Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...

Sculacciate secondo voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26394 visite

Sono presenti 107 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 20 ottobre 2007 16:3321/107
Il 13/06 13:57 R0ry ha scritto:
Il 06/06 15:33 polly88 ha scritto:
no nn mi eccita e nn mi piace....mi da fastidio il dolore o cmq le sensazioni di dolore

quoto in pieno polly..nn mi eccita affatto!!
quoto...amo la dolcezza nn mi piacerebbe affatto sto lato aggressivo del mio ragazzo
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 22 ottobre 2007 03:2422/107
a una ragazza di cui ero innamorato piaceva moltissimo, le p iaceva anche farsi buttare sul letto con leggera violenza, e farsi dare qualche schiaffo in faccia ogni tanto, io devo dire che per gli schiaffi in faccia ero esitante, avevo paura di farle male, ma lepiaceva, e allora provavo ad assecondarla, comunque una ragazza dolcissima, per il resto, molto attaccata alle amicizie, ai rapporti, insomma, una ragazza normale, solo aveva molta paura delle malattie, non so se può essere collegata la cosa... il male come piacere e il male come dolore... bo! ora che ci penso, era innamorata anche di romanzi gotici, ottocenteschi, in cui balenavano scene inquietanti, di perdizione... comunque ci sentiamo ancora e le voglio un gran bene, é una delle persone con cui mi trovo più in confidenza, quindi... poteva fare quello che vuole!
nessunoalex70 mercoledì 24 ottobre 2007 21:1823/107
[diciamo che dipende dal tipo di donna che incontri,ci sono donne che amano il sessodiciamo un po' piu' selvaggio(e credimi e 'il migliore)e donne che preferisconola dolcezza. poi bisogna vedere di che parli se di ragazzine 0 vere donne?EMO]evillol[/EMO]
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 24 ottobre 2007 21:4624/107
A me nn piace...sono più sul "tenero" io...
nessunochiapperosse martedì 6 novembre 2007 01:4925/107
Essere sculacciata... che passione. Ho provato tante volte con il mio attuale fidanzato. Mi ha dato degli sculaccioni, anche dolorosi e, a volte, mi ha presa con la cintura dei pantaloni. Mi ha sempre eccitato moltissimo, ma quello che più mi piacerebbe sarebbe creare delle situazio, tipo: io ho fatto la monella tutta la sera e merito la punizione che m'impartisce. Lui, invece, si limita al gesto in sé e per sé e la prende troppo sullo scherzo. Ultimamente ci ho riprovato. Ho inventato di aver fatto la civetta con tutti quelli del mio palazzo e mi sono fatta trovare sdraiata sul letto con la gonna alzata e le mutandine abbassate, accanto a me un mestolo da cucina di legno bello grosso. Ancora una volta le ho prese ma in modo del tutto sterile, senza "rappresentazione" della punizione. Quanto vorrei un uomo disposto a giocare senza far vedere che gioca, che si appiglia a qualunque cosa per farmi il culetto bello rosso (io sopporto bene anche la cinghia) o anche viola, ma con tono autoritario. Poi, dopo la punizione, adorerei essere messa in castigo, in ginocchio col culetto punito in vista per un bel po'.... sognare non costa niente
nessunostellina stellina lucama74 martedì 6 novembre 2007 10:1226/107
Stai bene si??? Dico tutto ok???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 novembre 2007 11:0527/107
Fantasiosa....

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 6 novembre 2007 15:0828/107
sarà... ma chiapperosse scrive come un uomo... e ci sono delle incongruenze...
looney tunes > tazdado74 mercoledì 7 novembre 2007 16:2529/107
Il 06/11 15:08 leocrocodile ha scritto:
sarà... ma chiapperosse scrive come un uomo... e ci sono delle incongruenze...
Sono perfettamente d'accordo con te!! a meno di clamorose smentite é un ometto che amerebbe avere una ragazza cosi; ma guarda che basta cercare, non sono rare, e se piace ... poco male!!
nessunochiapperosse giovedì 8 novembre 2007 01:5130/107
per leocrocodile. quali sarebbero le incongruenze? Spiegati meglio e... ti assicuro che sono donna al 200%!!!!!!!!!
nessunostellina stellina lucama74 giovedì 8 novembre 2007 10:0631/107
Basta che metti una foto, e ti spieghi un pò, e noi possiamo anche crederci, ma una foto reale, si intende!!!
nessunochiapperosse giovedì 8 novembre 2007 15:5432/107
Quando parlo coi miei amici maschi mi dicono spesso che ragiono come un uomo... sarà quello. Dovete fidarvi sulla parola, di foto non se ne parla, troppo rischioso. Non riesco a trovare una sola ragione per cui dovrei mentire. Non sapete che anche le donne hanno le p###e? Vi spaventa ammettere che qualcuna ne ha anche più di voi?

Caro Leocrocodile, sto ancora aspettando che tu rilevi le incongruenze di cui hai parlato
nessunostellina stellina lucama74 giovedì 8 novembre 2007 16:3333/107
Sei un trans???
looney tunes > tazdado74 giovedì 8 novembre 2007 17:2734/107
Chiapperosse, scusa perché ritieni "rischioso" mettere la tua foto su questo sito?
sei cosi importante e celebre da non poterti far riconoscere? o semplicemente sei un gran contaballe?
e poi scusa, ma se sei una ragazza come dici ... cosa hai in più rispetto a tutte le ragazze che qui inseriscono la propria foto?
avatar 53occhibelli giovedì 8 novembre 2007 17:3435/107
A me piace parecchio , sculacciare le donnine , ovviamente se le piace ed e rischiesto =) ma devo dire che qualche sculaccione me scappa gia de mio hahaha...

600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella giovedì 8 novembre 2007 18:3336/107
Perdonatemi se per quancuno di voi posso sembrare ingiusta ma io credo che chi pratica questo genere di cose non stanno bene con la testa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 18:4137/107
Il 08/11 18:33 Satanella ha scritto:
non stanno bene con la testa
Beata te che ti " abbuffi" di aulin e novalgina...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 8 novembre 2007 19:0938/107
Ho sempre pensato che fosse meglio la dolcezza, ma alcune recenti confessioni di un paio di mie amiche mi stanno un pò modificando l'opinione... io tuttora sono per la dolcezza, ma assicuro di aver sentito loro dirmi delle cose per le quali ho pensato "cioè... lui fa ste cose qua a loro... e loro li AMANO?"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 22:3139/107
Il 08/11 19:09 theIdealBoy ha scritto:
Ho sempre pensato che fosse meglio la dolcezza,
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii

la dolcezza è roba da poeti da vecchi, per favore... quella va messa al posto giusto...al momento giusto...

A letto, la dolcezza va bene dopo... e SOLO ALCUNE VOLTE durante...
nessunochiapperosse venerdì 9 novembre 2007 01:0440/107
non metto la mia foto semplicemente perché ho paura che la veda qualcuno che mi conosce, tipo il mio uomo, per fare un esempio a caso. Mi avete seccato con questa storia dell'uomo, del trans. Ho l'impressione che siate di mentalità molto ristretta, o magari semplicemente molto giovani. Possibile che non crediate che una donna possa parlare così, che possa desiderare certe cose? Booh! Sarà che vivo con un uomo che ha oltre vent'anni più di me, sarà che ho viaggiato tanto, ma sinceramente tutta questa chiusura di vedute mi lascia sconcertata. Ancora aspetto le segnalazioni sulle incongruenze...

Il 07/11 16:25 dado74 ha scritto:
Il 06/11 15:08 leocrocodile ha scritto:
sarà... ma chiapperosse scrive come un uomo... e ci sono delle incongruenze...

Sono perfettamente d'accordo con te!! a meno di clamorose smentite é un ometto che amerebbe avere una ragazza cosi; ma guarda che basta cercare, non sono rare, e se piace ... poco male!!
Elencami le incongruenze!!!!!!!!!!!!!!

appello alle donne che amano le sculacciate: fatevi sentire, lo so che siamo in tante. Possibile che nessuna capiti su questo forum?

Il 08/11 18:41 napulitanboy ha scritto:
Il 08/11 18:33 Satanella ha scritto:
non stanno bene con la testa

Beata te che ti " abbuffi" di aulin e novalgina...
"chi" pratica queste cose non "stanno" bene con la testa? Tu, però, mia cara, mi pare che non stai tanto bene con l'italiano... se non sei straniera, anziché esprimere giudizi moralistici e superficiali su queste pratiche solo perché non sono di tuo gradimento, ripassa un po' di italiano, leggi. Ti consiglio il libro "Cuore". Con la tua mentalità potresti trovare tutto il resto della letteratura troppo audace

non è apparso il mio pseudonimo nella risposta a Satanella. Sono sempre chiapperosse!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 14:47 25 042024 fbotz1