Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » 9 anni di differenza e tanti dubbi...!

9 anni di differenza e tanti dubbi...!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1678 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 22:1121/38
Ciao mitica... ti ringrazio.. ho capito che è impossibile e beh... non c'è da preoccuparsi...!
Però ora ho un altro problema... che ho conosciuto tramite mia zia (che ha 26 anni...) uno.. che ne ha 32... non vi preoccupate.. non mi piace... ... il fatto è che lui ci prova... e gli ha detto che l'età non gli interessa molto anche perchè pensava fossi maggiorenne la prima volta che mi ha vista.. ...
Il fatto è che non so come comportarmi... devo dire che la prima volta che l'ho visto gli ho dato 25 anni... perchè anche nei modi di fare è molto giovanile... non dico che a 30 uno sia vecchio.. non me ne vogliate...!!!! ma è per dire che li porta bene... rimane però il fatto che non so come comportarmi con lui quando mi fa qualche complimento.. piu che ringraziare non so che fare....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 luglio 2007 22:1522/38
Kuket, si hai ragione, l'avatar è il mio...ma io non scrivo ancora in rosa
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 22:3123/38
ah ho capito adesso perchè...!! ma la figura nell'avatarr è una tipa o un tipo..?!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 2 luglio 2007 23:0024/38
dovresti chiederlo a Danut che è maschio.. da quando è registrato usa quell'avatar..

a quanto pare lo usa da tre anni e da quasi 3500 post..
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 23:0525/38
Ah..! OPS...!! a me piaceva tanto lo sguardo cattivo.. e l'avevo scambiato seriamente per una tipa...!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 2 luglio 2007 23:3026/38
chissà cosa ne pensa Danut
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 23:3927/38
ehehe.... vabbo dai.. ora ho cambiato.... questa mi auguri sia femminile...!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 9 luglio 2007 13:5528/38
Il 29/06 08:05 Bimba16 ha scritto:
Lo so, lo so... Non faccio niente..!
BRAVA!!
smack!!
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 9 luglio 2007 15:3929/38
Volevo solo ringraziare tutti...! byebye...!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 9 luglio 2007 23:4630/38
disney > little mermaidKomp domenica 29 luglio 2007 17:4831/38
Ciao.. anche a me è successa una cosa simile, ho 15 anni e lui ne ha..beh diciamo troppi per me!!! Ma come fai a mettertela via così? C'è gente in questo forum che ha detto che a 15 anni si è inesperti in amore.. non posso dire il contrario ma secondo me dipende dalle persone. In due anni ho avuto 3 storie con dei raga ma soltanto una di queste è stata davvero seria, e quando è finita ci sono rimasta davvero malissimo! Non sto neanche a descriverlo perchè solo ripensarci mi fa male.. cmq.. adesso in lui mi sembra quasi di aver ritrovato ciò ke provavo per il mio primo ragazzo e sapere che è irraggiungibile fa un male cane... lui è gentilissimo e dolce con me, come hai detto tu di quello ke piace a te.. all'inizio anche io pensavo fosse una cosa da nulla, fino a quando non mi sono ritrovata a piangere per lui o a cercarlo ovunque... quindi dimmi.. come fai a dire "si è una cavolata aver pensato di far qlcs"?? Perchè io lo so che è una cavolata innamorarsi di uno irragiungibile, che sembra stupido, però il cuore è da un'altra parte rispetto alla mente. Non sei daccordo su questo?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 30 luglio 2007 16:4132/38
Ciao Bimba...
ho letto tutti i post...e tutti ti dicono di lasciar perdere,ma e solo x una ragione...che hai 15 anni...io invece...sn contraria...xkè noto che non sei attrata x niente di qualcuno della tua età (o magari che non sia cosi grande) quindi di conseguenza oltre al aspetto fisico (che suppongo che tu sia ben sviluppata)...hai anche una personalità a parte...io a 16 anni stavo con un ragazzo che aveva 27, ma non mi ha mai toccata con un dito...insomma...ci siamo baciati...ma non abbiamo mai oltrepassato il confine...magari sn l'unica sciocca che ti dice di provarci col ragazzo che ti piace...ma sappi che è a doppio taglio...e ti puoi far veramente male...e soffrire...il mio consiglio è di lasciar andare le cose in modo naturale...se lui ci prova...e ti fa capire che gli piaci...(ma senza che tu t'immagini le storie dalla tua mente...) vedi per primo cosa vuole da te....se vuole portarti a letto prendi il "NO" in braccia e non mollarlo MAI...finchè non gli darai quello che vuole avrai il potere...in tutto...una volta che hai ceduto...diventi solo un giocatolo...e a quel punto inizierai a stare male...se può nascere una storia...lo saprai solo se lui avrà pazienza e ti dimostrerà che ci tiene anche senza il rapporto fisico...anche se c'è una bella differenza di età...perchè no? non sei obbligata a stare con ragazzi della tua età...e ricordati...ilRISPETTO e la prima cosa...non perdere mai TE STESSA nei detagli...un bacio e buona fortuna...
disney > little mermaidKomp mercoledì 1 agosto 2007 14:1633/38
Chocolate.. Ho letto quello che hai scritto per Bimba, e le tue parole mi hanno colpito.. Non avevo mai trovato qualcuno che incoraggiasse una relazione con tanti anni di differenza, eppure hai ragione in pieno.. ma allora chiedo a te.. come ho già scritto anche a me piace uno troppo grande e ho provato a far finta di niente, però quando ci vediamo lui mi tratta bene, ci lanciamo delle occhiate incredibili, e a volte dice delle cose che mi fanno chiedere se magari un po' gli interesso anche io. Quindi dovrei dirgli quello che provo? Anche se poi magari è un no da parte sua, devo fargli sapere che mi io sono innamorata? O invece devo fingere semplicemente che sia tutto ok?
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 2 agosto 2007 16:3634/38
Il 01/08 14:16 Komp ha scritto:
come ho già scritto anche a me piace uno troppo grande e ho provato a far finta di niente, però quando ci vediamo lui mi tratta bene, ci lanciamo delle occhiate incredibili, e a volte dice delle cose che mi fanno chiedere se magari un po' gli interesso anche io. Quindi dovrei dirgli quello che provo? Anche se poi magari è un no da parte sua, devo fargli sapere che mi io sono innamorata?
Ciao Komp...
sn contenta che siano utili i miei consigli...alla fine è inutile negare l'avidenza delle cose...quando UNO ti piace , ti piace e BASTA...boh...non c'è + nulla da fare...xkè la tua mente è sempre là...ogni secondo...
Ritornando al tuo dilemma...
ricordati che è cmq difficile prevedere il futuro, ma che gusto c'è se non corri il rischio...ti darei un consiglio che farebbe al tuo caso,ma avendo 14 anni è difficile che tu riesca a gestire l'intera situazione (senza offesa,ma sei ancora piccina...e potresti farti una figuraccia) quindi...ti dico solo di continuare coi giochini che avevate fatto finora...sguardi...etc...e al limite se propio non c'è la fai a reggere la tensione (xkè lui ti piace troppo) glielo dici...In ogni caso ricordati che e meglio vivere di RIMORSI che di RIMPIANTI...almeno io la penso cosi...rischia gioca corri...xkè hai ancora tutta la vita davvanti a te...e l'età che hai e cmq meravigliosa...e se non impari dal esperienza...allora nn imparerai MAI a vivere meglio...
disney > little mermaidKomp giovedì 2 agosto 2007 19:0335/38
Inutile, io non ho resistito.. non so neanche come l'ho trovato il coraggio, però glielo ho detto! Ed è anche andata molto bene, perchè ha detto che mi ammira molto; dire certe cose è sempre difficile, e se l'ho fatto è perchè non ho paura di me stessa. Ha detto che l'aveva già intuito dai miei occhi perchè sono lo specchio della mia anima (una frase che uso spesso anke io tra l'altro ) e che un giorno dovremmo parlarne. Non avevamo molto tempo per chiaccherare anche perchè c'era gente; ha detto di fidarsi di lui, non ne parlerà con nessuno. Adesso sono molto felice, lo so che non è cambiato molto da prima però avendo parlato mi sembra quasi di essere fuori da un peso. E poi lui sembrava un po' interessato... adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire, anche se ho solo 15 anni! (Li compio fra un mese ) Non ci sarà mai niente fra di noi, lo immagino, però io sono felice alla fine; l'amore ti riempe lo stesso, anche se è "proibito"... grazie comunque!!!
cartoons > hello kittySeruccia giovedì 1 novembre 2007 18:5236/38
ciao!!Sono serena..diciamo che anche io mi trovo nella tua stessa situazione..ho 17 anni..e sto cn un ragazzo di 24..Sono ben 7 anni e mezzo di differenza ma..ciò che ti posso dire è che se c'è amore la differenza di età non conta!!all'inizio ero un pò titubante anche io..non sapevo come comportarmi..ed avevo paura che LUI mi vedesse soltanto come una ragazzina!!eppure..adesso stiamo insieme da più di sette mesi..e siamo innamorati come non mai!!Quindi..il consiglio che ti do è di provarci..ovviamente non dimostrarti come una che gliela da al primo appuntamento..Conoscilo,frequentalo..magari ti renderai conto che è stata soltanto una cottarella così..oppure no!!Spero che i miei consigli ti aiuteranno a riflettere e che ti siano d'aiuto!Buona fortuna..Baci!!
ps:fammi sapere poi come va!!
600avatars45x45 > 150Bimba16 giovedì 1 novembre 2007 22:2237/38
Ti ringrazio..!
Kmq poi ho lasciato stare e adesso sto con un altro ragazzo... era solo una cosa così... grazie davvero dell'interessamento però..!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 4 novembre 2007 17:1238/38
Ma scusa tu sei sicura di piacergli?! E' probabile che il suo gesto al ristorante non sia stato fatto per una vera attrazione da parte sua ma solo perchè vedeva che ti interessava.. lui non penso sappia di questa tua infatuazione.. e se lo sapesse penso che si scuserebbe e ti direbbe che forse hai frainteso.. da quanto mi è parto di sentire tutto questo discorso è partito da parte tua, non ho lettoun:"Lui ha detto.. ci siamo scambiati il numero.. mi ha chiesto di uscire" quindi a me sembra che ti stai ponendo un problema per niente..

Comunque rispondendo alla domanda:"Sono tanti nove anni di differenza?!" io ti dico: No, non sono tanti, ma dipende da quali nove anni nella vita di due persone si vogliono prendere.. nel tuo caso.. sono abbastanza direi..

CiaoCiao

Facci sapere..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:45 29 032024 fbotz1