Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio star sola

Voglio star sola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1471 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 7 giugno 2007 11:051/19
ciao a tutti
allora..ho conosciuto una ragazza a una festa, abbiamo ballato assieme e così..poi l'ho vista un giorno a pranzo all'università, siamo stati un po'assieme, poi un'altra festa una sera, poi siamo usciti noi 2 una sera..e ci son stati molti baci...ma mi ha detto a un certo punto che si sentiva cattiva perché non era proprio libera...poi siamo usciti un'altra sera e anche in quell'occasione tantissimi baci..e a un certo punto mi ha detto di aver preso una decisione: siccome non poteva rimanere col suo ragazzo e pensare a me e comportarsi in quel modo con me, né mollarlo per stare con me se ancora le importa anche di lui, ha deciso di star sola..cosa ne pensate? come mi devo comportare ora? che significa? che se ci rivediamo ci dovremo "trattenere"..? e perché mai? in fondo ora è libera..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 giugno 2007 13:022/19
..significa che le donne sono "matte"..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 7 giugno 2007 13:173/19
Il 07/06 11:05 ti12 ha scritto:
siccome non poteva rimanere col suo ragazzo e pensare a me e comportarsi in quel modo con me, né mollarlo per stare con me se ancora le importa anche di lui, ha deciso di star sola..cosa ne pensate? come mi devo comportare ora? che significa? che se ci rivediamo ci dovremo "trattenere"..? e perché mai? in fondo ora è libera..
me sa tanto de cavolata...ma possibile che tutte a te capitano?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 7 giugno 2007 13:284/19
cavolata in che senso?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 giugno 2007 13:395/19
Che "sola" vuol dire che vuol stare con il suo ragazzo, magari ti ha detto questo per allontanarti.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 7 giugno 2007 14:266/19
A me questo "star sola" sa tanto di fuga...
Crixy
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 7 giugno 2007 15:567/19
Insomma, lei è t###a, ha trovato te che ci stavi, le è piaciuto finchè è durato ma si è resa conto che era troppo rischioso farsi uno straniero quando ha la sicurezza del fidanzato fisso, è ti ha mollato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 giugno 2007 19:418/19
Il 07/06 15:56 Kildem ha scritto:
Insomma, lei è t###a, ha trovato te che ci stavi, le è piaciuto finchè è durato ma si è resa conto che era troppo rischioso farsi uno straniero quando ha la sicurezza del fidanzato fisso, è ti ha mollato.
ma p###a p#####a mo perche lei è t###a??????è stata semplicemente sincera punto
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 7 giugno 2007 19:439/19
ripeto che da quel che mi ha detto ha mollato anche il suo fidanzato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 giugno 2007 19:4910/19
appunto,quindi nn è t###a....semplicemnte ha confusione dentro di se e per non ferire nessuno dei 2 ha preferito troncare prima di far del male a te al suo ragazzo e a se stessa....
sec me da cm ha agito è una persona matura e dovresti apprezzarla per quel che ha fatto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 giugno 2007 19:5311/19
E se non avesse lasciato il suo ragazzo?? Io questo dubbio te lo metto perchè...non è la prima volta che capita. Magari te eri la tentazione ed alla fine pensadoci ti ha detto una cosa del genere per evitare problemi con te.
Di ragazze che passano da uno all'altro ne è pieno il mondo, vedi che una dopo alcune uscite poi inizia con le remore morali? E su questo che non credo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 giugno 2007 20:1312/19
Il 07/06 19:53 danut ha scritto:
E se non avesse lasciato il suo ragazzo?? Io questo dubbio te lo metto perchè...non è la prima volta che capita. Magari te eri la tentazione ed alla fine pensadoci ti ha detto una cosa del genere per evitare problemi con te. Di ragazze che passano da uno all'altro ne è pieno il mondo, vedi che una dopo alcune uscite poi inizia con le remore morali? E su questo che non credo.
xò danut questo lo di deve dire anche sui ragazzi....nn sl le ragazze mettono sulle spine gli uomini ma anche quest'ultimi....
secondo me è davvero confusa e nn sa cosa vuole....
altrimenti nn vedo xke abbia baciato ti.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 giugno 2007 20:1913/19
Il 07/06 20:13 polly88 ha scritto:
xò danut questo lo di deve dire anche sui ragazzi......
si però, a questo punto pure sui gay bisogna dirlo... eh... scusa...

pure loro fanno così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 giugno 2007 20:5214/19
Polly, nella esperienza personale delle persone che conosco sono state maggiormente le donne a stare con i piedi in due staffe per passare direttamente al nuovo senza passare dal via, sentire una ormai non più giovine ragazza dire che da quando aveva 16 anni non è mai stata sola un giorno ed ha avuto più ragazzi mi ha praticamente schifato.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 7 giugno 2007 21:5215/19
Il 07/06 19:41 polly88 ha scritto:
ma p###a p#####a mo perche lei è t###a??????è stata semplicemente sincera punto
Sincera? Scusami ma farsi un ragazzo mentre sei fidanzata e poi sballarmelo con una scusa squallida non mi esprime sincerità, mi esprime zoccolosità.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 giugno 2007 11:2216/19
Se ha deciso di stare sola accontentala! In amore non c'è niente di peggio che l'indifferenza.

Se invece tu ne sei innamorato, corteggiala.....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 19:0417/19
Insomma,ragazzi,calma!In fondo cosa c'è di strano?E' una normalissima ragazza come tutte e anzi,direi che è persino troppo seria per essere davvero una donna!Sicuro che non sia un travestito?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 14 luglio 2007 14:0518/19
al che io mi domando e dico.. ma se voi uomini credete che noi donne siamo tutte zoccole, perchè continuate a cercarci e a disperarvi per noi? se siete così bravi voi..diventate tutti gay...e il problema è risolto.
La ragazza è stata sincera, ci ha pensato su e ha preso una decisione, dunque se avesse lasciato l'altro sarebbe stata brava ai vostri occhi??alla fine i dubbi possono sempre esserci nella vita, le crisi...e poi si torna meglio di prima dopo aver riflettuto un po'!
e cmq la butto lì..io ho sentito maggiormente storie di donne tradite...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 14 luglio 2007 17:0619/19
meglio lasciarla stare... ha frequentato te e il suo ragazzo nello stesso periodo, perchè nn dovrebbe essere in grado di rifarlo se tu diventassi il suo ragazzo?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:15 09 052024 fbotz1