Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fotomodella ???

Fotomodella ???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4095 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 13:591/35
ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio...
ho 16 anni e fisicamente non ho i requisiti per fare la modella o la fotomodella ma tutti mi dicono ke sono molto fotogenica che ho il viso espressivo ecc ecc

esiste un modo o un lavoro che io possa fare nel mondo fotografico pur non avendo il fisico alto e slanciato di una modella ??

vi ringrazio kià

Il 29/06 13:57 KiaryKia ha scritto:
esiste un modo o un lavoro che io possa fare nel mondo fotografico pur non avendo il fisico alto e slanciato di una modella ??
scusate nella fretta ho reso un po incomprensibile la domanda anke sgrammaticata volevo dire

è possibile che io possa fare la fotomodella pur non essendo magra e slanciata come le modelle o esiste qualcosa di simile che posso fare?

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 29 giugno 2007 14:032/35
Perchè questa fissazione di fare la fotomodella? Per diventare bulimica e fissata con l'immagine già a 16 anni? Ci sono tanti bei lavori, non rovinarti la vita.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 14:083/35
guarda kildem io amo mangiare ( e putroppo si vede) sono sicura al 100 per cento ke non diventerò mai e poi mai bulimica o anoressica o cose del genere...

sto parlando di immagine del viso, primo piano, non di diventare fotomodella o modella xkè qst non è di certo la mia ambizione vorrei poter in qualche modo sfruttare l'espressività del viso ke molti mi riconoscono senza però andare in fissa per avere un fisico da modella...

ho usato il termine fotomodella perchè non sapevo che altro termine usare

forse mi sono espressa male
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 giugno 2007 14:454/35
si che si può fa<re.....
x un paricolare del corpo che è bello o ha qualche peculiarità....
le mani...gli okki.....i piedi....si che puoi....
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 15:285/35
e come posso polly?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 giugno 2007 15:306/35
basta mandare un book...credo...prova a parlare cn olghetta o lellila....loro credo che abbiano fatto cose del genere
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 29 giugno 2007 15:457/35
Si puoi ... ma è bene sin d'ora che tu ti chiarisca un po di cose... i termini visto che in questo campo regna una confusione cosmica... e poi anche tutto il resto

Ti rinvio a questo sito che mi pare molto ben fatto x saperne un po di + ...

http://www.fotografi.org/modelle/modelli_modelle.htm#Chiariamo i termini ambigui
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 19:138/35
grazie mille duke e polly
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 29 giugno 2007 19:159/35
per me e meglio ke nn ci perdi tempo.........
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 19:1810/35
topoid xkè? xkè hai visto le mie foto e non ti pare il caso? o xkè in generale credi ke sia una perdita di tempo perchè vanno avanti solo le raccomandate ecc ecc?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 29 giugno 2007 19:2611/35
Il 29/06 19:18 KiaryKia ha scritto:
topoid xkè? xkè hai visto le mie foto e non ti pare il caso? o xkè in generale credi ke sia una perdita di tempo perchè vanno avanti solo le raccomandate ecc ecc?
si le ho viste....nn diko ke sei brutta o ke nn sei fotogenica....ma con tutta la concorrenza che ce pensi veramente di riuscire a lavorare?....senza contare le raccomandazioni....ke se metti pure kuelle e meglio ke nn ci perdi tempo tutto kui....oltre ke soldi per book ecc ecc...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 giugno 2007 19:3712/35
tentar non nuoco...combatti per quello che vuoi.....e fai di testa TUA.....la gente di consiglia....a volte di consigliano di andar avanti e ki ti dice di fermarti solo xke c'è concorrenza...
tu provaci...almeno nn ti rimane il rimorso...e nella vita combatti sempre x qullo che vuoi kiara.....
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 29 giugno 2007 19:5313/35
vi ringrazio per qualsiasi tipo di consiglio che mi avete dato, ovviamente nn so se ci proverò nè se nn ci proverò... era solo un idea poi dovrò valutare bene se buttarmi o no è solo un idea
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 29 giugno 2007 19:5314/35
vai vai kombatti una battaglia persa in partenza...purtroppo la vita nn e una favola...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 giugno 2007 20:0115/35
e allora tutte le modelle che fanno i provini dicono tanto ho gia perso in partenza...eddai su....
xke distruggere i sogni della gente.......
in questo mondo allora tutti quanti dovremmo gettare la spugna prima d iniziare ogni tipo di avventura.....tanto tutti sn raccomandati.....
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 29 giugno 2007 20:0816/35
si ma ki ci prova ha le potenzialita almeno...io penso solo ke lei nn ce le ha...anke essendo una ragazza carina...nn si tratta di distruggere sogni..ma se nn hai i rekuisiti e kome se io volessi provare a fare il giocatore di basket...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 30 giugno 2007 00:1317/35
grazie per la sincerità topoid
grazie a Dio il mondo è bello xkè è vario e non la pensano tutti alla stessa maniera

va be alla fine non è ke sia una questione di vita o di morte volevo semplicemente provare a fare qualcosa di nuovo ...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 giugno 2007 00:1718/35
Il 30/06 00:13 KiaryKia ha scritto:
volevo semplicemente provare a fare qualcosa di nuovo ...
...e chi te lo vieta...

...possibilità di provarci anche solo mettendo a nudo solo il proprio viso ce ne sono...nel campo della cosmesi soprattutto...

...poi se nn te riesce, pazienza... avrai comunque provato...
600avatars45x45 > 150Bimba16 lunedì 2 luglio 2007 01:5719/35
A mio parere (e ok che sono una tipa quindi magari il giudizio di un tipo è più valido del mio...) sei molto carina come ragazza e.. perchè non provarci..? secondo me dovresti... anche ammesso che vada male... fa niente.. però... almeno ci hai provato...!! BUONA FORTUNA...!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 2 luglio 2007 10:1320/35
d'accordo con la maggior parte degli altri! provaci... se va male, pace, ma almeno ci hai provato!!

ah topooooo!!! anche quelli un pò più bassi giocano a basket... se guardi le atezze dei playmaker non è che sono tutti sul metro e novanta, due meti e venti
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:02 02 052024 fbotz1