Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un anno.

Un anno.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

530 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato giovedì 28 giugno 2007 10:021/6
Tra poco faccio un anno che sto con la mia (ultima)ragazza.
Quasi non ci credo, non ne sono mai stato abituato; sempre 2, a volte 3 mesi poi venivo lasciato.
Sta volta un anno, ma la cosa più importante è che la amo tantissimo, e fosse per me di anni ne farei tantissimi altri.
Essendo inesperto, e vergognandomi a parlarne con amici, chiedo a voi cosa si usa regalare alla propria fidanzata dopo un anno di fidanzamento.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 giugno 2007 10:142/6
Che tenero.....
Spero che ne festeggiate molti altri, in bocca al lupo.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 giugno 2007 10:143/6
Prova con questo...e vedi di nn scassare pure st'aggeggio... vacci piano...



BUONA SERATA
kamen riders > zo 14stellina sfibrato giovedì 28 giugno 2007 12:254/6
ah ah ah ah ah napulitano sei troppo simpatico (ti riferisci sicuramente a quei vecchi post eh eh).
No comunque a parte gli scherzi. Cioè quello che voglio sapere io non è tanto che cosa le posso regalare come se si trattasse di un regalo di compleanno, ma bensì cosa si usa regalare in occasioni come queste.
Se faccio di testa mia esce fuori una c####a pazzesca, per questo chiedo.
nessunosperointe giovedì 28 giugno 2007 14:155/6
anche io dovevo fare un regalo per una nno di fidanzamento......mi ha lasciato poco prima
comunque dipende dalla ragazza...dopo un anno la dovresti conoscere..la mia voleva un solitario per esempio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 28 giugno 2007 14:596/6
il solitario seeee.impegnativissimo...quelli si fa qnd si propone il matrimonio....
la fedina sarebbe carina.....
altrimenti fai qualche cosa di piu simpatico.....un poter cn la vostra foto.un puzzole sempre cn le foto.....
una sera a cena a lume di candeòla....al mare che ne so
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:46 09 052024 fbotz1