Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi ne vale la pena??

Secondo voi ne vale la pena??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

674 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoPALE domenica 17 giugno 2007 19:511/14
Vi racconto una storia molto strana che mi vede coinvolto in questo momento della mia vita,premetto che di donne nella mia vita ne ho conosciute ma ancora non riesco a capire i loro tanti lati oscuri..dopo una relazione di 4 anni e passati i 6 mesi di disintossicazione d'amore stavo felicemnte vivendo la mia vita da single quando conosco una ragazza di 26 anni(io ne ho 25),quando l'ho conosciuta lei era fidanzata (...ma con un uomo sposato e con figli),si capisce subito che tra noi c'è fieling ma nasce una bella amicizia,lei nel frattempo decide di troncare la sua strana storia e io la invoglio a farllo visto che entrambi sapevamo che non portava da nessuna parte,l'ex inpazzito la cerca,la pedina gli distrugge casa e tanti altri episodi)io le stò vicino,cerco di aiutarla a liberarsi di questo tizio ma allo stesso tempo noto che lei è gelosa quando qualche altra ragazza si avvicina a me...mentre il suo ex ancora la tormentava e io l'aiutavo a nascondersi tra noi scocca una scintilla..provo a baciarla e noto che lei non aspettava altro..fin qui(tutto o quasi bene) cmq ci mettiamo insieme nonostante io sapevo di rischiare grosso visto che avevamo a che fare con uno pscopatico...lei mi confessa che era da tempo che non provava certi sentimenti e mi chiede di non deluderla ma neanche di correre...dopo 2 settimane mi dice:senti mi sono sbagliata..è stato tutto un errore,non provo quello che pensavo di provare ma ti prego di non allontanarti....lei mi cercain continuazione,usciamo insieme,dormiamo insieme , andiamo a cena ma quando io cerco il contatto lei si allontana...a questo punto vorrei sapere cosa ne pensate voi...io forse sono innamorato ma NE VALE LA PENA.Un grazie anticipato a tutti coloro sapranno darmi consigli.

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 giugno 2007 20:182/14
Sarò breve e conciso come sempre.
L'allontanamento dal tizio che tu definisci psicopatico,è stato un passo importante per lei e l'ha lasciata un bel po' scossa.Credo che al momento abbia bisogno di un periodo di riflessione per capire esattamente cosa stia cercando.Può darsi semplicemente che non si senta pronta per una nuova storia.Il fatto che ti voglia vicino significa che ti considera una persona della quale ha fiducia e anche bisogno.
In pratica:secondo me ne vale davvero la pena,perchè comunque si tratta di un rapporto umano e sarebbe brutto abbandonarla in questo momento difficile.Un'amicizia è sempre meglio di niente.Se poi dovesse ricredersi e tornare a dirti che ti ama,tanto meglio.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 17 giugno 2007 23:193/14
Il 17/06 20:18 Azuth ha scritto:
L'allontanamento dal tizio che tu definisci psicopatico,è stato un passo importante per lei e l'ha lasciata un bel po' scossa.Credo che al momento abbia bisogno di un periodo di riflessione per capire esattamente cosa stia cercando.
Il fatto che ti voglia vicino significa che ti considera una persona della quale ha fiducia e anche bisogno. In pratica:secondo me ne vale davvero la pena,perchè comunque si tratta di un rapporto umano e sarebbe brutto abbandonarla in questo momento difficile.
Come non esssere d'accordo con te Azuth !!
Se le vuoi bene sforzati di comprendere le sue resistenze e non chiederle di piu' di quello che puo' darti.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 giugno 2007 09:094/14
Sicuramente lei non è pronta ad iniziare una nuova storia, visto poi com'è stata complicata quella appena chiusa!
Ma lei stesa ti ha chiesto di starle vicino, quindi qualcosa per te lo prova.
Scusa la domanda diretta, ma se lei non volesse mettersi con te, tu smetteresti di frequentarla? Saresti per l'out-out o con me o senza di me?

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 09:225/14
scappa a gambe levate se sei ancora in tempo....
se no saranno guai a non finireeeeeeee!!
consiglio d'amico..
nessunoPALE lunedì 18 giugno 2007 12:056/14
Sinceramente ora continua a starle vicino ma quando c'è interesse non è facile fare l'amico,tra l'altro lei è gelosa e vistosamente infastidita quando incontro qualche mia ex e la saluto...sicuramente non è pronta aduna nuova storia e io potrei anche provare ad aspettarla...ma ad un certo momento hai bisogno di sicurezza e stabilità...il fatto di stare in bilico di rende nervoso e facilmente irritabile e non riesci ad essere te stesso.Vorrei risp all'ultimo post...di scappare non se ne parla,io sono una persona molto testarda e i problemi preferisco affrontarli guardadoli negli occhi...il problema stà nel capire se riprovarci e a che punto farlo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 giugno 2007 14:277/14
Dalle tempo, continua a starle vicino, standole vicino te ne accorgerai da solo quando sarà il momento di fare il passo successivo.

glò
nessunoPALE domenica 24 giugno 2007 18:208/14
Ancora novità,venerdì sera mi ha chiesto di andare a dormire da lei per farle compagnia,appena svegli era già incazzata nera con me...insomma mi dice di non montarmi la testa perchè io lei non staremo mai più insieme,che io sono troppo dolce e lei è cattiva,praticamente a escluso categoricamente un rapporto olteew l'amicizia sia ora che in futuro,però continua a cercarmi in continuazione e soffre la mia lontananza...il mondo è veramente strano.AIUTO!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 24 giugno 2007 20:019/14
Vabbè dai,le piaci.Insomma,se sei furbo "lavoratela" piano piano senza che se ne accorga,offrile pure il tuo sostegno di amico...però occhio a non stressarti:se ci devi stare male,perderci il sonno o altro allora metti in chiaro le cose,cioè che puoi darle tutto l'aiuto che vuole a patto che ti rispetti e non ti aggredisca di continuo.
nessunoPALE domenica 24 giugno 2007 20:1910/14
Ci proverò ad essere amico ma voglio capire una cosa?
è possibile che una ragazza dica il contrario di quello che pensa?e se si perchè?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 24 giugno 2007 20:2511/14
1) SI!

2) PERCHé è DONNA!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 giugno 2007 20:2512/14
Il 24/06 20:19 PALE ha scritto:
è possibile che una ragazza dica il contrario di quello che pensa?e se si perchè?
Nel 90% dei casi la ragazza dice sempre il contrario di quello che pensa...è la loro natura ingrippare nei poveri esseri umani (ragazzi)...quindi inutile che ti porgi questa domanda che perdi solo tempo...per un po' dalle solo ciò che vuole senza montarti troppo la testa...poi si scioglierà da sola come una perà cotta...se ciò non accadesse fa come ha detto Azuth, chiarisci le cose e dirle di non romperti le pall.e in continuazione e di non sfotterti...ma vedrai che non arriverai a questo.
nessunoPALE lunedì 25 giugno 2007 03:0113/14
stasera sono uscito con lei e un amica...honotato che le dava fastidio che io trattavo entrambe allo stesso modo..e ad un certo punto mi ha datouno schiaffo(non cattivo)...e mi ripeteva in continuazione che deve picchiarmi perchè mi comporto male.Come proseguire?
ùù
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 giugno 2007 10:1214/14
Il 24/06 20:19 PALE ha scritto:
Ci proverò ad essere amico ma voglio capire una cosa? è possibile che una ragazza dica il contrario di quello che pensa?e se si perchè?
se non dicesse il contrario di quello che pensa non sarebbe una donna..ma una scimmia!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:43 09 052024 fbotz1