.
manca ancora una parte: è una testa di c###o...
nessunoabraxas mercoledì 10 novembre 2010 15:1275/76

Il codice penale disciplina la violenza sessuale che si concretizza quando si compiono rapporti sessuali con una infra quattordicenne. Quindi contro legge non è. che poi sia pervertito non direi proprio. Una ragazzina è un trofeo da esibire con gli amici come prova di virilità. Se ti piace che male c'e'?

nessunostellina stellina lucama74 martedì 27 dicembre 2011 10:1376/76
Profondissimo!!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:31 16 042024 fbotz1