Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so cosa fare...lui è incomprensibile

Non so cosa fare...lui è incomprensibile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

565 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 037ladymay domenica 17 giugno 2007 20:571/11
ciao a tutti..m sn appena iscritta xke..ho 1 piccolo problema..
2 anni fa ho conosciuto 1 ragazzo,ma in quel periodo entrambi eravamo impegnati in altre storie...poi lui è uscito x 1 pò con 1 mia amica ke era innamorata d lui.ma tra loro nn è scoccato nulla...alla fine nel periodo d natale d quest'anno lui ha iniziato a provare qualcs x me..e anke io x lui...e così dopo aver iniziato a conoscerci meglio..una sera, dopo un paio d mesi,lui m ha baciata davanti a tutti i nostri comuni amici...e da li è stato l'inizio della fine...
devo premettere..lui aveva avuto 2 storie importanti finite male..dove lo avevano lasciato e c'era rimasto malissimo..talmente male ke x l'ultima era stato in inghilterra x 6 mesi...e inoltre...è 1 tipo ke se vuole una cosa la fa..non s preoccupa delle conseguenze..un tipo ke vive alla giornata..xò nel rapporto con me..era sempre stato rispettosissimo nn c aveva provato..anzi...diceva ke c teneva molto a me..m stimava e gli piacevo davvero..insomma nn voleva rovinare tutto...
cmq riprendendo il racconto..quella serata è stata stupenda..lui è stato davvero troppo carino..c baciavamo..m ha preso x mano..m guardava con okki adoranti enn riuscva a staccarsi da me...
xò..già dall'indomani è cambiato tt...
io..il giorno dopo ero fuori città con i miei e lui..nn s è fatto sentire e da allh m sn sempre fatta sentire io..con squilli mail e sms a cui lui a volte risp e a volte no...
dalle ciò ke dicevano i nostri comuni amici(o meglio i suoi xke io sn entrata in questo gruppo da poco)ho capito ke dovevano avergli detto qualcs x farlo cambiare..e cs gli ho kiesto spiegazioni..e x una sera l'ho visto tornare cm prima..xo..io c'ero stata male e quindi..nn cercavo un contatto con lui...e ho visto ke c'era rimasto male...
alla fine in pratica c vedevamo solo il fine sett e c sentivamo tramite squilli...a me i suoi amici dicevano ke lui nn voleva storie..lui invece m aveva detto ke..voleva vedere cm andava...(anke se prima ke succedesso tutto voleva mettersi con me..)cmq..una sera mentre parlavano c siamo baciati..x mezz'ora..è stato stupendo e entrambi eravamo emozionati...poi xò...è cambiato d nuovo..era ancora più distante e nn s avvicinava..nn riusciva neanke a guardarmi negli okki...
i suoi amici ancora una volta m hanno detto ke lui...era troppo attratto da me e visto keio ero una brava ragazza lui...nn poteva divertirsi con me...e io allh una sera..ho fatto al prima mossa..e appena l'ho baciato lui..m ha letteralmente sovrastata...era...irriconoscibile e presissimo..cm se x tutto questo tempo s fosse trattenuto...cmq dopo questo...
d nuovo i suoi amici hanno iniziato a dirmi ke lui..s sentiva minacciato da me..e poi..ke aveva raccontato tutto ciò ke era successo...(cmq nn abbimao fatto l'amore..anzi..neanke me lo ha kiesto...)e cosi..io nn ne ho potuto piu gli ho detto ke volevo kiudere questa storia...
da ciò ke ho detto s capisce ke noi dopo la fase iniziale nn riuscivamo più a comunicare...e quando io gli ho parlato x kiudere lui..era nervosissimo ma nn ha cercato d fermarmi e quando gli ho kiesto xke era cambiato e se aveva dei problemi ke voleva condividere con me..lui ha detto ke erano cose sue...
cmq...poi ho scoperto ciò ke era successo...in pratica i suoi amici..o meglio il suo confidente è innamorato d me..e cosi...gli diceva ke lui nn era alla mia altezza sia economica mente ke culturalmente,ke s vestiva male(è alternatica..)e ke io infatti nn avrei mai fatto sul serio con lui...
quando ho scoperto tutto questo...gli ho amndato una mail dicendogli ke sapevo tutto..xò nn gli ho detto e ke ero innamorata d lui..xke m aspettavo ke lui facesse qualke mossa...
invece è sparito x 2 mesi..ha cambiato amici e posti..l'ho incontarto qualke volta ma nn c siamo neanke salutati..xò..c siamo fissati a lungo...e lui...ogni volta cambiava espressione..
cmq dopo ha iniziatoa risentirsi con i vekki amici(tranne il suo confidente)e a rifrequentare i vekki posti..e piano piano abbiamo iniziato a parlare d nuovo...
lui m guardava d nuovo con al dolcezza d prima mista ad 1 pò d tristezza e cosi..sn andata a parlargli e a dirgli ke m ero pentita d tt e ke nn lo avevo dimenticato..e a kiedergli d riprovarci se ancora gli piacevo..ma lui m ha detto ek finalmente ha ritrovato il suo equilibrio e nn se la sente...
cmq...nei miei confronti adesso è sempre gentilissimo e..appenac sn ragazzi in giro inizia a fissarmi(io faccio lo stesso con lui x le ragazze)ma nn fa nulla...a volte capita d parlare e in lui vedo la voglia d stare con me e poi..m squadra..con desiderio...xò...nn vuole mai restare solo con me...
adesso io nn so ke fare..lo vedo ogni fine settimana..nn esce più con noi...ma frequenta gli stessi posti ke frequentiamo noi...
lui m ha detto ke sta bene così..quindi io nn ho più insistito ma c sto male...e quando lo vedo parlare con 1 altra..nn so ke fare...in quei momenti lui m fissa e poi..s allontana dalle ragazze...( e d questo lo ringrazio) xò..ho ancora qualke speranza? magari col tempo lui c ripenserà? oppure devo andare avanti?

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 17 giugno 2007 23:072/11
Noto con piacere che ti piacciono i ragazzi semplici semplici,quelli senza troppe paturnie mentali.
Vabbe' facciamoci del male..
Comunque onestamente tu gli hai dato tutte le chances possibili per riavvicinarsi a te.Non mi pare tu possa fare altro.Il mio consiglio e' di guardarti intorno e troverai sicuramente qualcuno capace di mettere l'amore per te prima di tutto il resto.Se gia' adesso si tira indietro alla prima difficolta'cosa fara' piu' avanti?e tu sei disposta a corrergli dietro ogni volta che fugge?
Io personalmente per la ragazza che amavo mi sono messo contro tutto e tutti senza calcolare le conseguenze.Ne sono uscito con le ossa rotte,ma onestamente voglio incontrare una donna che per amor mio sia ingrado di fare altrettanto.E tu?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 17 giugno 2007 23:093/11
Dal lungo post ho capito due cose. Lui è un c######e. Tu faresti meglio a trovare un ragazzo che sappia veramente quello che vuole.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 09:384/11
xò..già dall'indomani è cambiato tt...
...l'amore a volte è questione di chimica...
la sua funziona a periodi alterni...
un consiglio d'amico??
LASSA PERDEEEEEEE!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 giugno 2007 14:135/11
Questi comportamenti di solito non portano mai da nessuna parte!
Lui sembra veramente confuso, ma non ha alcuna intenzione di muoversi da questo caos interno....
Come consigliato prima lascia perdere!

glò
600avatars45x45 > 037ladymay martedì 19 giugno 2007 12:326/11
forse avete ragione voi..lascerò perdere anke xke..in fin dei conti voglio essere amata con la stessa intensità con cui amo io..i ragazzi nn m mancano..certo lui era speciale x me..forse io nn lo ero altrettanto x lui...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 14:017/11
saggia decisione..brava!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 giugno 2007 22:308/11
Il 19/06 12:32 ladymay ha scritto:
..certo lui era speciale x me..forse io nn lo ero altrettanto x lui...
Triste quando è così....
Ma una storia va vissuta in pieno, e non ci si deve accontentare delle briciole!

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 19 giugno 2007 23:409/11
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 20 giugno 2007 00:4410/11
forse ha paura di rimanere ancora una volta deluso oppure ha bisogno di tempo certezze ,avra qualche problema che non vuole confidare.tu lo conosci meglio di noi hai tutto nelle tue mani pala confidati ancora con lui in caso negativo poi lascia perdere come ti consiglia chiunque
600avatars45x45 > 037ladymay mercoledì 20 giugno 2007 14:2811/11
si forse..anke xke le sue ex l hanno lasciato xke nn volevano avere una storia più "seria" con lui..i suoi amici lo hanno deluso..e lui s è ritrovato solo..xò...adesso sembra convinto della sua decisione..o meglio..io nn lo capisco...xke nn m cerca mai..xò quando poi c vediamo è cm se...volesse ritornar ad avere ciò ke avevamo..xò..nn vorrei fosse solo qaulcs d fisico..e in quel caso..visto ke m rispetta s trattiene...cmq..in fin dei conti..vedo cm va..anke xke lo incontro sempre...e poi..
il mio problema è il mio orgoglio..ke m ferma e nn m ha mai fatto esprimere davvero ciò ke provo..davanti a lui sn sempre stata..."xfetta"nn m sn lamentata all'inizio..m sn accollata tt..e quando lui ha detto ke xora sta bene così..e poi m ha kiesto cm stavo e se c stavo male..io gli ho detto ke ero capace d sopportare un no..
insomma in tt questa storia o ne sn uscita sempre superiore...un pò cm dicevano i suoi amici forse è vero ke..sn più forte e in gamba...
anke se..conoscendolo..lui è vero è fuggito anke in passato in altre occasioni della vita..xò ha sempre saputo affrontare le vere difficoltà e la vita "vera"..quella ke una studentessa d buona famiglia nn conosce...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:17 09 052024 fbotz1