Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tenere o lasciare?

Tenere o lasciare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

512 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunomarcolasa martedì 5 giugno 2007 08:461/6
Come mantenere assente il dolore di un amore a distanza? Da tre mesi ho conosciuto una ragazza che vive a Dusseldorf (io vivo vicino a Milano). Ci sentiamo quotidianamente con messenger, ma è davvero una tortura!!! Io sono andato a trovarla già quattro volte, ma non posso vivere in questo modo. Mi rode dentro il tarlo della gelosia: ho un forte desiderio di condividere molte cose con lei che purtroppo la distanza mi preclude. Lei racconta di uscite, incontri ed altre faccende del genere e la mia rabbia è prorpio nel non partecipare a questi suoi eventi. Siamo purtroppo bloccati da impegni differenti: io il lavoro e lei lo studio. All'orizzonte non appare un progetto di una possibile convivenza, in realtà nessuno sa esattamente dove si potrebbe concretizzare una vita insieme, se in Germania o in Italia. In parole povere è molto stancante questa situazione e io non so esattamente che fare. Da un pò penso che sia meglio lasciarla, ma d'altra mi è difficile, credo di essermi innamorato di questa ragazza e tra il dolore della distanza e il dolore del distacco non so proprio che scegliere.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 giugno 2007 11:262/6
..forse il proverbio "moglie e buoi dei paesi tuoi" aveva un senso..
nessunomarcolasa martedì 5 giugno 2007 13:273/6
Ma, mi pare riduttiva come risposta, comunque grazie della tua pikkoka di saggezza
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 18:114/6
Io ho vissuto due amori a distanza. Entrambi finiti male. Entrambe mi hanno lasciato.
Interrompere un amore a causa della distanza è impossibile, perchè tale amore è fortissimo, e noi lo desideriamo. Però in cuor nostro sappiamo che finirà. Allora teniamo questa relazione alta fin quando dura, e quando finirà, mettiamoci il cuore in pace, la vita è bellissima e troveremo sicuramente qualcun altro. Come è successo a me dopo essere stato lasciato, ed ora sono felice con la mia ragazza nella mia città.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 5 giugno 2007 23:195/6
Vai .....vai da lei ! le passioni non vanno scansionate ma vanno vissute.Se pensi davvero che lei sia quella giusta non lasciartela scappare puoi sempre cercare un lavoro li'.La Germania non e' male ed in prospettiva offre maggiori garanzie in qualita' della vita(vedi sistema pensionistico).Comunque quando lei finira' gli studi potete liberamente scegliere il luogo dove condividere la vostra vita.Se vi amate davvero questi non sono ostacoli.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 6 giugno 2007 20:296/6
secondo me è meglio se ti guardi in giro intorno a te...magari trovi una ragazza ancora meglio di lei
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:09 09 052024 fbotz1