Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quanti dubbi...

Quanti dubbi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

580 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 28clodette lunedì 18 giugno 2007 21:031/13
Sto con una ragazzo da 3 anni...mai e poi mai lo lascerei per me luiè il mio amondo... però sesso ormai per me è un peso... lui ha sempre voglia... io ho zero desiderio.
é normale???

ogni tanto fantastico su altri ragazzi...e mi riesce molto bene? perchè? grazie a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 18 giugno 2007 21:572/13
Perchè non ti attrae più fisicamente come prima,però gli sei affezionata.
Ora il "vecchio"Azuth avrebbe risposto aggiungendo qualcosa di più a modo suo,ma sto cercando di migliorare i rapporti con gli utenti del forum quindi
avatar 28clodette lunedì 18 giugno 2007 23:273/13
dai lasciati pure andare...dimmi come la pensi a modo tuo... nn mi scandalizzo
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 18 giugno 2007 23:484/13
Beh ti dico solo che voi donne non siete mai contente...ma che cosa cercate?Io non lo so...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 19 giugno 2007 02:355/13
io penso dovresti parlarne con iltuo ragazzo vi fara bene .voi donne volete che noi uomini scopriamo come attivare il vostro desiderio fagli capire quale e il problema
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 giugno 2007 06:346/13
Non hai più voglia di fare sesso (non lo chiami neanche più amore...) con lui? Ti sei stufata. Fine del dramma.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 19 giugno 2007 06:477/13
iniziate a fare un po di gioketti erotici...nn so fruste,bondage,scambiodicoppia magari cosi ritorna il desiderio....
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 19 giugno 2007 07:058/13
Il 19/06 06:34 Kildem ha scritto:
Non hai più voglia di fare sesso (non lo chiami neanche più amore...) con lui? Ti sei stufata. Fine del dramma.
Quoto!
Cmq prova a parlarne cn lui!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 09:399/13
io ho zero desiderio.
é normale???
risposta:NO!!

ogni tanto fantastico su altri ragazzi...e mi riesce molto bene? perchè? grazie a tutti
risposta: perchè lui non fa per te...ti spegne...invece tu vuoi essere "accesa"...
ciao
nessunostellina stellina skema martedì 19 giugno 2007 14:2210/13
ti capisco benissimo!!!ma prima di fare c#####e parla con il tuo ragazzo!!!
nessunokrimik martedì 19 giugno 2007 15:2811/13
certe cose sono abbastanza ovvie oppure non le si vuol vedere perche non si ha coraggio....
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 20 giugno 2007 00:2712/13
Lo so' e' dura inseguire i propii sogni.
Lascialo e segui il tuo cammino che ti portera' verso .........
...tanti altri ragazzi che ti aspettano!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 21 giugno 2007 11:0613/13
Il 18/06 21:57 Azuth ha scritto:
Ora il "vecchio"Azuth avrebbe risposto aggiungendo qualcosa di più a modo suo,ma sto cercando di migliorare i rapporti con gli utenti del forum
..

tornando al tuo problema.. è normale??..no nn proprio..
è capitato anche a me cn il mio ex ragazzo.. però la mia "poca voglia" derivava da altro.. nn andavamo d'accordo e quindi nn avevo voglia di fare l'amore cn lui..
però cm già ti hanno fatto notare l'hai chiamato sesso.. già qst dovrebbe farti pensare.. se nn vedi il sesso o l'amore cn parte del vostro rapporto c'è qualcosa che nn va..quello che posso consigliarti è di parlarne con lui e sicuramente di nn costringerti a farlo quando nn ne hai voglia..altrimenti sarebbe peggio e rovinerebbe l'intero rapporto..sicuramente nn la prenderà bene.. è normale ma se vuoi risolvere qst cosa nn devi fare altro che parlarne con lui!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 12:22 09 052024 fbotz1