Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non piaccio al mio ragazzo!!!!!

Non piaccio al mio ragazzo!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

8759 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema martedì 19 giugno 2007 13:511/39
ho un problema e non so'cosa fare,il mio ragazzo dice che fisicamente non gli piaccio,ma di testa si!!!io pero' non l'ho preso tanto come un complimento?!?cosa devo fare??questa cosa mi ha creato un sacco di problemi a livello psicologico non riesco piu' a spogliarmi d'anti a lui perche'mi guarda e mi critica tutti i difetti che ho!!!sono tentata a lasciarlo......

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 13:582/39
..faresti bene..
l'amore fisico non si fa con la testa...
ciao
nessunostellina stellina skema martedì 19 giugno 2007 14:083/39
vi e' mai successa una cosa del genere?io credo che certe cose non si dicono a una persona che in teoria ami!!!e non penso proprio che mi ami!!!
600avatars45x45 > 120Kaeshy martedì 19 giugno 2007 15:204/39
Se una persona la si ama...va  amata nella sua interezza.... Se non lo lasci ora tu, un giorno lo fara lui, xkè se nn gli piaci, prima o poi si stuferà....e poi...uno ke dice certe kose alla propria ragazza, è un cretino!
nessunokrimik martedì 19 giugno 2007 15:225/39
penso di essere d'accordo con tutti...il problema è che è solo questione di tempo ma prima o poi succederà...staresti pure peggio perche i ricordi fanno male!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 19 giugno 2007 15:316/39
ok che l'aspetto fisico non conta...ma è bruttissimo sentirsi criticata in ogni momento,soprattutto qnd si fa l'amore....
nn gli piaci???e allora cosa ci fa cn te????
l'amore prima che fisico è mentale ma è importantissimo anche piacere fisicamente,qnd credo che tu debba lasciarlo,x vedere anche cm reagisce...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 giugno 2007 15:427/39
Ma scusa ma, cioè proprio ma..... ma chi c###o è uno che si fidanza con una che non gli piace? Questo mi sembra proprio un c######e. (scusa ma non sapevo come dirtelo)
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 19 giugno 2007 15:588/39
Infatti.Comunque è un cafone,non sa nemmeno dove stia di casa il tatto.Lascialo.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 19 giugno 2007 17:069/39
somiglia tanto al mio ex....

solo ceh lui criticava il mio modo dvestire...
cm c###o esci d casa vestita così???
ma la moda te no eh?
sembri una punkettona...
vatti a cambiare...
dovresti dimagrire sai....
sai che una donna x esser perfetta deve avere tre buchi qnd ha le gambe chiuse?
ecc ecc ecc

beh ... ti consiglio d lasciarlo... alla lunga farà ancora + male...
e poi uno così nn merita d satre cn te....
lascialo...
so che fa male...
ma pensa al male che può farti lui psicologicamente e valuta quale dei due mali sia meglio...

in bocca al lupo!
street fighter > blankasilmir martedì 19 giugno 2007 17:3710/39
Il 19/06 15:20 Kaeshy ha scritto:
Se una persona la si ama...va  amata nella sua interezza.... Se non lo lasci ora tu, un giorno lo fara lui, xkè se nn gli piaci, prima o poi si stuferà....e poi...uno ke dice certe kose alla propria ragazza, è un cretino!
E VERO, una persona va amata per quello che e, se poi nn piace......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 giugno 2007 22:3311/39
Che maleducato!
Ma come gli viene in mente di dire una cosa del genere?!?!
Ma un sonoro vaf.f#####o no?
Mandalo a quel paese e passa oltre.

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 19 giugno 2007 23:3412/39
Non riesci piu' a spogliarti davanti a lui?
e dove sta' il problema?
Spogliati davanti a qualcun'altro che gradisce di piu'!!
DOPO mollalo e digli che oltre ad essere un gran cOgLi_Ne e' anche c#####o.
LeRoi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 giugno 2007 00:4613/39
Il 19/06 23:34 leRoi ha scritto:
Non riesci piu' a spogliarti davanti a lui? e dove sta' il problema? Spogliati davanti a qualcun'altro che gradisce di piu'!! DOPO mollalo e digli che oltre ad essere un gran cOgLi_Ne e' anche c#####o. LeRoi
Come non quotare!

glò
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 20 giugno 2007 00:5714/39
accetta i consigli che hai avuto ne gioverai vedrai colui che ti tratta male ti usa non ne ha diritto, concordo con leroi colui e un cxxxxxxe, ne troverai di meglio b.fortuna
nessunostellina stellina skema mercoledì 20 giugno 2007 14:1815/39
io ho cercato piu' volte di lasciarlo una volta'era da 3 mesi che ci vedavamo eravamo andati in disco e' lui a un certo punto ha visto il sedere di una ragazza e giustamente gli ha fatto i complimenti ,poi si gira verso di me dicendomi "vedi tu sei carina ma ce' ne' anche piu' belle di te!,io se tu non ci sei sarei andato con una cosi' ma e' solo amore fisico con te mi trovo bene va 'oltre al che' io automaticamente l'ho lasciato e lui per un mese mi ha rotto con chiamate messaggi ,pianti lacrime....diciamo che ho fatto finta di dimenticare....adesso me l'ho ha fatto capire in piu' modi e adesso sono arrivata alla fine di non saper piu' cosa fare .....
600avatars45x45 > 037ladymay mercoledì 20 giugno 2007 14:4316/39
nn t consiglio d lasciarlo xke nn t ama..ma xke è stupido e infantile e nn t rispetta...
nn ha senso ke cerca d giustificare il suo comportamento quando è attratto da 1 altra...e t dice ke xò ocn te sta meglio...
capisco ke magari queste cose le pensa davvero e ke t vuole bene,t stima e t ama..ma...se t amasse davvero dovrebbe sostenerti sempre..e nn giudicarti!
hai mai provato a ricambiare e elencare i suoi difetti??
oppure...arrabbiati con lui e digli ke n vuoi essere trattata così...ma soprattutto nn devi vergognarti a spogliarti davanti a lui..anzi...devi essere fiera d te...lo stupido è lui!!
nessunostellina stellina skema mercoledì 20 giugno 2007 15:3617/39
glielo detto talmente tante volte che sono pure stufa il fatto e' che non capisco come faccia a dire certe cose e sopratutto perche' iniziare una storia seria con una che non ti piace io sono convinta del fatto che trovero'di meglio ma vorrei solo capire perche' con tutte le donne che ci sono sul pianeta deveva capitare proprio a me uno strnzo cosi'io con uno che non mi piace non ci sto' ,e' quello che da un'anno e mezzo cerco di fargli capire,tipo anche con la sua ex ,ce' stato 4 anni si gli piaceva perche'e' una bellissima raga',ma non sono mai andati d'accordo e in piu'non era innamorato'e poi pensava sempre ad altre lui dice che da quando con me non pensa piu' ad altre pero'....ma vi sembra normale ?
600avatars45x45 > 120Kaeshy mercoledì 20 giugno 2007 15:4918/39
...lascialo e basta sto s#####o...stai perdendo solo tempo, tempo che avresti potuto impiegare con qualkuno ke ti apprezzi veramente.La persona che nella vita ti deve stare accanto, ti deve fare stare bene, deve farti sentire la persona migliore del mondo,felice e non ,invece, angosciarti, trattarti male e il tutto senza rispetto!!!!!! ...sbrigati a farlo, anche xkè se il prossimo ragazzo che troverai, anch'esso non sarà uno dei migliori, non potrà mai essere s#####o kome questo !!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 giugno 2007 20:5519/39
...da oggi dagli solo la testa...

...regalagli una foto della tua ................... e digli che da oggi in poi se la sogna...
nessunoDragonSpirit mercoledì 20 giugno 2007 21:2220/39
Ma sto qua è un pezzo di m###a! ma mandalo a cacare, dimenticaelo, trovatene un'altro e ovviamente fatti vedere da lui, deve rosicare come un maiale ...

Uno che ti dice cosi prima di tutto ti manca di rispetto e ovviamente non ti ama più, ci sono 1000 modi di dire alla propria ragazza che magari se si mette in forma ci piace di più...

Cmq sia mi domanda solo una cosa, ma lui quando ti ha conosciuta tu com'eri? Se eri così come sei adesso allora che minkia vuole?
Vabbe va mi fermo qui senno mi prende la sclero^, ripeto mandalo a cacare^^^, ciao spero tu possa trovare un ragazzo che ti apprezzi completamente .
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:35 09 052024 fbotz1