Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » clonecd aiuto!!?

CloneCD aiuto!!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

631 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoDragonSpirit giovedì 28 giugno 2007 21:031/7
Vorrei sapere se CloneCD , imposta automaticamente il tipo di protezione riconoscendola ; mi spiego meglio , se io voglio creare l'ISO di un gioco che ho ,per non rovinare il supporto Cd o DVD (a proposito ma masterizza e legge pure i DVD vero ?? )
il prog in fase di lettura mi applica ed emula la protezione adeguta ??

Ps: sorry lo so stato un po tecnico ma almeno così se qualcuno tra di voi ne sa almeno capisce^^

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 28 giugno 2007 22:052/7
Non ti so rispondere sulle protezioni...però so che esiste colonedvd2, visto che lo uso x i dvd!

X il programma audio? Trovato qualcosa di buono?

Non ti so rispondere sulle protezioni...però so che esiste clonedvd2 (stessa azienda che fa cloneCD), visto che lo uso x i dvd!

X il programma audio? Trovato qualcosa di buono?
nessunoDragonSpirit venerdì 29 giugno 2007 02:413/7
resto con Itunes gli altri non mi piacciono

Cmq quello che dici tu per l'audio come si kiama ? Intendo il programma che volevi passarmi.
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 29 giugno 2007 14:114/7
Ace High
nessunoDragonSpirit sabato 30 giugno 2007 19:285/7
Guarda per il programma audio te ne passo uno io che spacca
trovato oggi, al max se mi dai il tuo contatto msn te lo passo easy
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 30 giugno 2007 23:306/7
Ma no dai non stare a disturbarti, ora come ora non mi serve un programma x la conversione audio.
simpsons > jebediah springfieldzinamo lunedì 9 luglio 2007 21:237/7
ciao, premesso che clone cd secondo me è uno dei migliori prgrammi x creare copie 1:1 dei cd (insieme con alcohol 120%), questo non riconosce automaticamente il tipo di protezione. Esso posside alcuni profili di tipi di cd in memoria (tipo: musica, gioco ecc..); questi profili però non si adattano in base al singolo cd. Se vuoi fare una cosa fatta bene, usa ul programmino chiamato CLONY XXL che analizza le protezioni dei cd e ti dice come regolare al meglio le opzioni di clone cd (creando un nuovo profilo personalizzato). Alcohol 120% invece non possiede delle categorie come quelle di clone cd, ma mi pare abbia proprio la scelta della protezione presente sul cd sia leggendo che scrivendo. Resta da dire che per molti giochi recenti, questi 2 programmi, x quanto settati bene, non riescono a eseguire una copia funzionante a causa di un sistema di protezione molto eleborato; in questo caso devi cercarti su internet una patch x il gioco. Per copiare i dvd, come ti è già stato detto, usa clone dvd abbinato con Any dvd: un altro programmino x disabilitare css e roba del genere...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:56 27 042024 fbotz1