Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze e ragazzi vi kiedo...

Ragazze e ragazzi vi kiedo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

616 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
games > sonicangson domenica 10 giugno 2007 10:551/5
volevo sapere qnt è necessario secondo voi usare il cervello(la mente,nn la furbizia)oltre all'istinto mentre si fa l'amore?date una risp secondo cm interpretate voi la domanda senza kiedere "in ke senso?" oppure "kosa vuoi dire?".e sopratutto motivate il vostro pensiero
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 giugno 2007 23:212/5
in che senso??

cosa vuol dire??
nessunomarcolasa martedì 12 giugno 2007 08:573/5
Allora, bisogna distinguere in due parti il rapporto sessuale: se esiste amore o se è solo finalizzato al rapporto in sé. Se vi è amore allora credo che il cervello non ha una gran ragione d'essere usato, poiché è un trasposrto totale di passione dove oltre l'atto in sé esiste la chimica dell'amore e sarebbe assurdo cercare di comandarla con la razionalità.
Se invece è solo sesso credo che un po di sangue lo devi tenere nel cervello.
In bocca al lupo!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 13 giugno 2007 07:104/5
ma vero ke uno se di deve far trsportare bla bla l amore ecc ecc...ma la mente ognitanto la devi usare...sia per soddisfare lei...almeno per me e cosi cioe cerco di concentrarmi su di lei...poi kuando ha finito ed e appagata...mi lascio andare e penso a me......per kuello sekondo me bisogna usa pure la testa...e nn intendo nn provare piacere o nn farsi trasportare...aasdds
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 12:585/5
ma sai..non sapevoche la testa di min...a avesse un cervello...
mannacc non si finisce mai di imparare!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:34 29 032024 fbotz1