Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...

Sculacciate secondo voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26370 visite

Sono presenti 107 post. Pagina 6 di 6: dalla 101a posizione alla 107a.

1 ... 4 5 6
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 27sadikrose mercoledì 5 dicembre 2007 14:16101/107
Il 07/10 11:42 dowhatthou ha scritto:
A me eccita da morire mentre faccio l'amore con il mio compagno.... Ovviamente piace anche a lui....
io adoro sculacciare
lo trovo un gesto molto intimo, privato...il vero legame bdsm fisico e mentale
c'è sottomissione psicologia
e c'è contatto umano fra le pelli
il giusto mix adrenalina ansia eccitazione
Cmq mi presento: Io sono Sadik l'autoritario dominatore, fermo e deciso, educatore severo e Rose il comprensivo, ascoltatore, protettore guida e faro nell'oscurità.

se qualcuna volesse parlare con me mi trova su msn messanger
il mio contatto
master.sadikrose@yahoo.it

se volete dare un'okkiata al mio blog space mi farebbe piacere, l'argomento è il bdsm..
l'indirizzo url è http://myspace.com/sadikrose

io adoro sculacciare
lo trovo un gesto molto intimo, privato...il vero legame bdsm fisico e mentale
c'è sottomissione psicologia
e c'è contatto umano fra le pelli
il giusto mix adrenalina ansia eccitazione
Cmq mi presento: Io sono Sadik l'autoritario dominatore, fermo e deciso, educatore severo e Rose il comprensivo, ascoltatore, protettore guida e faro nell'oscurità.

se qualcuna volesse parlare con me mi trova su msn messanger
il mio contatto
master.sadikrose@yahoo.it

se volete dare un'okkiata al mio blog space mi farebbe piacere, l'argomento è il bdsm..
l'indirizzo url è http://myspace.com/sadikrose
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 5 dicembre 2007 18:24102/107
Il 05/12 14:16 sadikrose ha scritto:
Il 07/10 11:42 dowhatthou ha scritto:
A me eccita da morire mentre faccio l'amore con il mio compagno.... Ovviamente piace anche a lui....

io adoro sculacciare lo trovo un gesto molto intimo, privato...il vero legame fisico e mentale c'è sottomissione psicologia e c'è contatto umano fra le pelli il giusto mix adrenalina ansia eccitazione !
Il mondo è bello xkè varia...però ahimè...come si fa a trarre piacere dal dolore...mah...
600avatars45x45 > 436Sirius venerdì 7 dicembre 2007 17:36103/107
Freud scriveva che un certo grado di perversione è, di regola, proprio dell'amore normale.

Il dibattito su cosa sia trasgressione, cosa sia perversione e cosa sia patologia è un dibattito delicato e complesso, reso ancor più intricato dal fatto che il concetto stesso di perversione varia al variare dei parametri socio-culturali di riferimento.

Gli esperti di psicanalisi e sessuologia organizzano congressi e formulano teorie, quindi trovo sia difficile per noi andare oltre il "sentito dire" ed i propri gusti personali.

Essendo questi i presupposti, ritengo normale che coloro che amano arricchire la propria vita sessuale con fantasie più o meno spinte (lo ripeto, sempre con spirito di condivisione e rispetto dei desideri reciproci, altrimenti è pure inutile soffermarsi a discuterne) sostengano che le sculacciate siano una variazione stimolante nel rapporto e si ritengano molto più aperti mentalmente degli altri, mentre coloro che non le capiscono, non le desiderano, non traggono alcun piacere mentale ed erotico nel darle o nel riceverle, sostengano che si tratti di gioco malato o peggio di violenza.

Io, che spesso amo condire il mio rapporto sessuale in salsa decisamente piccante, non ritengo tuttavia corretto minimizzare e banalizzare il concetto legato ad una pratica erotica, come quella di sculacciare la propria ragazza, affermando "ma si, è tutto normale, cosa vuoi che siano 4 pacche sul c##o...chi critica è pieno di tabù". Penso che non sia una pratica standard, penso che sia qualcosa di particolare e come tale debba essere vissuta (quando entrambi lo desiderino) in modo equilibrato, consapevoli che così facendo si stanno stimolando i desideri sessuali propri e della propria partner, e con il fine di aumentare l'eccitazione di tutti e due: le parole ed il fastidio di chi critica una pratica del genere possono essere dettate dalla non comprensione di queste fantasie, ed allora è opportuno cercare di confrontarsi e di spiegare le emozioni ed il modo in cui le si condivide in privato, senza fare il muro contro muro fra i diversi punti di vista. Certo è che spesso, purtroppo, la critica lascia il posto al pregiudizio del tutto privo di fondamento, dettato dall'ignoranza (non in termini offensivi) del tema di cui si parla, o basato su presupposti errati, ad esempio quando (e mi riferisco a qualche intervento precedente) si è fatto riferimento a reati e violenze che nulla hanno da spartire con una pratica erotica condivisa da due persone.

Pertanto, se da una parte dico che le sculacciate (e fantasie affini) non sono una pratica normale bensì particolare, dall'altra affermo che vi è incapacità di pensiero e di approfondimento in coloro che affermano che si tratti di malattia mentale.

Il vero punto della questione, secondo me, è questo: se la pratica erotica, per quanto spinta, costituisce un arricchimento dell'intesa sessuale nella coppia (e quindi non diventa l'unico modo di esprimere l'erotismo), allora può essere definita come trasgressione condivisa, come possibilità di mettere in atto liberamente delle esperienze nuove, e quindi può effettivamente "liberare" l'erotismo di lui e di lei; se invece la pratica erotica in oggetto rappresenta un copione che si è "costretti" a mettere in atto per raggiungere il piacere, perché diventa l'unico modo in cui si è capaci di interpretare il proprio rapporto sessuale con gli altri, allora il tutto sfocia in una perversione che allontana l'individuo da uno stato di equilibrio emotivo, e come tale non libera, bensì limita, l'erotismo.

Ciao
nessunoAVP sabato 2 febbraio 2008 01:38104/107
Il 26/11 01:57 chiapperosse ha scritto:
l'importante, mio caro, è che lei sia perfettamente d'accordo! In quel caso, normale o anormale, va bene tutto, purché non sia un gioco pericoloso. Buone sculacciate (sempre che lei sia dello stesso avviso e che condivida pienamente i tuoi gusti).
sono daccordo con te io sono un ragazzo a cui piace sculacciare le ragazze sempre che loro ci stiano diciamo che sculacciare per me e qualcosa di più e qualcosa che adoro e perme nn c è niente di strano in tutto ciò raga il mondo e bello perchè e vario io nn ci trovo niente di strano su quello che dice chiapperosse e come se a 1 millione di persone piace la pasta al forno e a 1 no cos è quella persona deve essere esclusa solo perchè alle altre persone gli piace e a lui no noi chi siamo per giudicare nessuno come io accetto la diversità delle persone in tutte le sue forme loro accettino me io sono e lo ribadisco daccordissimo con chiapperosse ciao fatemi sapere una vostra risposta
avatar 59Jans sabato 9 febbraio 2008 16:20105/107
chiapperosse io credo che tu abbia ragione sai?...anzi...dimmi dove abiti di preciso visto che sono tuo concittadino...e fatti trovare pronta per un paio di schiaffetti dati come si deve...spero che il fatto che io sia uno sconosciuto non sia un problema... ti fidi tanto no?...
japanime > jap anime 5tetikali sabato 6 settembre 2008 19:41106/107
ricordate che sculacciare anestetizza la zona... quindi un buon preliminare...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 8 settembre 2008 16:09107/107
non sempre ma in alcune circostanze mi piacciono le maniere forti ..tra cui farsi tirare i capelli ecc ecc
1 ... 4 5 6
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:00 19 042024 fbotz1