Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » contro la pedofilia

Contro la pedofilia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2265 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 13 giugno 2007 11:261/5
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa. Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.

firma la petizione

kamen riders > zo 14stellina sfibrato mercoledì 13 giugno 2007 12:572/5
Non so....
penso che talmente tanto abbiamo cercato di ottenere un pò di "Libertà" e uno stato il più liberale possibile, che tanto abbiamo abbassato la disciplina e la serietà collettiva; ed ecco i risultati: gente che difende la pedofilia.
Come se postess esistere un orgoglio Pedofilo. Io non sapevo niente di questo Boy Love Day, ma penso che sia una delle cose più vergognose.
Poi figurarsi, io sarei a favore di una pena di morte per questi qui, altro che .....

Ci mancherebbe qualche movimento a difesa degli incesti, dei rapporti sugli animali (rapporti interspecie) e magari anche qualche partito politico per la diffusione della Anoressia.
A questo punto penso proprio che come stato ci stiamo auto-distruggendo.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 14 giugno 2007 12:573/5
Il 13/06 11:26 CRIXY ha scritto:
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Dov'è che si terrà???

Io non mancherò di certo...è un evento imperdibile...un'occasione unica...ci saranno molti tra i peggiori pedofili al mondo...

Porterò con me una bella dose massiccia di benzina...qualche bomba carta da gettare al momento opportuno...così faremo 2 fuochi d'artificio...---potrebbe essere l'occasione per toglierne qualcuno di mezzo
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 22:044/5
Il 13/06 12:57 sfibrato ha scritto:
Ci mancherebbe qualche movimento a difesa degli incesti, dei rapporti sugli animali (rapporti interspecie) e magari anche qualche partito politico per la diffusione della Anoressia. A questo punto penso proprio che come stato ci stiamo auto-distruggendo.
Hai proprio ragione. Al medioevo bisognerebbe tornare,al medioevo,con la società tripartita(bellatores,oratores e laboratores).
Cavaliere,prete e contadino,non ci serve nient'altro e a tutti questi pervertiti solo una cosa: IL ROGO!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 15 giugno 2007 04:025/5
I pedofili... hanno una festa? Ma non dovrebbero essere arrestati? Figli della m###a senza dio.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:39 16 042024 fbotz1