Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha lasciataaaaaa

Mi ha lasciataaaaaa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1069 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 6 giugno 2007 14:201/23
lui mi ha telefonato verso le 19 e 30 ieri sera e mi ha detto che erano circa 2 settimane che rifletteva sul nostro rapporto....mi ha detto che gli piaccio mi vuole bene sono una brava ragazza e dolcissima però non aveva quel coinvolgimento che si deve avere verso la propria ragazza e quindi invece di continuare a prendermi in giro a preferito chiudere!
mi ha detto che comunque se voglio fra un pò di tempo possiamo rivederci da amici...ma fra tanto tempo!

stavamo insieme da 4 mesi, voglio morireeeeeeeeeee :(
mi sento rifiutata :(

volevamo andare in ferie insieme ad agosto (io sono toscana e lui campano e mi avrebbe portata giù) e a settembre volevamo andare in Egitto insieme :,,,,,,(

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 6 giugno 2007 16:172/23
TE lo dico francamente?O lui ha un altra o tu non sapendolo lo hai un poco stressato, ma punto sul primo caso, perchè un discorso così non si fa proprio dopo 4 mesi!!!

Mi spiace davvero ed anche se adesso potresti non credermi, so bene che stai passando, ma alla fine passa.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 6 giugno 2007 18:433/23
Io ho lasciato la mia ex dopo tre mesi perchè mi trattava male e mi ROMPEVA i c######i chiamandomi ogni giorno dalle 9 di sera fino a mezzanotte e tante altre cose. Pensando a me, e probabile che tu lo abbia fatto impazzire. Oppure essendoci questa differenza di città può essere che lui abbia l'amante e finalmente ha voluto fartelo capire.

Ad ogni modo, dopo troverai un ragazzo migliore, come succede sempre quando ci si lascia con qualcuno.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 6 giugno 2007 20:154/23
io non gli rompevo i c######i come la tua ex a te, ci sentivamo una volta al giorno!
lui è di Pompei ma si è trasferito da febbraio nel Chianti nel cuore della Toscana, in 3 quarti d'ora era da me
a propostio di Pompei, mi ci doveva portare l'estate prossima per farmi vedere gli scavi e i suoi posti, poi a settembre voleva andare in Egitto con me, avevo già preso gli opuscoli io
insomma era da due o tre settimane che rifletteva sul nostro rapporto e fino all'altro giorno diceva cose che avremmo dovuto fare insieme in futuro
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 6 giugno 2007 20:295/23
Pensare alle cose che AVRESTE dovuto fare non aiuta. Tu che ne sai se non gli rompevi? Chiediglielo. Ogni essere Umano ha limiti di sopportazione diversi. Comunque io sono dalla tua parte, non dalla sua.

A proposito, la mia ex mi chiamava esattamente una volta al giorno.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 7 giugno 2007 21:346/23
però io a differenza della tua tagazza, non lo trattavo male..anzi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 giugno 2007 11:267/23
Forse gli è semplicemente passata la cotta, se vai a vedere siete stati insieme 3 mesi, e poi gli sono venuti i dubbi.
Per lui è stato un fuoco di paglia, ed ha voluto chiarire prima di andare avanti e farti stare più male.

glò
nessunogiuliorossi venerdì 8 giugno 2007 17:438/23
Ciao Cuoricino,
non ci posso credere, pensavo fosse un copyright femminile il " restiamo amici " ed invece...( senza offesa ragazze ) .
Ma ora veniamo a noi visto che non c'è tanto da ridere ma forse forse in fondo neanche da piancere.
Innanzitutto come diceva ...mmm...non ricordo chi perchè nn posso vedere i post precedenti...cmq non aiuta ricordare i bei momenti ed i programmi.
Intanto diciamo che sei stata fortunata...si si ho detto bene, fortunata! Ti è successo dopo 4 mesi, a me dopo un anno e sette mesi e i progetti erano un pò di più. Su quello che ti ha detto purtroppo non si scappa, o è interessato ad un altra o si era stancato. Per curiosità...era innamorato? cioè te lo esprimeva? Comunque la prassi purtroppo è sempre la solita, all'inizio stai malissimo, non capisci perchè è finita, ti disperi, piangi...poi col tempo ti passa anche se spesso le ferite rimangono molto a lungo. La cosa migliore che devi fare ora, anche se non ne avrai voglia probabilmente, è di uscire, stare il più possibile con gli amici, con le amiche, riempirti la giorata di cose. Esci, gira fai qualuque cosa ma non restare in casa a pensare perchè è solo veleno.
Il tempo è l'unica cura. ( scusate per gli errori che sicuramente avrò fatto
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 20:239/23
Prega Dio che tu abbia degli amici o delle amiche sincere,o come me non ne uscirai mai da questa situazione deprimente.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 10 giugno 2007 22:1210/23
non credo che era innamorato, però l'amore viene anche piano piano frequentandosi! lui diceva che gli piacevo, che ero la sua principessa, che mi voleva bene, era carino e premuroso con me!
già dal primo incontro eravamo in sintonia! ci si conobbe sabato 20 gennaio e ci si mise insieme l'11 febbraio si festeggiò anche san valentino insieme
io con lui ero dolce, carina, affettuosa, lo ascoltavo volentieri, condividevo con lui i suoi interessi, lasciavo i suoi spazi liberi, ero paziente quando lui si stava trasferendo qua in Toscana dalla Campania a metà febbraio! addirittura gli levavo i peli dalla schiena (volentieri)...insomma, cosa pretendeva???? vabbè che all'amore non si comanda ma una ragazza che fa così (non per vantarmi) come fai a non innamorartene? addirittura si chiedeva come facessi a sopportarlo ..a quel punto lui vedendo che lo sopportavo si doveva attaccare ancora di + a me!!!! io proprio non me lo aspettavo che mi lasciasse
nessunogiuliorossi domenica 10 giugno 2007 23:0611/23
Il 10/06 22:12 cuoricino ha scritto:
non credo che era innamorato, però l'amore viene anche piano piano frequentandosi! lui diceva che gli piacevo, che ero la sua principessa, che mi voleva bene, era carino e premuroso con me! già dal primo incontro eravamo in sintonia! ci si conobbe sabato 20 gennaio e ci si mise insieme l'11 febbraio si festeggiò anche san valentino insieme io con lui ero dolce, carina, affettuosa, lo ascoltavo volentieri, condividevo con lui i suoi interessi, lasciavo i suoi spazi liberi, ero
Cuoricino, non per farmi gli affari tuoi ma il lato intimo come andava?
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 11 giugno 2007 17:4112/23
io non avevo tanta voglia di farlo mentre eravamo sul momento, però ci stavo, non riuscivo ad aprirmi sessualmente non per lui ma per altre cose mie, però piano piano ci stavo riuscendo grazie anche alla sua comprensione....ma l'idea di farlo con lui mi stuzzicava e pensare di goedere insieme a lui mi piaceva, mi piaceva sentirmi desiderata, mi piaceva che fosse lui a guidare il rapporto a letto! :)
lui diceva che ero una maialina, che ero tutta sua mentre facevamo l'amore
voleva aiutarmi a risolvere i miei problemi, era come se mi proteggesse, mi sembrava come nei film quando una ragazza ha qualche problema di timidezza ecc. e poi arriva lui e l'aiuta a risolverli senza fare grandi cose ma standogli vicino facendola sentire amata e accettata! io credevo che lui per me era così, come si vede nei film (però a qualcuno è successo anche nella realtà), lui vlevaprendersi cura di me!!!!!!!!!!!

scusate mi vien da paingere perchè oggi si avrebbe fatto 4 mesi insieme!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 12 giugno 2007 20:5013/23
ieri sera cioè lunedì 11 giugno mi ha telefonato per sapere come stavo! poi mi ha detto che possiamo rimanere amici ed uscire insieme insieme come amici! poi mi ha detto che anche io se voglio andare da qualche parte (al mare ecc) posso chiamarlo.....
secondo voi faccio bene a uscire con lui come amica? voi che esperienze avete?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 12 giugno 2007 20:5314/23
No che non fai bene. Come fai a stare amico di uno che ti ha ferito? Non capirò mai questa cosa degli ex amici. Comunque la decisione finale spetta a te, fai quello che vuoi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 13:2115/23
forse non gli piacciono gli egiziani...!!!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 14 giugno 2007 21:2216/23
Il 13/06 13:21 Raptor ha scritto:
forse non gli piacciono gli egiziani...!!!
in che senso?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 21:4417/23
Il 11/06 17:41 cuoricino ha scritto:
lui diceva che ero una maialina
Solo lui,sicura?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 giugno 2007 09:3118/23
Il 11/06 17:41 cuoricino ha scritto:
lui diceva che ero una maialina,
secondo me, si riferiva al lardo... poi nn lo so...
nessunoromeoinlove martedì 25 settembre 2007 18:5819/23
anche io come te hp vissuto una situazione molto analoga con la mia ex.....situazione stupenda. non stavamo insieme da molto tempo, ma all'improvviso tutto è cambiato....lei mi ha lasciato dicendomi che si sentiva frenata nonostante con me ci stese bene e che ci teneva, ma non riusciva a spiegarsi il perchè della sua paura. 10 giorni giorni + tardi ho scoperto che lei aveva un'altro....semplice!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 14:1520/23
Il 14/06 21:22 cuoricino ha scritto:
Il 13/06 13:21 Raptor ha scritto:
forse non gli piacciono gli egiziani...!!!

in che senso?
no nel senso che non vuole andare in Egitto!!
cmq Egitto o non Egitto chi non ama non merita...e per amare, credimi, ci vuole uno stomaco di ferro!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:44 09 052024 fbotz1