Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemone!

Problemone!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

637 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 21 giugno 2007 21:491/7
ragazzi... aiuto!
premessa, è stata una cosa improvvisa ed inaspettata e non credo di aver toccato il tasto rosso dell'autodistruzione.

quando accendo il computer, comincia a caricarsi il bios e tutto il resto... poi mi da una pagina in cui mi chiede se voglio riavviare windows in modalità provvisoria o normale... qualsiasi cosa io schiacchi il computer comincia a caricare windows salvo spegnersi e ripartire da capo...

ho provato a riaccenderlo con il cd di installazione di xp, ma niente... ho anche provato a staccare i cavi dai due lettori cd/dvd perchè un amico mi ha detto che potevano fare contatto, ma niente...

qualcuno ha qualche ipotesi? può essere stato un virus?non so più cosa inventarmi!!

grazie!
nau (sul disperato andante)

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 21 giugno 2007 23:282/7
1- hai craccato male il sistema operativo, se l'hai craccato, oppure

2- hai installato dei programmi fatti male che ti hanno distrutto il registro

3- il tuo computer e' sotto controllo degli alieni.

prova in primis a caricare un registro funzionante.Poi prova con la funzione di ripristino che dovrebbe partire dal cd di windows xp (dipende dalla versione). In ultima....sai cosa devi fare...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 giugno 2007 19:573/7
non ho scaricato nessun programma ultimamente... e ho provato con il cd di installazione, ma niente da fare...

[ho avuto un senso di deja vu leggendo il tuo post........ ma non capisco se è perchè prevedo il futuro o se ne avevi scritto uno simile..... nau perplessa]

comunque grazie per i consigli
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 22 giugno 2007 23:204/7
Mi da spesso questo errore. Hai due opzioni:
O inserisci il disco di windows subito dopo averlo acceso, e "sovrascrivi" windows, ovvero lo installi nuovamente perdendo tutti i dati precenti, oppure lo porti in un centro assistenza, dove faranno la stessa cosa, solo che ti chiederanno soldi. Se hai un amico che se ne intende fallo fare a lui.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 giugno 2007 23:275/7
Vorrei poterti aiutare, ma non ne ho la più pallida idea di come risolvere...
Spero che giunga miki a salvarti!

glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 23 giugno 2007 12:436/7
puoi trapiantare il disco fisso su un altro pc, trasferirci i dati da salvare, formattare e reinstallare tutto windows daccapo. Io lo sto facendo gia per la quarta volta in 3 settimane
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 23 giugno 2007 14:037/7
Il 23/06 12:43 dolce77 ha scritto:
puoi trapiantare il disco fisso su un altro pc, trasferirci i dati da salvare, formattare e reinstallare tutto windows daccapo.
era la mia prossima azione... cioè, una delle prossime. la prossima è aspettare che mio cugino torni dalle ferie per fare sto lavoro. che se mi ci metto da sola trapianto un rene al posto del disco fisso...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:22 28 032024 fbotz1