Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete presente volersi far del male?? io

Avete presente volersi far del male?? io

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

608 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoangystar2003 lunedì 25 giugno 2007 01:581/11
salve a tutti.. avete presente volersi far del male d'amore immagino... cmq io frequento un ragazzo da 5 mesi, e da due stiamo insieme! se penso a come ho fatto ad innamorarmi di lui.. non lo so perke mi sn innamorata insomma!! inizialmente mi ha detto di non innamorarmi, ma sembra ke io nn lo abbia ascoltato x nulla, mi sn innamorata, ho lasciato il mio ragazzo da s....a ke sono!! e ora il mio attuale mi ha detto ke pensa ancora alla sua ex, ke nn mi ama, ke mi vuole troppo troppo bene, ma non mi ama!! ma ke cavolo vuol dire??? come ci si fa ad innamorare cosi tanto senza essere ricambiati, e fregarsene dei mille difetti e della profonda diversità tra noi??? come faccio a scordarmi di lui?? gli altri ragazzi nemmeno li vedo, tutti quelli ke prima avrei considerato nemmeno esistono..
brutto male l'amore.. aiutatemi, sn 2 mesi ke vado avanti con lui, è come una droga, lo amo e nn riesco a farne a meno.. help help!!!!

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 25 giugno 2007 02:172/11
Il tempo guarisce tutti i mali .
Ma adesso cara angy capisco che stai male e che di quello che succedera' domani non ti importa .
Posso solo suggerirti di uscire, di fare cose di tenerti perennemente impegnata la testa in modo da non aver tempo di pensare a lui.E chiedi aiuto hai tuoi amici SONO SICURO CHE SAPRANNO AIUTARTI.UN BACIO
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 25 giugno 2007 03:203/11
L'amore non è un brutto male, siamo noi che lo usiamo male. Se lui è uno s#####o e tuttavia tu lo vuoi, allora sei tu il tuo problema. Ti piace questo genere di ragazzi e di rapporti. Fine del dramma.

Tanto a quanto ho capito se noi ti diciamo di lasciarlo tu non lo faresti, lo ami troppo. Hai addirittura lasciato il tuo ex ragazzo per lui, e lui ora ti volta le spalle, ma tu lo vuoi ancora. Vedi di prendere una decisione salda e soprattutto di prenderla questa decisione, oppure non ne uscirai proprio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 giugno 2007 10:114/11
mbhè, sai cara, di furbastroni è pieno il mondo...questo, poi, ha buone carte in mano...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 26 giugno 2007 12:075/11
Il 25/06 01:58 angystar2003 ha scritto:
ho lasciato il mio ragazzo da s....a ke sono!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 26 giugno 2007 21:516/11
potrei essere troppo offensivo e purtoppo avrei solo ragione..

ti lascio questa chicca per farti riflettere:ad ognuno ciò che si merita..e tu chi ti meriti?
nessunoangystar2003 mercoledì 27 giugno 2007 00:337/11
scrivi qui scrivi qui so solo ke da lui non merito questo, anche se sicuramente se gli ho permesso certe cose si andrà di male in peggio giusto??? si sn d'accordo ke probabilmente questo rapporto l'ho voluto a tutti i costi, mi sono intestardita e ora non posso pensare di perderlo, ma sto iniziando a capire ke non posso essere trattata male da un ragazzo ke cmq fino a 6 mesi fa nemmeno conoscevo e senza il quale ho vissuto benissimo fino ad ora.
purtroppo mi ci stavo affezionando, ma giuro ke da ora cercherò di impormi di più nel nostro rapporto, in modo anche da capire se ne vale veramente la pena!! in fin dei conti: x chi????
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 giugno 2007 05:418/11
Rapporto? Quale rapporto? Sei solo tu che lo ami, io lo chiamarei "saggio utilizzo di una ragazza che non mi molla per nulla al mondo e che quindi può tornare utile".
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 giugno 2007 14:139/11
Il 25/06 01:58 angystar2003 ha scritto:
come ci si fa ad innamorare cosi tanto senza essere ricambiati, e fregarsene dei mille difetti e della profonda diversità tra noi???
Non ci vedo niente di strano...succede quasi sempre di innamorarsi e non essere ricambiati, sarebbero tutti felici altrimenti, e non ci sarebbe più gente che si strugge per amore.

""purtroppo mi ci stavo affezionando""
Credo tu abbia le idee confuse, hai scritto che lo ami...e tra l'amore e l'affezionarsi ci sono enormi differenze.
Lui del resto ti aveva messa in guardia di non innamorarti!

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 27 giugno 2007 17:4310/11
tanto.. più ti tratterà male più gli vorrai bene..
nessunodilan sabato 30 giugno 2007 12:5211/11
Ciao Angy anche io me la passo come, te la ragazza con cui sono stato x 5 anni mi ha mollato xchè dice che non mi ama più e non è un gran soddisfazione sentirsi dire questo dopo tutto quello che ho fatto x lei e dopo quanto amore gli ho dato. Credo che la decisione + giusta da prendere è quella di mollare tutto credimi io è da un anno che sto come te ma no ci ho ricavato quasi nulla se no che pochi attimi di felicità è inutile forzare le cose l'unica cosa che puoi fare è provare a farlo ingelosire forse così potrebbe svegliarsi ma andare avanti con lui con questi presupposti ti porterà solo a logorare il tuo cuore e non so quanto ne valga la pena non credo che tu meriti di essere seconda a qualcuno non devi essere un rimpiazzo x lui ti deve amare che vuoi fare continuare a stare così nella speranza che si dimentichi della sua ex sei sicura di meritare questo io non credo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:27 09 052024 fbotz1