Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...

Sculacciate secondo voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26401 visite

Sono presenti 107 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella venerdì 9 novembre 2007 01:1241/107
Be puo essere che con la tastiaera non vada tanto daccordo .
Comunque io ho solo espresso un mio personale parere .
Se adesso una persona in questo sito non puo piu neanche fare questo allora credo che da oggi in poi faro a meno di venirci
nessunochiapperosse venerdì 9 novembre 2007 01:4142/107
Il 09/11 01:12 Satanella ha scritto:
Be puo essere che con la tastiaera non vada tanto daccordo . Comunque io ho solo espresso un mio personale parere . Se adesso una persona in questo sito non puo piu neanche fare questo allora credo che da oggi in poi faro a meno di venirci
Se non ho smesso io quando mi hanno accusato di mentire sulla mia identità sessuale.... su, Satanella, non essere permalosa: la vita è un gioco, figuriamoci un forum!

Scusami se ti ho offeso. Anch'io sbaglio spesso, tutti sbagliamo, facevo dell'ironia!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 novembre 2007 10:5143/107
Io continuo a preferire la dolcezza....

glò
nessunochiapperosse sabato 10 novembre 2007 02:1044/107
La sculacciata non esclude la dolcezza. Qnch'io adoro la dolcezza!
600avatars45x45 > 436Sirius sabato 10 novembre 2007 02:1545/107
De gustibus.
Essere dolci non significa necessariamente rifiutare in toto la possibilità di condividere, con la propria donna, momenti di sesso anche particolarmente forti e "selvaggi". Così come nutrire fantasie di possesso e di dominazione verso la donna che si ama, non significa necessariamente essere incapaci di darle estrema dolcezza.

Dolcezza e sculacciate possono piacevolmente coesistere nella sfera sessuale che unisce un uomo e una donna, il punto più importante è la condivisione delle fantasie, quali che siano.

Una coppia può trovare il massimo del piacere nel far sesso "alla missionaria" e nel petting più dolce dello zucchero, un'altra coppia può trovare il massimo del piacere facendo l'amore "irruvidendolo" con sculacciate e fantasie analoghe, che aumentano l'eccitazione di entrambi.

Personalmente mi piace sculacciare, ma ancor di più mi piace sentire l'eccitazione e l'emozione della mia donna quando ciò avviene.

Le fantasie, anche quelle forti, quando sono vissute con gioia, desiderio e condivisione da entrambi, fanno solo del gran bene al rapporto e non hanno alcunché di malato. Malato sarebbe cercare di imporle senza condivisione.

Ed un po' malata, devo dire, è anche la visione di chi giudica in modo precostituito chi vive fantasie diverse dalle proprie, giudicando la qualità della persona dalla dolcezza/rudezza delle fantasie (che probabilmente nemmeno capisce), e non dall'attitudine che la persona dimostra nel condividerle e nel ricercare il piacere comune.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 novembre 2007 04:4046/107
Il 10/11 02:15 Sirius ha scritto:
Ed un po' malata, devo dire, è anche la visione di chi giudica in modo precostituito chi vive fantasie diverse dalle proprie, giudicando la qualità della persona dalla dolcezza/rudezza delle fantasie (che probabilmente nemmeno capisce), e non dall'attitudine che la persona dimostra nel condividerle e nel ricercare il piacere comune.
Sempre, sempre, SEMPRE con sta storia del "nessuno può giudicare nessuno"... allora andiamo tutti a rubare, stuprare, ammazzare che tanto non può giudicarci nessuno. Oppure: io sono un bravo ragazzo, ho un look pulito, lavoro con coerenza, faccio sport regolarmente, non bevo, non prendo droghe, non fumo, non faccio corse in macchina, faccio beneficenza ed ho stuprato 257 ragazze. Fino ad oggi, intendo.

(faccio riferimento a Patrick Lumumba, fino ad oggi bravissimo padre di famiglia, amatissimo dagli studenti per i quali c'era sempre un aiuto da parte sua, organizzatore di eventi... e "presunto" uccisore della bellissima e sfortunata Meredith Kercher)

Ma, hey... ora non vorrete mica giudicarmi solo dal punto di vista degli stupri, eh? Sareste bigotti, preconcetti, ottusi e chiusi...
MA PER FAVOOOOOREEEE!!! Se una persona ha 99 atteggiamenti ""corretti ed uno "scorretto", allora deve cercare di correggere quello "scorretto". Parlo in generale, non delle sculacciate. Cmq, se non riesce a correggersi da solo, allora che venga GIUDICATO, così capisce dove sbaglia, e corretto anche, se serve, a mezzo punizione. Cmq, il soggetto NON PUO' certo mettersi a dire che chi non condivide i suoi gusti debba "ripassare l'italiano" oppure che sia un "minorenne, molto giovane e non esperto" oppure di "mentalità chiusa". Questo al di là del fatto che l'atteggiamento in questione sia giusto o sbagliato. OGNI cosa va giudicata, valutata, ponderata, anche con l'aiuto di ALTRI. Ho già disquisito su queste cose, tempo fa. Chi posta qua per mettere in bella vista i suoi atteggiamenti, sapendo che sono trasgressivi e diversi, per poi NON accettare giudizi allora lo fa solo per mettersi in vetrina... Allora, volete raccontare le vostre cose? Bene, fatelo pure. NON accettate i giudizi (costruttivi) ? Allora ditelo che siete qua per farvi notare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 novembre 2007 10:1647/107
io credo che esista un limite a tutto, può capitare a volte che in una coppia si sia entrambi un pochuìino rudi, succede non si è sempre dolci, mqa anche questo è essere umani, cioè il non fare tutto sempre allo stesso modo, però è deviante dalla norma qundo una cosa che comunque è rara diverntala norma.
La norma non è fare sempre la stessa cosa nello stesso modo, ma il come ci si pone, succede di deviare ogni tanto ma nella media si è dentro, tanto che può succedere per esempio ad una persona nella norma di avere un raptus di follia ed uccidere un'altra persona, mentre se una persona ne uccide 257 non è proprio nella norma, queste deviazioni arrivano troppe volte e forse lui stesso non devia mai dalla sua normalità...che per noi non è tale.
Ogni fantasia ed ogni cosa ha diritto a piacere o non piacere, ma è meglio non farla mia diventare norma, è pericoloso e si diventa anche schiavi della devianza, come suoi succubi e c'è un detto che dice "quello che non controlli ti controlla" eforse rende bene l'idea.
Parlando di sculacciate, un è ogni tanto essere un poco rudi,un conto fare questo volontariamente con una persona che ci gode davvero della cosa, ecco questa è quella che si considera una devianza, che male non fa agli altri,ma che potrebbe non essere accettata dal partner e tale avrebbe ragione per non accettarla.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 novembre 2007 10:4648/107
Il 10/11 04:40 theIdealBoy ha scritto:
Sempre, sempre, SEMPRE con sta storia del "nessuno può giudicare nessuno"... allora andiamo tutti a rubare, stuprare, ammazzare che tanto non può giudicarci nessuno.
Le tue sono parole tendenziose, così come l'esempio che hai fatto...

Nel tuo caso, si parla di azioni legalmente e, soprattutto, moralmente scorrette... come quelle di rubare, violentare, ammazzare................

Nel suo discorso, Sirius, fa riferimento a comportamenti sessuali PROPRI e della sua donna ( o donnE...chissà ) che non ledono la vita sociale e morale di nessuno... e per questo non riconducibili agli esempi da te enunciati...

Il suo modo di vivere la sessualità, + o meno condivisibile da parte degli altri... proprio in quanto comportamento NON dannoso e lesivo, non può essere GIUDICATO da nessuno!

Ripeto... puoi condividerlo... o non condividerlo... Ti può piacere, o non piacere.

Ma, già per esempio dirmi " Non stai bene con la testa tu che sculacci la tua lei durante un rapporto sessuale " soltanto perchè a me piace e a te no... lo trovo particolarmente scorretto...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 novembre 2007 14:2549/107
Il 10/11 10:46 napulitanboy ha scritto:
Il suo modo di vivere la sessualità, + o meno condivisibile da parte degli altri... proprio in quanto comportamento NON dannoso e lesivo, non può essere GIUDICATO da nessuno!
Affermazione NON corretta: non è vero che immettere un pò di "sane sculacciate" nella vita sessuale sia un atteggiamentoche non può essere giudicato.

L'affermazione giusta è: "siccome l'immettere un pò di sane sculacciate nella propria vita sessuale è un atteggiamento GIUDICATO non dannoso e lesivo, allora si può fare. Se fosse dannoso e lesivo, allora non va fatto".

Visto? Le "sculacciatine" si possono fare se vengono GIUDICATE nè dannose nè lesive ma, al contrario, piacevoli. Se un partner GIUDICA questo atteggiamento come negativo, allora della cosa non si farà niente.

Il 10/11 10:46 napulitanboy ha scritto:
Ma, già per esempio dirmi " Non stai bene con la testa tu che sculacci la tua lei durante un rapporto sessuale " soltanto perchè a me piace e a te no... lo trovo particolarmente scorretto...
questa affermazione del "non star bene con la testa" l'ha fatta Satanella. Sicuramente ha calcato la mano, ma se uno dei due non vuole farlo, o non si fa o si cerca di farlo in un'altra maniera, che piaccia anche al partner. Oppure se uno non lo vuole fare allora dobbiamo tagliargli la gola?

Il 10/11 10:16 danut ha scritto:
può succedere per esempio ad una persona nella norma di avere un raptus di follia ed uccidere un'altra persona, mentre se una persona ne uccide 257 non è proprio nella norma
quindi di quello che di solito, al posto di stuprare 257 ragazze, si comporta nella norma ma che con un raptus ha tagliato la gola ad una studentessa che ne facciamo? Lo giudichiamo o no?
600avatars45x45 > 436Sirius sabato 10 novembre 2007 14:4750/107
Il 10/11 04:40 theIdealBoy ha scritto:
Sempre, sempre, SEMPRE con sta storia del "nessuno può giudicare nessuno"... allora andiamo tutti a rubare, stuprare, ammazzare che tanto non può giudicarci nessuno.
Vedi Ideal, ho letto e compreso le tue parole, ma forse tu non comprendi le mie: secondo me fai un errore grossolano a scomodare ed associare atti e comportamenti ignobili (rubare, struprare, uccidere) in un thread in cui si sta parlando di una fantasia erotica.

Tu stai cancellando con un rapido colpo di spugna la parte più importante, preponderante, di una persona: la sua ragione, ciò che la rende essere etico e pensante e non animale selvaggio. Ed è la traduzione in atti e comportamenti di ciò che contiene la nostra personalità, a dover essere secondo me oggetto del giudizio.

Per me non è affatto vero che nessuno debba giudicare nessuno, come troppo superficialmente hai scritto in riferimento alle mie parole: io giudico ogni giorno, e accetto i giudizi ogni giorno, ma giudico le persone non in base al loro immaginario erotico (che può essere più o meno condivisibile) ma in base al loro comportamento.

Certo, se la fantasia erotica si traduce in deviazione maniacale, come qualcuno ne ha precedentemente e giustamente sottolineato l'eventualità, il soggetto manifesta scarso controllo su se stesso e la sua razionalità non ha equilibrio; ma questi sono casi clinici, per dio, mentre qui si sta parlando di un aspetto ludico del sesso fra uomo e donna, vissuto in armonia reciproca e piena condivisione. Sono due cose ben diverse, da non confondere come hai fatto tu.

In ultimo voglio dirti che credo di aver dato un contributo positivo al thread, esprimendo e motivando una mia personale convinzione, quindi se le tue parole circa il pubblicizzare le proprie fantasie e farsi spot erano riferite al sottoscritto, ti indirizzo all'oggetto di questo thread che non parlava di uncinetto, ma di sculacciate: l'ho letto, mi è piaciuto il modo in cui si sono confrontate le persone, e ho voluto dire la mia.

Ciao.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 novembre 2007 15:3951/107
Il 10/11 14:25 theIdealBoy ha scritto:
Affermazione NON corretta: non è vero che immettere un pò di "sane sculacciate" nella vita sessuale sia un atteggiamentoche non può essere giudicato. L'affermazione giusta è: "siccome l'immettere un pò di sane sculacciate nella propria vita sessuale è un atteggiamento GIUDICATO non dannoso e lesivo, allora si può fare. Se fosse dannoso e lesivo, allora non va fatto". Visto? Le "sculacciatine" si possono fare se vengono GIUDICATE nè dannose nè lesive ma, al contrario, piacevoli.
Continui a parlare in maniera tendenziosa...
insomma... tiri acqua al tuo mulino. Fatto sta che provandoci, purtroppo, hai perso di vista l'obiettivo; sei, per così dire, uscito fuori tema, fuorviando e mal interpretando il senso di una parola, GIUDICARE, che dovrebbe ( anche se spesso non lo è, specialmente da parte del sottoscritto ) rimanere fuori dai nostri comportamenti...

L'iter da te delineato, qui ( io giudico non lesiva, e quindi giudico ) è sbagliato aprioristicamente poichè il mio NON è AFFATTO un giudizio ( nè personale, nè collettivo ) ma un dato di fatto obiettivo...

E' come se io dicessi: la mela è rossa
Tu, attraverso il tuo ragionamento vorresti far capire, o cmq, tu interpreti la vicenda in questo modo, che io sto GIUDICANDO la mela in quanto rossa. Ma che la mela sia rossa è un dato di fatto...

Altra cosa è esprimere invece giudizi legati ai PROPRI gusti sessuali... che, in quanto tali, restano personali. E ripeto... questi gusti, possono essere più o meno condivisibili, ma nel momento in cui si entra nella sfera del giudizio si fanno discorsi razzisti o quanto meno discriminanti!

Visto che ti piacciono gli esempi, te ne faccio io uno ( sto in fissa con le mele ): A me piace la mela
QUesta è la mia affermazione.
A te la mela non piace....

Limitando la conversazione al tuo primo intervento" Io ho sempre preferito la dolcezza" il tuo lettore capisce che i tuoi gusti sono diversi dai suoi... e quindi non c'è nulla da eccepire

Diversa è invece la questione che si è riproposta successivamente dopo le parole di Satanella, che tu, implicitamente sei andato a difendere " attaccando " Sirius per quanto aveva espresso.

Il discorso, riportandoci all'esempio è diventato: Secondo me, chi mangia le mele è fuori di testa ( detto da satanella ).
Si è vero, può essere giudicato fuori di testa chi mangia le mele ( asserito implicitamente da te con le tue parole )

Mi rendo conto di essermi dilungato troppo... il succo del discorso alla fine voleva essere che quando i comportamenti pur alquanto strambi per l'opinione altrui non ledono ad alcun principio di valore sociale morale o legale, possono essere condivisi ma assolutamente NON giudicati!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 10 novembre 2007 17:1752/107
..secondo me certe pratiche fanno eccitare solo perchè le fanno vedere in Tv.. se nessuno le conosceva nessuno le adottava, e a nessuno piacevano..
A me piace il tradizionale amore romantico.. certo alternato a un pò di gioco, ma mai violento..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 novembre 2007 17:5353/107
PUNTO PRIMO:
nei miei posts precedenti non c'era intenzione di attaccare nessuno in particolare. Anzi, proprio NESSUNO di voi. Il fatto che poi abbia quotato alcune vostre frasi NON vuol dire che ce l'ho particolarmente con voi. Più semplicemente, io quoto le vostre frasi per cercare di rendere più fluido e comprensibile il mio discorso. In fondo, anche voi avete quotato me e non mi sono sentito assolutamente aggredito. Si tratta solo di scambio di opinioni. Quindi, che nessuno si senta sotto attacco se quoto e commento le loro frasi: non ve n'è alcuna intenzione da parte mia. Colgo l'occasione per ricordare che tale premessa vale non solo per questo thread ma per tutte le volte che quoterò qualcuno. Grazie.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 novembre 2007 17:5454/107
Il 10/11 17:53 theIdealBoy ha scritto:
PUNTO PRIMO: nei miei posts precedenti non c'era intenzione di attaccare nessuno in particolare. Anzi, proprio NESSUNO di voi.
...l'ho messo appunto tra virgolette...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 novembre 2007 18:0755/107
Il 10/11 15:39 napulitanboy ha scritto:
il succo del discorso alla fine voleva essere che quando i comportamenti pur alquanto strambi per l'opinione altrui non ledono ad alcun principio di valore sociale morale o legale, possono essere condivisi ma assolutamente NON giudicati!
Bene, Nap e Sirius, forse voi due avete attribuito alla parola "Giudicare", da me utilizzata, un connotato ESCLUSIVAMENTE NEGATIVO. Tuttavia, il senso completo della parola (che è poi quello che adotto io quando parlo di "giudicare") prevede che vi siano Giudizi Negativi, ma anche giudizi POSITIVI. Con tutte le sfumature del caso (parzialmente positivo, parzialmente negativo ecc ecc)
Peccato però che la da me odiatissima frase "chi sei tu per giudicare?" venga tirata fuori soltanto quando i giudizi espressi sono NEGATIVI. Qualcuno ha mai chiesto "chi sei tu per giudicare?" quando i giudizi sono POSITIVI? Che io ricordi, la mia risposta è NO. E questo, al di là dell'argomento di discussione, mi fa arrabbiare MOLTO. Chi sono io per giudicare NEGATIVAMENTE un atteggiamento? Io sono lo stesso che giudica POSITIVAMENTE altri atteggiamenti. Ma in quest'ultimo caso nessuno mi ha mai chiesto chi sono io. Ok, sto andando off topic. Ok, Satanella ha calcato troppo la mano. Ma ha calcato la mano anche Chiapperosse, nella stessa maniera con cui l'ha fatto Satanella.
Ma ricordate che, dal mio punto di vista, i giudizi COSTRUTTIVI sono da accettare SEMPRE. Sia che siano POSITIVI, sia che siano NEGATIVI. E' troppo comodo rispedire al mittente i giudizi (costruttivi) quando questi siano negativi: si perderebbe una OTTIMA chance per migliorare.
Tornando al topic: il mio giudizio sulle sculacciate è PARZIALMENTE NEGATIVO in quanto il tema dominante durante un rapporto sessuale, secondo le sensazioni che provo io, deve essere la DOLCEZZA. Ora, illustri colleghi nel campo della critica, a Voi la parola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 novembre 2007 18:1856/107
Il 10/11 18:07 theIdealBoy ha scritto:
Ora, illustri colleghi nel campo della critica, a Voi la parola
...Abbiamo vedute divergenti, concepiamo il significato del termine Giudicare in maniera molto diversa...

quindi, ulteriori parole, ulteriori discorsi implicherebbero solo vani sforzi di IMPORRE la propria idea su quella di un altro.... Ma, non è questo lo spirito di questo, come di altri, forum... e non dovrebbe esserlo neanche al di fuori dello stesso...

...oltre tutto, rischiamo di finire fuori topic...

E' cmq importante che si possano fare ( ahimè, ogni tanto ) discorsi interessanti senza trascendere...

600avatars45x45 > 436Sirius domenica 11 novembre 2007 00:0957/107
Io, che da poco sono qui, posso dire che sto trovando molta pacatezza anche nell'esprimere opinioni divergenti, non mi sono sentito particolarmente attaccato né ho voluto polemizzare oltremisura su posizioni diverse dalla mia.

Ho risposto solo per dover di chiarezza su una tematica che trovo interessante, aggiungo solo una cosa, per EvilEky...affermare che alcune fantasie non gradite esistano e si vivano solo perché le fan vedere in TV è un'opinione un po' bizzarra: con il rispetto che ho a prescindere per la tua opinione, Evil, ti consiglierei di documentarti ad esempio sulla letteratura di Baudelaire, del Decadentismo, di De Sade, dell'Illuminismo, solo a mo' di esempio per renderti conto che forse nel Settecento non giravano i film...

Comunque è indubbio che uno "sdoganamento" mediatico ci sia stato in questi anni (fra l'altro quasi sempre di pessimo gusto e più che altro con l'intento di far audience choccando) e che questo abbia ispirato in alcune persone degli atteggiamenti da "famolo strano".
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 11 novembre 2007 02:3858/107
Il 10/11 02:10 chiapperosse ha scritto:
La sculacciata non esclude la dolcezza. Qnch'io adoro la dolcezza!
....MmMm uno che si kiama così..
come fanno a non piacergli le sculacciate???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 novembre 2007 10:3959/107
Come ho detto, un conto è a volte un poco di rudezza, un conto è scendere nel sadomasochismo.
RIpeto che tutto sta nella misura, o meglio bisogna sempre trovare un giusto mezzo in tutto e l'essere non solo troppo rudi sempre ma arrivare ad atti di sadomasochismo costanti in un rapporto è persino pericoloso, a volte ci si gioca la vita partendo in tempi diversi da poco, perchè si sa...c'è sempre lo spirito di trasgressione.
La trasgressione esiste ed è insita in tutti e prima o poi si vede, solo che se si insegue solo quella si arriva ad una escalation di azioni che se prese singolarmente rispetto a quelle di prima non sono poi eclatanti...prese rispetto alla azione iniziale sono terribilmente diverse.
Quindi tutto questo per dire cosa? Che in tutto c'è bisogno di misura, che non possiamo metterci a dire che le persone che comunque diverse da noi non ci stanno con la testa ma allo stesso tempo che tali persone si mettano anche a vedere se la loro trasgressione è sotto freno oppure è lasciata libera, dato che la maggiore droga alla quale ci possiamo assuefare è la mente.
nessunochiapperosse lunedì 12 novembre 2007 01:1960/107
La violenza, le azioni illegali, gli stupri e tutto il resto, nulla hanno a che vedere con le sculacciate, come con nessun altro gioco erotico PRATICATO NELLA COMPLETA CONDIVISIONE D'INTENTI TRA ADULTI CONSENZIENTI. Possibile che dobbiamo scannarci su questo?
Io detesto la violenza in tutte le sue forme.
Se vedo un genitore che da uno schiaffetto a un bambino per strada, mi fermo, gli consiglio di smettere e, se la cosa degenera, minaccio di chiamare la polizia o i servizi sociali. Non giochiamo con queste cose. Un conto è il rispetto per gli altri, soprattutto per le persone fisicamente e mentalmente più deboli di noi, un conto è un gioco erotico che tale deve restare per essere bello. Può piacere o non piacere, tutto qui. Rispetto chi non lo apprezza, ma vorrei che venisse rispettato chi lo ama.

Ancora co 'sto UNO? Sono donna!
Non credo che qualcuno sia qui per mettersi in mostra, anzi, almeno per quanto mi riguarda, la faccenda dell'anonimato, serve a mettermi a nudo senza sovrastrutture, a tirare fuori pensieri che magari non si esprimono dal parrucchiere, o in ufficio. Tutta questa polemica è assurda! Vogliamo cercare di prendere il buono che può offrire un confronto diretto, come arricchirsi delle esperienze o dei pareri altrui, o vogliamo polemizzare a tutti i costi?
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 04:24 27 042024 fbotz1