Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne mature

Donne mature

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4551 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoMat lunedì 25 giugno 2007 18:011/14
Ciao....ho 26 anni, sono fidanzato da 4 e con la mia ragazza và tutto bene sia in campo sentimentale che sessuale...nonostante questo ho una voglia irrefrenabile di avere un'esperienza con una donna grande (sarebbe perfetto sui 40 anni).
Secondo voi è normale??
Come mai questa cosa??
A voi succede??
Come potrei fare secondo voi per soddisfare questo mio desiderio??
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 26 giugno 2007 00:522/14
Perche' non provi ad aprire un post magari trovi qualcuna disp....oops
non avro' mika rovinato tutto
forza donne fatevi avanti e' arrivato l'arrooootinooo!!!!!
nessunoMat martedì 26 giugno 2007 09:473/14
No, mi dispiace non hai capito proprio niente....non era mia intenzione cercarne una qui, non l'ho mai fatto e sinceramente mi sembra abbastanza squallido cercare una donna su internet.
Basta che dai un'occhiata al mio profilo per capirlo....ma forse ti è venuta in mente questa cosa perchè sei tu che cerchi qualcuna qui perchè nella vita reale non sei in grado....mha...!!
Comunque la mia era solo una curiosità per vedere cosa ne pensavano altre persone di questa cosa!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 26 giugno 2007 13:004/14
Secondo voi è normale??
Come mai questa cosa??
A voi succede??

..ma certo...è una traslazione del famoso complesso di Edipo..(non è edificante, ma molto diffuso tra noi impenitenti maschiacci)..
avatar 24stellina marcoi martedì 26 giugno 2007 13:135/14
no non ho mai voluto fare sesso con una donna + grande d me. Ho sempre cercato coetanee o + piccole.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 27 giugno 2007 01:116/14
Il 26/06 09:47 Mat ha scritto:
No, mi dispiace non hai capito proprio niente....non era mia intenzione cercarne una qui, non l'ho mai fatto e sinceramente mi sembra abbastanza squallido cercare una donna su internet. Basta che dai un'occhiata al mio profilo per capirlo....ma forse ti è venuta in mente questa cosa perchè sei tu che cerchi qualcuna qui perchè nella vita reale non sei in grado....mha...!! Comunque la mia era solo una curiosità per vedere cosa ne pensavano altre persone di questa cosa!!
eeeehh vabbbe' scusa scusa non volevo offenderti(ma l'ho fatto?).Semplicemente l'ho buttata sul ridere.
Comunque se il tuo e' un quesito serio merita una risposta seria.
Personalmente quando ho veramente amato una donna le altre per me' non esistevano neanche.Se come dici tu il tuo rapporto va' cosi' bene il problema non dovrebbe porsi.
E anche vero che dopo 4 anni qualsiasi relazione possa essere insidiata da un po' di stanchezza e ripetivita' .Ma in tal caso la tua "fantasia" non risolve il problema ,anzi.
Se la ami le tue "Fantasie " rivolgile verso di lei.Sara' di certo piu' piacevole e produttivo.

Per il resto :
no. non ho letto il tuo profilo .Ma per carita' non scriverci "senso dell'umor" sarebbe fuoriluogo!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 27 giugno 2007 02:137/14
ognuno ha i suoi gusti anche a me piaccino+ le donne mature poi col passare gli anni si ci guarda un po indietro
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 giugno 2007 05:358/14
Io ammetto, nella mia fortuna, di aver avuto fidanzate sempre più grande di me (una di 27 quando ne avevo 17, una di 21 quando ne avevo 18, una di 23 quando ne avevo 19). Non c'è nulla di male, semplicemente sei attratto dal fascino delle donne più grandi di te, come me d'altronde.
kamen riders > zo 14stellina sfibrato giovedì 28 giugno 2007 09:549/14
Mat anche io provo la stessa cosa.
Sono fidanzato e felice, soddisfatto sia in campo sentimentale che sessuale.
Ma anche io muoio dalla voglia di fare sesso con una donna di 40 anni.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 giugno 2007 10:2110/14
Se non sbaglio in psicologia è definito complesso di Elettra, sarebbe la versione maschile del complesso di Edipo.
Molto influisce anche il fatto della donna vissuta, come ad alcune donne piace il fascino dell'uomo maturo.
Forse c'è la credenza di imparare qualcosa di nuovo da persone che hanno più esperienza di noi (fosse altro per l'età!)

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 29 giugno 2007 00:1611/14
Mazzaaa..... se e' cosi' forse a 40anni protrei diventare il sogno segreto di molte ventenni!!
Invecchia...invecchia....invecchia....invecchia..invecchia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 giugno 2007 10:2012/14
Il 29/06 00:16 leRoi ha scritto:
Mazzaaa..... se e' cosi' forse a 40anni protrei diventare il sogno segreto di molte ventenni!! Invecchia...invecchia....invecchia....invecchia..invecchia
Sempre che ti funziona ancora....

glò che scherza
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 3 agosto 2007 17:2513/14
e' capitato...niente de ke..ma da provare..a raga un consiglio ..la vasella ke serve..
nessunoveronicas lunedì 6 agosto 2007 21:4014/14
mentre invece c è il fatto che ad alcune donne non piacciono ne ql piu piccini ne ql un po più grandi ma piuttosto grandicelli


un consiglio se un c è la vasella usate i burro
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:20 29 032024 fbotz1