Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mio cugino mi fa impazzire..

MIO CUGINO MI FA IMPAZZIRE..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3977 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunoLISOTTA89 domenica 3 giugno 2007 22:401/19

MIO CUGINO MI HA FATTO PERDERE LA TESTA..SOLO CN LUI PROVO DELLE COSE INDESCRIVIBILI..DAI GI,SE SCRIVO è SOLO PER TE!!!SEI FENOMENALE E IO SONO CONTENTE DI "STARE"CN TE..ALLE VOLTE HO PAURA,PAURA DI TE..XKè MI FAI VOLARE TROPPO IN ALTO E IO SO KE NON è POSSIBILE O KE CMQ TUTTO DOVRA FINIRE..E IO MI STO ATTACCANDO TANTO A TE..IERI SONO MORTA NEL VEDERTI CN LEI..L'HO INVIDIATA CM NON L'HO AVEVO MAI FATTO IN TUTTA LA MIA..MI PIACI,MI PIACE STARE CN TE,ASCOLTARTI,COCCOLARTI E BACIARTI..MI PIACE CM GIOCHIAMO E CM CI PROVOCHIAMO..ORA SEI A ROMA..IO A CASA..PENSO A TE E DI DANI ME NE FREGO..GRAVE??!!NON LO SO,MA NON CI RINUNCIO A TE!!TI ADORO..P.S.HAI RAGIONE,è DIFFICILE SCRIVERE LE SENSAZIONI O ANKE SOLO QUELLO KE PROVO..BACI...

nessunoLISOTTA89 lunedì 4 giugno 2007 11:102/19

VORREI SCRIVE UN BOTTO DI COSE MA POI QUANDO MI SIEDO DAVANTI QUESTO STUPIDO COMPUTER MI RENDO CONTO KE NON HO PAROLE....TRA NOI è TUTTO COSI DIFFICILE(!!!??!!) E MI PIACE AVERE QUESTO SPAZIO "SOLO" NOSTRO....MI STAI IN TESTA..IL TUO PENSIERO MI MARTELLA,MI AFFASCINA..MI FA STAR BENE!!ALLE VOLTE MI SENTO UN VERME(SAI NEI CONFRONTI DI KI)..MA POI PENSO,BHE KE FACCIO..O LUI O LUI!!!VORREI ESSE COERENTE CN LE MIE EMOZIONI MA QUESTO NON POTRA MAI ESSE..SIAMO CUGINI..E ALLORA MI "ACCONTENTO DI AVERTI COSI"..SEI QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE..!!NON RIDERE QUANDO LEGGI QUESTO STRANO "SMS"CAPITO BABBEO??!!MA,A MODO MIO MI PIACE FARTI SENTIRE AL CENTRO DEI MIEI PENSIRI..MI PIACE FARTI CAPIRE..MI PIACE "CORTEGGIARTI"..MI PIACE TUTTO..TUTTO DI TE!!E BASTA.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 giugno 2007 11:533/19
auguri e figli maschi!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 giugno 2007 16:064/19
Il 04/06 11:53 Raptor ha scritto:
auguri e figli maschi!!
possibilmente sani...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 18:065/19
Anche a me una volta piaceva una mia cugina, quando avevo 13 anni. Poi mi resi conto di due cose.
1) Era mia cugina.
2) Aveva 17 anni quando io ne avevo 13.
E a quanto ho capito dalle tue parole sia lui che tu siete fidanzati. E a quanto ho capito a te del tuo fidanzato non frega nulla.
Non è bello.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 giugno 2007 18:106/19
Il 05/06 18:06 Kildem ha scritto:
. Non è bello.
vabbè... non è bello ciò che è bello...

ma è bello ciò che piace...

....o che piace ancora di più
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 5 giugno 2007 18:357/19
ci si sposa da sempre tra cugini! auguroni anche da parte mia...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 18:458/19
Il 05/06 18:10 napulitanboy ha scritto:
Il 05/06 18:06 Kildem ha scritto:
. Non è bello.

vabbè... non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace... ....o che piace ancora di più
Su questo non c'è dubbio, ma sia lei che lui sono fidanzati. Scusate, forse sono rimasto all'antica.

Il 05/06 18:35 nau_ ha scritto:
ci si sposa da sempre tra cugini!
Stessa risposta. Se fossero tutti e due liberi, si potrebbe accettare, ma sono entrambi impegnati.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 5 giugno 2007 20:139/19
anche il tradimento esiste da sempre...

non credo ci sia ancora qualcuno che si sconvolge
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 giugno 2007 21:0610/19
Il 05/06 20:13 nau_ ha scritto:
non credo ci sia ancora qualcuno che si sconvolge
Meglio non dire queste cose, fidati sconvolge un poco anche se si sa della esistenza della cosa, fa male e sempre male e chi lo fa se non è per un "errore" di una volta è proprio una testa di .... Dico questo perchè nella mia vita ho avuto modo di scoprire alcune cosette.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 5 giugno 2007 22:4811/19
non ho detto che se tradisci o sei tradito non stai male... intendevo che se senti dire che gennaro (nome a caso, ndr) ha tradito santina (altro nome a caso, ndr) non rimani particolarmente turbato... non dici "ah, che novità che s'è inventato!"
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 6 giugno 2007 14:2912/19
tuo cugino ti fa impazzire?
okkio a dirglielo! anche il mio lui venerdi scorso mi disse che lo facevo impazzier e ieri mi ha lasciata
nessunoLISOTTA89 lunedì 11 giugno 2007 11:2513/19
con te,non sarò mia razionale...........
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 11 giugno 2007 12:5514/19
Ma sì,perchè farsi tanti problemi?Adesso passiamo direttamente anche ai fratelli,tanto che vuoi che possa accadere?(nota l'ironia)

Per cuoricino:complimenti per il tuo (ex)ragazzo,perchè teste di c###o D.O.C. come lui anche se ultimamente se ne trovano tante,rimangono pur sempre un prodigio della Natura.
600avatars45x45 > 031cocorito81 venerdì 15 giugno 2007 20:4515/19
Cugino o non cugino, questo ha poca importanza, anche perchè l'amore è cieco, il tuo problema cara LISOTTA è che nello scrivere queste cose sul forum e non so se pure a tuo cugino tramite SMS, stai facendo tre grossi errori:
1 Non lo hai ancora tradito il tuo ragazzo, ma stai dicendo che lo faresti, quindi è come se lo avessi fatto.
2 Sicuramente non avrai detto al tuo ragazzo che ti piace tuo cugino quindi questo equivale anche a prenderlo per il c##o
3 Stai facendo la persona immatura perchè giustamente stai aspettando un segnale da tuo cugino per poter mandare a quel paese il tuo ragazzo, ciò equivale in questo momento ad avere due piedi in una scarpa e questo comportamento è molto immaturo perchè stai scegliendo la strada più facile(è sempre più semplice lasciare il proprio ragazzo/a quando già si sta con qualcun altro e poi stai prendendo in giro il tuo ragazzo in modo molto meschino perchè se ami tuo cugino vuol dire che non ami veramente il tuo ragazzo e quindi magari lo stai usando solo per i tuoi comodi).
Ragazzi svegliatevi la vita è più difficile di quanto sembra
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 10:0516/19
Il 05/06 16:06 napulitanboy ha scritto:
Il 04/06 11:53 Raptor ha scritto:
auguri e figli maschi!!

possibilmente sani...
questo è quasi impossibile, putroppo!!....(se alcune tare ereditarie sono presenti nell'asse famigliare possono essere esaltate....la natura non si può forzare più di tanto!!)..
nessunoinvisibile89 sabato 23 giugno 2007 02:0917/19
Beh ke dire, l'amore è ceco! Io sn un altro ke è perdutamente innamorato della cugina e lei di me! Con lei tutto è diverso! Il problema è ke abitiamo lontani e ci vediamo solo una volta l'anno! lei fà la sua vita io la mia, cerchiamo di dimenticarci, ma non c'è la facciamo. IO LA AMO!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 giugno 2007 11:5518/19
Il 23/06 02:09 invisibile89 ha scritto:
Beh ke dire, l'amore è ceco!
ma secondo me... invece.. è ucraino...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 23 giugno 2007 12:3819/19
Il 23/06 02:09 invisibile89 ha scritto:
Beh ke dire, l'amore è ceco!
Anche Nedved è ceco...ma non mi risulta gli piaccia la cugina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

148 ms 20:51 09 052024 fbotz1