Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » help me please...si tratta d blog!!

Help me please...si tratta d blog!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

692 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 48Nikitta sabato 2 giugno 2007 13:131/6
ciao a tutti...volevo un aiutino da voi...ho un blog e ultimamente vedendo quello delle mie amike m è venuta voglia d sistemarlo ank'io...loro hanno musika orologi datari video..caratteri e stili pazzeski...bhè...o cercato d averli ank'io..ma nn c riesko...c'è qlkuno ke m potrebbe dare una mano???..grazie mille...kissssss!!!!!!!!!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 2 giugno 2007 20:232/6
ciao questo sito è stato molto utile for me clicca qui
spero di esserti stata d'aiuto
zao
avatar 48Nikitta domenica 3 giugno 2007 23:473/6
mmm...qst l'ho già letto...ho fatto qlkosina ma nn m funziona nulla...nn so xkè...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 4 giugno 2007 07:164/6
Allora prova questo è la stessa cosa ma magari è piu semplice--->qui

Ma il blog è quello di MSN spaces?
avatar 48Nikitta lunedì 4 giugno 2007 12:095/6
sisi...è il blog d msn...kmq vediamo un pò se con qst sito m parte qlkosa..grazie bacio!!! se c'è qlkos'altro fammi sapere...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 4 giugno 2007 20:016/6
ma dipende un po dalle modifiche che vuoi fare...ci sn dei siti di grafica moooolto carini oppure se vuoi solo inserire musica o cose di questo genere è spiegato tutto sui siti che ti ho dato l'altra volta...
kiss
Cristel

fammi sapere =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:56 26 042024 fbotz1