Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scambio di coppia

Scambio di coppia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24580 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunosolitario1 venerdì 1 giugno 2007 16:451/18
chi lo ha mai fatto?
io mai, ma è una cosa che mi attira
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 1 giugno 2007 23:282/18
Io una volta ho scambiato una coppia di re per una coppia d'assi...anche questo è uno scambio di coppia no?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 2 giugno 2007 03:273/18
PERCHE NO si puo fare mi nonna mi accompagnera volentieri
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 giugno 2007 08:574/18
Il 01/06 23:28 Pedana85 ha scritto:
Io una volta ho scambiato una coppia di re per una coppia d'assi...anche questo è uno scambio di coppia no?
ma a vuò fernì e fa o strunz??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 2 giugno 2007 13:085/18
Mai fatto,e manco mi attira!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 giugno 2007 10:516/18
io lo farei volentieri..ma mia moglie è rakkia!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 17:507/18
Io non darei mai la MIA donna a qualcun altro.
kamen riders > zo 14stellina sfibrato mercoledì 6 giugno 2007 14:168/18
idem come sopra
avatar 35advent872 sabato 9 giugno 2007 17:549/18

beh io e mia moglie lo scambio di coppia lo abbiamo provato. in modo molto soft.
Premetto: io amo mia moglie e lei amam me, siamo del sud (quindi con una cultura dle rapp. di coppia abbastanza all'antica) e siamo giovani, ovvero 27 io e 23 lei.
Sono il primo ragazzo e uomo di lei, quindi le ho insegnato tutto: tutto, secondo me significa davvero tutto, almeno fisicamente. Se si ha voglia di una cosa ci se la dice, se ne parla, si prova a farla. mai cose di nascosto, mai il cuore ad altri e altre.
e siamo felici, abbiamo un figlio e abbiamo raggiunto un ottimo livello socio-culturale.
Ma non scambiamo spesso.
Anzi, davvero pochissimo, ma rivediamo spesos i filmini, e nella vita reale siamo impeccabili (per il piccolo).
però rivediamo filmini e durante il giorno ci inviamo messaggi roventi.

comunque tutto è iniziato dicendogli piano piano di queste cose, cioè che volevo vederla con un altro uomo o altri due (solo sesso, niente amore). il suo rifiuto piano piano si è ritirato, è scomparso, e la tr..a che è in lei è venuta fuori subito, in modo prorompente.

Una sera da napoli siamo andati a Roma in un club privè, lei vestita molto sexy (nella vita reale non da molta confidenza a nesusno e veste molto semplice). vestita in quel modo era da urlo perchè è davvero molto bella.

Siamo entrati nel club e per l'eccitazione non abbiamo parlato molto. Tutti la guardavano ed io avevo l'erezione costante. Mentre eravamo seduti al bar, sugli sgabbelloni, ho notato che tutti guardavano i suoi tacchi da 12, le sue gambe che venivano fuori dallo spacco della gonna, gli autoreggenti, le tetotne che spuntavano dalla maglia aderente.
Così ho finto di andare in bagno e l'ho lasciata sola.
Mi sono mesos in disparte ed un paio di ragazzi l'hanno avvicinata.
Quando sono tornato lei er aun pò rossa di vergogna, ma io ho fatto finta di nulla e mi sono messo dietroa lei a sentire cosa dicevano. Credo che per lei quella esperienza potesse bastare. ma io sono andato oltre.
Ho fatto una occhiata ad uno dei ragazzi e mentre lei non guardava perchè mi stava baciando l'orecchio, tutti e tre abbiamo iniziato ad accarezzarla in mezzo alle gambe....lei è rimasta con il volto a baciare il mio collo...era bagnatissima.
da li è iniziato tutto
e la nostra vita sessuale ha avuto una impennata di potenza...incredibile.
lo facciamo raramente lo scambio, ci amiamo, ci rispettiamo, siamo abbastanza felici...che ne dite?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 9 giugno 2007 20:4210/18
Non dico nulla...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 12 giugno 2007 03:0311/18
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:
beh io e mia moglie lo scambio di coppia lo abbiamo provato
se a voi entrambi piace perche no chiunque ha il diritto di vivere la sua sessualita come meglio crede . a me non piacerebbe vedere mia moglie nelle braccia di un altra persona sono troppo geloso
nessunodanger martedì 16 ottobre 2007 17:0512/18
quello raccontato nn mi sembra uno scambio o sbaglio?
cosa intendi per "modo soft"?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 16 ottobre 2007 18:2613/18
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:
Credo che per lei quella esperienza potesse bastare. ma io sono andato oltre. Ho fatto una occhiata ad uno dei ragazzi e mentre lei non guardava perchè mi stava baciando l'orecchio, tutti e tre abbiamo iniziato ad accarezzarla in mezzo alle gambe....lei è rimasta con il volto a baciare il mio collo...era bagnatissima.
potevi risparmiare tutti i dettagli!!!!!!!!!!!!
x qnt riguarda lo scambio di coppia,la reputo una cosa indecente,ma cm si può voler vedere la donna che si ama e soprattutto la madre del proprio figlio cn un altro uomo....una cosa disgustosa. x qnt mi riguarda....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 16 ottobre 2007 20:1914/18
Il 16/10 18:26 polly88 ha scritto:
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:
ma io sono andato oltre. Ho fatto una occhiata ad uno dei ragazzi e mentre lei non guardava perchè mi stava baciando l'orecchio, tutti e tre abbiamo iniziato ad accarezzarla in mezzo alle gambe....lei è rimasta con il volto a baciare il mio collo...era bagnatissima.

potevi risparmiare tutti i dettagli!!!!!!!!
in effetti..i dettagli potevi risparmiarli...cmq...non farò mai uno scambio di coppia...
avatar 7piccola89 mercoledì 17 ottobre 2007 19:2615/18
premettendo ke io sn molto gelosa del mio uomo e se qlcuna lo tocca l ammazzo...xkè dovrei fare uno scmbio d coppia??nn c penso nemmeno.....
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 17 ottobre 2007 22:3316/18
Scambio di coppia????
waaaaaaaaaaaa
io appena vedo una..ops scusate
appena vedevo una vicino al mio ex la sbranavo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 ottobre 2007 15:2317/18
Il 09/06 17:54 advent872 ha scritto:
27 io
Innanzitutto dico che il tuo profilo non rispecchia quanto scritto....
Quindi non mi fido molto del seguito del post.

Venendo allo scambio di coppia, sarà che sono talmente innamorata del mio ragazzo che non vedo altri che lui, poi è poco che stiamo insieme e non sento assolutamente il bisogno di cercare altro.

glò
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 18 ottobre 2007 18:2018/18
nn scambierei mai il mio ragazzo!! appena vedo qualcuna vicino al mio raga la uccido! sn molto gelosa.. ma se già quando qualcuna lo guardo gli mollo una pizza a lui!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:22 28 032024 fbotz1