Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x una storia seria...illuminatemi!

X una storia seria...ILLUMINATEMI!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

698 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 1 giugno 2007 14:531/12
x una storia seria è necessario vedersi quasi tutti i giorni?
Se lui NON abita nella stessa città (ma x niente lontano)vedersi una volta a settimana è troppo poco?
...Illuminatemi...grazieeee
Crixy

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 giugno 2007 15:042/12
per una storia seria il vedersi tutti i giorni è l'inizio della fine!!!
Senti a me, forse una volta alla settimana è poco, ma tutti i giorni è esagerato, si ha anche la propria vita e i propri amici che è meglio tenere separati sempre e comunque.
nessunoersttt venerdì 1 giugno 2007 15:383/12
l'amore "serio" non ha bisogno di pensare su qst domande!!...secondo me!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 1 giugno 2007 18:054/12
Il 01/06 15:38 ersttt ha scritto:
l'amore "serio" non ha bisogno di pensare su qst domande!!...secondo me!
una volta una prof che mi ha insegnato molto mi disse..."Idubbi sn frutto di riflessione"...ha ragione io rifletto un po troppo su quello che mi dice questo ragazzo perchè tengo a lui e io CREDO di essermene innamorata cosi forse mi vengono i dubbi...
Vorrei tanto che diventasse una storia seria ma la mia preoccupazione è:-"e se diventa una storia a (finta)distanza?"
Perciò credo che le mie domande siano un po normali...
Io inizio a credere davvero in questa storia e forse è anche un po per quello che mi faccio troppe domande
Crixy
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 2 giugno 2007 03:245/12
certo che per una storia 1 giorno a sett. e molto poco ,poi non so a che distanza abita il tuo ragazzo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 giugno 2007 08:566/12
Il 01/06 14:53 CRIXY ha scritto:
vedersi una volta a settimana
ce l'avessi io sta fortuna...

godetevela
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 giugno 2007 11:117/12
Il 02/06 08:56 napulitanboy ha scritto:
Il 01/06 14:53 CRIXY ha scritto:
vedersi una volta a settimana

ce l'avessi io sta fortuna... godetevela
a momenti mi scordavo di illuminarti...

...meglio una candela.. coi tempi che corrono, l'enel si fa pagare caro!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 2 giugno 2007 12:008/12
Il 02/06 11:11 napulitanboy ha scritto:
Il 02/06 08:56 napulitanboy ha scritto:

Il 01/06 14:53 CRIXY ha scritto: vedersi una volta a settimana

ce l'avessi io sta fortuna... godetevela

a momenti mi scordavo di illuminarti... ...meglio una candela.. coi tempi che corrono, l'enel si fa pagare caro!!
ah grz x per il pensiero ma sn gia stata "illuminata" dalla risposta moooolto piu' sensata di danut...
nessunoersttt sabato 2 giugno 2007 12:379/12
allora se son rose...fioriranno!!...se tu CREDI in qst storia e quindi fai ciò che ti detta il cuore...beh...il resto verrà da sè!...resta da capire se anke lui ci CREDE!!
avatar 48Nikitta sabato 2 giugno 2007 12:4010/12
cryxy ciao ma da qnt tempo state insieme cn qst raga???
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 2 giugno 2007 20:1711/12
Il 02/06 12:40 Nikitta ha scritto:
cryxy ciao ma da qnt tempo state insieme cn qst raga???
nn da molto la cosa è nata poche settimane fa ma lo conosco dalle medie tengo a lui e oggi mi ha detto che è innamorato...=)...sn felice!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:4112/12
Illuminatemi...grazieeee
..."ti illuminerei di immenso, se il mare e l'azzuro del cielo fossero miei!!

Ora torni a me
con fiori d'acanto
sui capelli d'oro,
il blu dell'azulene
negli occhi sognanti,
labbra, rosse,
come il fior del melograno.
Ora ritorni,
quando la Grande mietitrice
già affila la temibile lama
e il mio vecchio cuore
si è già disintegrato.

Raptor poeta..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:55 09 052024 fbotz1