Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » lavoro, pensioni successioni.

Lavoro, pensioni successioni.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 13:591/7
Debbo ringraziare la destra di aver tolto la tassa sulle successioni, dopo ke avevo già pagato, nel '98, alla morte di mia madre 30 mil. vekkie lire. La si doveva fare graduale la detassazione, c@kkio!!!

La debbo pure ringraziare della riforma del mercato del lavoro, ke consente abusi a danno di quei disgraziati, ke non ricevono + garanzie a causa delle varie figure di lavoro precario...

La dovrò altresì ringraziare x "l'auspicata riforma delle pensioni"... ke seminerà altra miseria & divisioni fra rikki & poveri...

Potrei continuare, con questa destra da burla cmq non c'è da fidarsi!!

fe

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 febbraio 2004 14:272/7
dai su al mio papà hanno aumentato la pensione di 1.20 euro al mese!!!
neanche due caffè!!!!

la mobilità al lavoro che consente di non versare più i contributi

l'innalsamento dell'età pensionabile...ci arriverò mai alla pensione?!?! e se ci arrivo me la godrò veramente o sarò così vecchia ed acciaccata da uscire dall'ospedale dopo 35/40 anni di servizio e rientrarci come pz. in una lungodegenza o casa di riposo?

perchè fefy caro poni questi quesiti la domenica pomeriggio??? mentre sto digerendo la torta allo yogurt?

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 22 febbraio 2004 14:353/7
nn ci si può fidare più di nessun governo..che sia di destra o di sinistra...fino a quando ci sarà il denaro a farla da padrone si andrà sempre di male in peggio!!!!

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 14:504/7
Glò-Glò cara,
non credo affatto ke la mobilità consenta di non versre i contributi!!
Solo ki lavori a nero non versa i contributi, togliTela stà kimera, amore mio bello & dolce!!

Caro Nap,
è proprio questo il punto, ke ci vede riuniti, in 1 unica esigenza di verità & di giustizia,
hai capito tutto non solo della politica, ma anke della vita, ottimo inizio a 19 anni!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 febbraio 2004 11:375/7
anche facemdo contratti di prova per 3 mesi??
non sono mica sicura che li versino così i contributi!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 23 febbraio 2004 12:256/7
Il lavoro interinale....quelli a contratti brevi....questa è un'altra caxxata che il governo ha messo in mezzo così...tanto per far vedere che fa qualcosa per i giovani....e per i nn più giovani??quelli che hanno famiglia???Fanno tre mesi e poi....cosa danno da mangiare ai propri bambini??e poi dicono che dovremmo ringraziarli perchè offrono lavoro....invece no....nn sono nn li ringraziamo ma gli sputiamo anche nei bicchieri nei quali bevono...perchè questa del lavoro interinale è un'altro metodo per risparmiare soldi...contributi....tasse.....e altre cose per le quali bisognerebbe tirare fuori il portafoglio!!!!

NAp
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 20:517/7
A dire il vero non lo so, se x i contratti di prova trimestrali si possano
evitare i contributi, ma mi sembra assurdo, xké così si xdono...

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:54 20 042024 fbotz1