Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » lo schifo della chiesa...

Lo schifo della chiesa...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2381 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 24 giugno 2007 11:571/49
Non so se e gia stato trattato quest argomento...cmq per tutti coloro che nn hanno sentito parlare consiglio di vedersi questi kuattro video ke durano 10 min ciascuno...tanto se vedete il primo di sicuro avete voglia di vedere gli altri tre...

1:http://it.youtube.com/watch?v=enDsZI6L7Co

2:http://it.youtube.com/watch?v=hHQQU9DOSRw&mode=related&search=

3:http://it.youtube.com/watch?v=B4M0TJQ8lPM&mode=related&search=

4:http://it.youtube.com/watch?v=M0ZeIgGXntY&mode=related&search=

beh senza parole...a me la chiesa nn mi e mai piaciuta la sua condotta la sua storia fatta di misteri di verita nn dichiarate e tenute al sicuro li a poki metri da casa mia...dire ke fa schifo e poko...con tutto il rispetto di kuelli ke ci credono...poi tutto questo manovrato da una persona il papa attuale altro che Giovanni Paolo grande persona,paragonato a Reizinger....berlusconi e un SANTO!!!...nn aggiungo altro....

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 24 giugno 2007 14:152/49
non esistono parole x tradurre lo schifo che avverto...sto facendo la tesi sull'abuso e so,purtroppo,che questa è una realtà innegabile ma quando vedo ste cose mi fanno pena le persone che ancora credono in questa pseudo istituzione...quoto tops in pieno!!!

habemus papam...me viè proprio da ridè...ma come se fa?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 24 giugno 2007 14:173/49
per nn parlare della stampa e degli organi di informazione in generale...una paese di marionette....
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 24 giugno 2007 14:244/49
ma io me stupisco di quelli che credono in questo...

http://it.youtube.com/watch?v=Y5yebNJA2wI&mode=related&search=

altro materiale,fateve sta cultura...
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 24 giugno 2007 14:505/49
visto pure kuesto terribile...maledetti peggio della mafia...cioe solo pekke so preti...robba ke se era na persona normale da mo ke era in carcere...maledetta chiesa....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 giugno 2007 15:356/49
Cavoli che tempismo...pensare che proprio pochi minuti fa discutevo con mia nonna di quanto schifo la Chiesa e i Preti...

Ho visto il primo e già non ce la faccio ad andare avanti...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 giugno 2007 16:527/49
che schifo.. ho i brividi... che schifo.
mi chiedo come sia ancora possibile che si facciano le loro leggi e tutti i loro comodi! la mafia è meglio di questo schifo. perlomeno non agiscono "in nome di dio"

che schifo. non so che altro aggiungere
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 giugno 2007 17:088/49
Il 24/06 16:52 nau_ ha scritto:
che schifo.. ho i brividi... che schifo. mi chiedo come sia ancora possibile che si facciano le loro leggi e tutti i loro comodi! la mafia è meglio di questo schifo. perlomeno non agiscono "in nome di dio" che schifo. non so che altro aggiungere
Credo che con questo hai detto già tutto
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 03:229/49
Ormai anche la chiesa è sotto il controllo del male. Il povero san Pietro si starà rivoltando nella tomba. Meno male che ancora esistono i veri fedeli da qualche parte.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 25 giugno 2007 06:1110/49
beh ormai...damo ke e kosi....anzi piu andiamo indietro e piue peggio,inquisizione crociate....insomma se esiste una parola di gesu di certo nn e da recipire dalla chiesa e meglio ke uno si prende e si legge la bibbia...invece di dare retta a un istituzione fasulla....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 11:4511/49
Il 25/06 06:11 topoid ha scritto:
insomma se esiste una parola di gesu di certo nn e da recipire dalla chiesa e meglio ke uno si prende e si legge la bibbia...
Esatto.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 25 giugno 2007 11:5712/49
Il 25/06 11:45 Kildem ha scritto:
Il 25/06 06:11 topoid ha scritto:
insomma se esiste una parola di gesu di certo nn e da recipire dalla chiesa e meglio ke uno si prende e si legge la bibbia...

Esatto.
e poi una domanda ma hai visto i video?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 12:1013/49
Io? No. E non mi interessano. Come d'altronde hai detto tu riguardo le torri gemelle, qualsiasi cosa può essere un depistaggio, perciò perchè fidarsi?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 25 giugno 2007 12:2014/49
Il 25/06 12:10 Kildem ha scritto:
Io? No. E non mi interessano. Come d'altronde hai detto tu riguardo le torri gemelle, qualsiasi cosa può essere un depistaggio, perciò perchè fidarsi?
e si meglio nn sapere dello skifo ke fanno....purtroppo ce una sostanziale differenza tra i video ke ho postato io e la cospirazione delle torri gemelle...i video sono testimonianze...reali...fanno vedere i preti ke sono finiti in carcere pedofili e raccontano tutta una serie di fatti e azioni compiute dalla kiesa per salvare altri preti...forse nn leggi i giornali...ma lo scandalo ke e successo in america dei preti pedofili e una cosa ben diversa dalla cospirazione delle torri gemelle...cosa ke poi nn centra niente con la kuestione....bravo continua a vivere nel tuo mondo fatato dove tutto e perfetto...e dove il Bene vince sempre....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 12:3215/49
Il Bene vincerà sempre. So che fuori succede lo schifo, ma adirarmi in un sito riguardo tale schifo non salverà il mondo. Pregando invece possiamo fare qualcosa.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 25 giugno 2007 12:3416/49
scusa ma in ke mondo vivi?a me nn pare proprio ke il bene stia vincendo anzi...mi sembra ke tra un secolo scarso sara tutto finito...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 12:3717/49
Tu in che mondo vivi. Il Bene vince sempre, è dopo la guerra finale vinceremo come è scritto e come accadrà. Non ti piace che il Bene vinca?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 25 giugno 2007 12:4918/49
Non e ke nn mi piace che il bene vinca...sono solo un po piu realista di te...visto ke al giorno d oggi nn esiste piu il bene o il male....mi pare ke sia tutto male...vedi le guerre ke ci sono oggi...e poi ma te scusa dici i video nn t interessano e nn li vuoi vedere...ma allora come fai a commentare...il post era stato aperto su kuei video se nn li vedi inutile che continui a discutere...prima informati vedi e poi fatti una tua idea...te kui stai solo proteggendo la kiesa per partito preso o per fede kiamala come ti pare...kuindi se nn ti va di vedereli e nn ti interessano...nn puoi avere una visione globale...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 25 giugno 2007 16:2119/49
Il 25/06 12:32 Kildem ha scritto:
Pregando invece possiamo fare qualcosa.
certo...perdere tempo!

Il 25/06 12:37 Kildem ha scritto:
Tu in che mondo vivi. Il Bene vince sempre
uhm...ma che cartone animato era?mica me ricordo...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 25 giugno 2007 16:5020/49
Rispondo con questo post ai due argomenti messi da Topoid.Qui espongo solo alcune mie impressioni perchè anche perchè alla fine non mi piace parlare tanto di questioni sociali(perchè alla fine qualsiasi cosa si dica non porta mai ad una soluzione definitiva).
La Chiesa è fatta di uomini e non di santi,tutti lo sappiamo,è inutile prenderci in giro.
Queste cose ci sono sempre state e sempre ci saranno.
E' certo una grande vergogna che questo che accade sia commesso da uomini che si fanno portatori della parola di Cristo e ai miei occhi sono doppiamente colpevoli.Penso però che chiunque credente reagisca sdegnato e preoccupato.Tuttavia non voglio credere che la Chiesa sia formata solo da persone spregevoli e meschine,che la sua storia sia la storia di un'associazione a delinquere nata con l'intento di fare del male e rea di aver commesso da sola le peggiori stragi dell'umanità.
La Chiesa ha le sue colpe,ha i suoi difetti,ma per rispetto di chi all'interno di essa(e sono moltissimi) nonostante tutto si prodiga per fare del bene al prossimo,per diffondere il messaggio cristiano che è un messaggio di pace e amore,io continuo a crederci.
Inoltre non ho nulla contro questo papa:se ne sono dette tante sul suo conto,ma non penso perchè sia diverso dal precedente,perchè adotti una linea meno morbida oppure semplicemente perchè non abbia un carisma tale da apparire subito simpatico,debba essere considerato il demonio sulla Terra.
Sta all'intelligenza di ogni singolo credente saper discernere quello che è bene da quello che è male.
No,non me la sento di sputare addosso alla Chiesa con rabbia perchè (anche per esperienza personale)ho conosciuto preti che hanno davvero dato l'anima per rendere questo mondo migliore.
Io sono credente,di sicuro non il migliore del mondo,lo ammetto,ma dentro di me ho fede.
Tante cose dovrebbero cambiare,ma non vorrei mai che il messaggio di Cristo venisse dimenticato,cancellato.Non vorrei mai che i valori cristiani venissero condannati come fossero spazzatura o pure idiozie.
L'oscurantismo c'è stato in passato,ma ricordiamo anche che all'epoca la Chiesa aveva un potere politico immenso e la società era ben diversa da quella di oggi.
Ora non mi piace sentir dire che il Vaticano è uguale ai talebani solo perchè non accetta il matrimonio tra omosessuali o perchè è contro l'aborto o perchè difende la famiglia "tradizionale".
Sembra ormai una moda sparare a zero su tutto quello che ha anche un vago sapore di "tradizione",sembra che tutti siano certi di aver aperto finalmente gli occhi dopo secoli di inutili convenzioni sociali,di bugie e di soprusi,come se tutto quello che è accaduto prima del '68 non fosse degno di nota.
Beh,a me le mode non sono mai piaciute perchè credo che chi le segua sia un burattino manovrato dai fili invisibili di un gran bravo burattinaio.La relativizzazione dei valori è per me una nuova schiavitù ideologica,assai sottile proprio perchè fa della completa libertà la sua bandiera.
Non so se anche io sia o meno un burattino di qualche specie,però cerco di prendere il meglio un po' da questa parte e un po' dall'altra e di rielaborare il tutto a modo mio,cercando di mantenere la mia personalità e di non recare danno a nessuno.
E' chiaro,anche io ho la mia visione della "società perfetta",ma rimane solo un sogno inutile,perchè tale società non esisterà mai.

P.S.:scusate gli errori di battitura(specie all'inizio),ma qui per poter correggere il post inviato bisogna fare domanda su carta bollata...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:54 28 032024 fbotz1