Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vita distrutta, aiutatemi

Vita distrutta, aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1466 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031cocorito81 giovedì 14 giugno 2007 05:261/11
Ciao ragazzi, ho 26 anni e sono nuovo del Forum ma anche se ho parlato di questa storia con tanti amici ho bisogno ancora di alcune spiegazioni se ce ne sono.

Premetto che io sono uno studente in ingegneria che lavora part-time per cercare di avere 4 soldi in tasca. Bene, sono stato fidanzato purtroppo a distanza perchè io sono di Ischia mentre lei è di Caserta, per 4 anni e 2 mesi con una ragazza più piccola di me di 4 anni. E' stata per me il centro del mio mondo, infatti le motivazioni per studiare, per diventare qualcuno le trovavo pensando al fatto che un giorno l'avrei sposata (anche perchè ormai eravamo fidanzati in casa con anello di fidanzamento e tutto, inoltre conoscevo tutti i suoi parenti). Devo dire che in questo rapporto ho messo tutto me stesso, perchè essendo una persona molto romantica io le organizzavo cenette al lume di candela, le mandavo SMS con poesie, le organizzavo gite fuori porta che lei non si aspettava (purtroppo solo di una giornata perchè i genitori non ci hanno mai lasciato fare una vacanza insieme, questioni di mentalità retrograda), insomma le facevo sempre capire che lei era la persona più importante al mondo per me.

Ora veniamo alla descrizione di lei: è una persona egocentrica, viziata e molto egoista, perchè ogni qualvolta io avevo un problema, mi dedicava 5 minuti del suo tempo, se invece lei aveva un problema io correvo da lei.