Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigliatemi!!!!

CONSIGLIATEMI!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

595 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 28clodette martedì 19 giugno 2007 20:381/6
N ON IGNORATE QST MESSAGGIO.CONSIGLIATEMI.....qualcuno di voi mi consiglia una canzone... o una frase di una canzone... un proverbio... qualcosa...(l'ideale sarebbe una canzone) da dedicare ad un ragazzo di Torino ... con cui sono in contatto da un anno, ci siamo conosciuti in vacanza ...e non è mai successo niente...
ci rincorriamo e non ci troviamo mai...
lui è venuto a venezia per jimmin festival... era tutto programmato ma a causa della tromba d'aria nn ci siamo visti...
volevo farlo sentire un po'in colpa ...perchè nn ha fatto granchè per vedermi...e un po'volevo dirgli che mi manca
GRAZIE... ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO
  • scrivi qui
  • scrivi qui

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 19 giugno 2007 21:042/6
Deve essere una canzone d'amore o d'amicizia?
avatar 28clodette martedì 19 giugno 2007 21:493/6
QUELLE CHE SONO SUL "CHI VA LA..." UN PO' COL DOPPIO SENSO... NN CON PAROLONI MA...
CAPITO???????
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 20 giugno 2007 11:464/6
è una canzone che sento mia...nn so se centra qualcosa cn la tua storia ma ha delle parole stupende tipo:
vorrei scrivere per te
qualcosa che
che ti dica
beh sto pensando a te
e tu dove sei
se non sei con me (...)
non ti voglio fermare
io ti lascero' andare
c'e' sempre una partenza
stai con me o stai senza
perche' credo che amare
sia lasciar liberi di fare(...)

La conzone è di Mauro di maggio-Non ti voglio fermare

Crixy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 giugno 2007 12:255/6
e va bene...ti cedo una mia frase...

"Ogni notte senza di te, un universo senza colori"
raptor poeta
avatar 28clodette mercoledì 20 giugno 2007 13:136/6
grazie crixi.... è proprio il genere che cercavo!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:58 09 052024 fbotz1