Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piedi femminili

Piedi femminili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

17763 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato mercoledì 13 giugno 2007 12:5121/52
l'anno scorso mi è capitato spesso non di non riuscirmi ad alzare dalla poltrona davanti alla tv, di sera, cosicchè si faceva notte, e andavo a finire sulle reti private, dove qualche troiona (in genere dell'est) con il microfono in mano doveva ballare e dire c#####e a chi telefonava spendendo una barca di soldi per dire ben 9 volte su 10:
FAMMI VEDERE I PIEDI.
la cosa non faceva che incazzarmi, pensavo: quanto siete idioti, state spendendo non so quanti soldi, avete preso la diretta, avete la possibilità di parlarle per pochissimi secondi (prima che quelli della regia vi chiudano il telefono in faccia fingendo una caduta o intasamento di linea) e voi chiedete dei Piedi?
Ma andate a fare in c##o va.....
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 13 giugno 2007 15:5922/52
Il 12/06 15:16 polly88 ha scritto:
addirittura offensivo???? forse non sai cosa vuol dire essere offesi veramente
Allora non rompere le p###e se ti rispondo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 13 giugno 2007 17:4923/52
ma te sei proprio malato....ma che cavolacci vuoi...dico che schifo qnd c###o mi pare...punto...e nn puoi biasimare se lo dico...qnd nn rompere te.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 18:5724/52
POLLY WANTS A CRACKER,I THINK I SHOULD GET OFF HER FIRST.
I THINK SHE WANTS SOME WATER TO PUT OUT THE BLOW TORCH.
IT ISN'T ME.WE HAVE SOME SEED.LET ME CLIP YOUR DIRTY WINGS.
LET ME TAKE A RIDE,DON'T HURT YOURSELF.
I WANT SOME HELP TO HELP MYSELF...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 14 giugno 2007 14:0425/52
mah i piedi non mi dicono nulla..ma le cosce si!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 15 giugno 2007 03:4526/52
Il 13/06 18:57 Azuth ha scritto:
POLLY WANTS A CRACKER,I THINK I SHOULD GET OFF HER FIRST. I THINK SHE WANTS SOME WATER TO PUT OUT THE BLOW TORCH. IT ISN'T ME.WE HAVE SOME SEED.LET ME CLIP YOUR DIRTY WINGS. LET ME TAKE A RIDE,DON'T HURT YOURSELF. I WANT SOME HELP TO HELP MYSELF...
Perdonate l'off topic.
I Nirvana, giusto? Kurt Cobain è l'unico che conosco che abbia dedicato una canzone ad un pappagallo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 giugno 2007 09:3527/52
Il 14/06 14:04 Raptor ha scritto:
mah i piedi non mi dicono nulla..ma le cosce si!!
...a me mi dice molto quello che c'è in mezzo...

e, da oggi A ME MI in questa cartella si può usareee!!! oooooooooooooooooooooooooooooo!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 giugno 2007 16:1328/52
Il 15/06 03:45 Kildem ha scritto:
Perdonate l'off topic. I Nirvana, giusto? Kurt Cobain è l'unico che conosco che abbia dedicato una canzone ad un pappagallo.
chiedo scusa anche io per l'off topic, ma da grande adoratrice dei nirvana mi sono venuti i brividi.

non è dedicata ad un pappagallo!! kurt ha scritto "polly" dopo che una ragazza è stata rapita ad un concerto, violentata, torturata con una fiamma ossidrica, fruste e rasoi... salvo poi liberarsi e denunciare il violentatore.
kurt ha riscritto il testo un sacco di volte, l'ha risuonata in mille modi diversi, perchè non riusciva a racchiudere tutto l'orrore che voleva descrivere!
è una specie di "impressionante confessione del violentatore" (come Kurt stesso mi pare abbia detto in un intervista)..... non certo una canzone per un pappagallo

comunque per tornare un pò in tema... non sono una grande adoratrice dei piedi... insomma, stanno là, camminano, fanno il loro dovere, ma non li ho mai considerati una parte particolarmente "sessuosa"... ma rispetto i gusti di chi dice che li fa impazzire... oh, insomma, ognuno ha i suoi gusti. a qualcuno può eccitare la mano, il naso, le orecchie, il collo... perchè non i piedi? (opportunamente lavati, ok...)
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 giugno 2007 16:5629/52
Nau,guarda che lo sapevo benissimo che non era una canzone per un pappagallo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 giugno 2007 19:0430/52
visto che hai citato la canzone era quello che mi aspettavo. io ce l'avevo con kildem... prova a rileggere gli interventi
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 15 giugno 2007 19:1431/52
Il 15/06 16:56 Azuth ha scritto:
Nau,guarda che lo sapevo benissimo che non era una canzone per un pappagallo...
Lol, era per me, visto che a Nau brucia ancora per quella cosa del paradiso perduto. Tutto a posto.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 giugno 2007 20:1832/52
Il 15/06 19:14 Kildem ha scritto:
a Nau brucia ancora per quella cosa del paradiso perduto.
non hai proprio temi con cui rispondere, eh?

comunque il mio intervento era solo a titolo informativo... ho messo in mostra la mia conoscenza sui nirvana (sai che intendo, vero?)... così la prossima volta che ascolterai polly, saprai il suo vero significato

[se vuoi continuare la conversazione apriamo un thread in musica, qui siamo ot]
nessunoandyfl martedì 28 agosto 2007 15:3133/52
Il 07/06 19:36 polly88 ha scritto:
ahahha e se dovessero puzzare???? ma che schifo...ma cm fanno ad eccitare i piedi???da matti
ok, sarò matto, ma se non ti puzzano stile parmigiano andato a male, a me piace l'idea di potermeli annusare ben bene!
depravato? può essere, ma ci sono cose molto più brutte nella vita che leccare e adorare il piede della ragazza che ho di fronte...
poi magari lo troveresti anche eccitante...
nessunobubbatv martedì 28 agosto 2007 19:2934/52
magari provarli dopo aver passato tutto il giorno con scarpe da ginnastica correndo sudando in maniera pazzesca....deve essere molto ma molto erotico!!!!!!
nessunoandyfl mercoledì 29 agosto 2007 17:0135/52
Il 28/08 19:29 bubbatv ha scritto:
magari provarli dopo aver passato tutto il giorno con scarpe da ginnastica correndo sudando in maniera pazzesca....deve essere molto ma molto erotico!!!!!!
a te probabilmente sembra ridicolo, ma "de gustibus non disputandum est"... che male c'è?
nessunopuledrino venerdì 31 agosto 2007 12:1536/52
Tantissimo, sopratutto quelli con gli infradito!!!
Peccato che tra poco l'estate termina
nessunocarinito sabato 1 settembre 2007 12:1137/52
I piedi sono una parte Molto sensuale ma soprattutto "parlano"..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 11 settembre 2007 18:0938/52
Io lo chiamo FETICISMO questo tipo di eccitazione.. ma poi.. cosa c'è di tanto eccitante in dei piedi.. i piadi sudano e puzzano dentro le scarpe.. poi ci camminiamo.. mah.. è come dire che la parte migliore in una donna sono le ascelle..

E' vero ci si lava.. ma farsi masturbare con dei piedi.. mah..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 11 settembre 2007 18:1339/52
Aspetta Eky, le ascelle di una donna sono bellissime. Ma una cosa è certa. Non metterei mai il mio pene fra l'ascella ed il braccio della mia ragazza è farmi fare una sega... ascellare? Sarebbe davvero... strano.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 11 settembre 2007 19:0740/52
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:14 25 042024 fbotz1