Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » perquisita e spogliata durante l'esame

Perquisita e spogliata durante l'esame

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1123 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 giugno 2007 08:351/6
Cosa ne pensate della vicenda della ragazza di Giulianova che è stata perquisita e spogliata durante la terza prova?
Voi vi sareste spogliati? Avreste continuato a svolgere la terza prova?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 giugno 2007 09:542/6
Si, mi sarei spogliata avrei continuato la prova, e consegnato il fogli sarebbe partita una bella denuncia mettendoci come motivazioni di tutto di più, compreso stress psicologico negativo per il mio esame....

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 28 giugno 2007 10:503/6
questa me l'ero persa! anche io avrei fatto partire una denuncia!
ma siamo matti?
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 2 luglio 2007 13:174/6
concordo con gloria....ormai siamo arrivati a certi livelli assurdi....

Il 02/07 13:17 KiaryKia ha scritto:
concordo con gloria....ormai siamo arrivati a certi livelli assurdi....
e se la beccavano con un bigliettino ke fa la fucilavano????????
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile giovedì 19 luglio 2007 23:445/6
concordo con glo e tutti gli altri, bastava controllare che non li usassero i bigliettini, tanto si sa che li portano sempre, perquisire é assurdo, non sono mica armi, o droga, non esageriamo. se uno viene pescato col bigliettino viene sempre punito, mi pare che basti! dove é successa questa porcheria?
avatar 55Nausica venerdì 6 gennaio 2012 16:206/6
A volte fanno tante mosse per niente, e poi non si preoccupano di regalare voti a studenti che non se li meritano, semplicemente perchè si sono fatti vedere spesso a ricevimento??? Nel mio corso di Laurea di Lingue ci sono ragazze che non sanno neanche leggere correttamente in Spagnolo e prendono all'esame 30 solo perchè si sono fatte tutto il semestre a ricevimento. cioè ci rendiamo conto... e questo come si chiama Meritocrazia o Leccaculocrazia???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:26 23 042024 fbotz1