Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lo amo ma è già fidanzato

Lo amo ma è già fidanzato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1170 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunomila87 sabato 2 giugno 2007 15:111/9
Ciao a tutti....ho tanto bisogno di un consiglio...
Esco da 7 mesi cn un ragazzo k è gia fidanzato.in realtà qnd la nostra storia è cominciata..eravamo entrambi single da poko...dopo un mese tornai col mio ex,e subito dopo lui con la sua,solo k col mio ex durò pokissimo tempo mentre lui a distanza di 5 mesi ancora sta con lei. è dura ank xk qnd stiamo insieme è stupendo e qnd se ne deve andare x me è terribile.lo amo da morire.la storia con lei dura da qualk anno ma è sempre stata molto traballante,un tira e molla continuo,lui nn è il classico bravo ragazzo e da quel k ne so neank lei è sempre stata molto tranquilla.Quest ultimo mese abbiamo passato tantissimo tempo insieme,intere giornate e a volte ank notti...è stato meraviglioso.con lei non va molto bene,lo sento qnd litigano al telefono qnd lei gli rivolge delle accuse,penso k una donna lo sente quando le cose nn vanno molto bene,infatti spesso lei lo chiama insistentemente.Lui dice k x lei prova solo affetto e k nn ha il coraggio di lasciarla xk lo aiuta in tante cose e xk tante cose gli ha perdonato e siccome lei a volte si ferma a dormire da lui xk ha problemi in famiglia nn a il coraggio di sbatterle la porta in faccia.Ma io lo sento k con me è diverso,è dolce,tenero,ci divertiamo un sacco,non mi ha mai trattata male.Da qnd stiamo "insieme" è cabiato moltissimo,io lo conoscevo gia da prima e ho sempre visto k era un farfallone(non cia cagavamo mai ank xk era l'amico del mio ex),ora esce pokissimo sta sempre cn me...ma so k la notte deve andare a casa xk c'è lei.a volte qnd parliamo della nostra situazione capisce k io ci sto male,dice k gli dispiace e k ha solo bisogno di un altro po di tempo.forse vuole solo essere sicuro di me,forse se i suoi sentimenti diventeranno più forti troverà il coraggio di lasciarla.O forse nn sarà mai così...cosa devo fare?aspettare pazientemente cercando di non opprimerlo?o trovare la forza di lasciarlo?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 giugno 2007 00:292/9
Il 02/06 15:11 mila87 ha scritto:
...cosa devo fare?aspettare pazientemente cercando di non opprimerlo?o trovare la forza di lasciarlo?
perchè incasinarsi la vita così tanto...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 3 giugno 2007 20:053/9
Come fai a stare con un tizio che si fa te e pure la fidanzata? E come sopporti la pressione di essere l'amante? IL disgustoso segreto?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 3 giugno 2007 22:394/9
Io sono dell'opinione che ognuno è libero di fare della propria vità ciò che vuole...se lei è così "stupida" da volersi incasinare la vita chi le proibisce di farlo...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 3 giugno 2007 23:545/9
Quando lui ti lascia non trascura di portare avanti la sua vita sessuale e non.E tu cosa fai?Aspetti?Se vuoi continuare a vederlo continua pure ma quando lo lasci non fare lo zerbino aspettandolo .Vivi esci con altri ragazzi se la storia con lui e' un fuoco di paglia lo capirai subito.
avatar 48Nikitta lunedì 4 giugno 2007 00:086/9
mila il konsiglio ke posso darti è d stare molto attenta! e kmq mettiti nei panni della sua ragazza a prescindere ke nn va molto bene pensi ke se lei sapesse una kosa del genere nn starebbe male?..io credo proprio d si...e anke tanto...specialmente ke nn passa un buon periodo cn i famigliari!! kmq se lui è pazzo d te nn si può xmettere d giokare cn 2mazzi d carte...xkè qlkuna delle due potrebbe stare dawero malissimo!!quindi è meglio ke lo fai riflettere bene su tt ciò..dagli modo ke kapiska ki è meglio x lui...se sceglie te bene x te..ma se sceglie lei??...cm c rimani??...nn t diceva tt quelle kose??bhè adesso dove sono andate a finire quelle parole???...pensaci bene prima d agire male...!!! bacio e fammi sapere...
avatar 288micetta8 venerdì 8 giugno 2007 23:177/9
lascialo immediatamente! sii sincera, digli che questa situazione ti fa stare male e che non puoi più andare avanti così!
se è destino che state insieme e se ti ama verrà da te!
non aspettare altro tempo!
bisogna farsi rispettare per poter essere amati davvero!
ricordati una persona non è un dio... anche se lo ami tantissimo ricordati che siete entrambi esseri umani, mettiti sul suo stesso livello e pretendi rispetto
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 16:078/9
Se avessi un briciolo di razionalità non ti troveresti in questa situazione.
Continua a seguire il tuo istinto,perchè a quanto pare è l'unica cosa che muove gli esseri anim...ehm,umani.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:239/9
trovare la forza di lasciarlo?
.......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:32 09 052024 fbotz1