Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » suicidarsi per amore

Suicidarsi per amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1848 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 19 luglio 2007 14:5941/46
hai mensionato solo badoo...

comunque dato che ormai hai fatto la tua scelta, è inutile starne ancora a parlare... spero per te che tu possa essere felice e possa riprenderti

nessunoimmedesimata giovedì 19 luglio 2007 17:5742/46
il brutto è che io lo amo, stasera lo ri incontro per parlarci.
mi sento una cretina, ma è prorio vero che l'AMORE è CIECO!
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 23 agosto 2007 14:5443/46
....Ciao ma alla fine come stai?sei scomparsa?ci sono stati sviluppi?
nessunobubbatv giovedì 23 agosto 2007 22:3044/46
non basta un telecomando per comandare a piacere la vita di tutti giorni,o tirare fuori dal cilindro magico un coniglio...bisgona guardare la realta' e andare avanti per la propia strada,si dice che dalgi errori si impara;puo' sembrare una prola come un'altra ma delle volte funziona...pensa bene a quello che fai,perche' hai una vita adavnti
nessunoimmedesimata giovedì 30 agosto 2007 19:4445/46
ciao
stò bene.
in questi mesi è stata unprendersi e lasciarsi quotidiano.
ho perso pure un amico a cui tenevo perchè ero diventata isterica e il continuo controllare mio su ogni passo che il mio EX faceva, mi aveva riempito d'odio.
ex, perchè ormai ho capito che le cose infrante non si recuperano piu. non scarico le colpe su di lui, mi prendo le mie debolezze, il fatto che litigare ogni giorno non porta a niente, se non ad uno stallo immenso nel mio libretto di esami. ho ricominciato a studiare, conduco una vita molto da eremita perchè le poche energie che ho devo concentrarle sullo studio.
ho tolto msn.
lui si dispera, non accetta l'idea che tra di noi sia finita, dice che sono la donna della sua vita, e non riesco a farlo ragionare in nessun modo.
spero che per questo non butti all'aria un'esame che ha il 4 sett e che è l'ultimo per poi dare la tesi a ottobre.
gli ho detto che comunque vadano le cose tra noi in futuro ora non si può piu andare avanti.
siamo impazziti entrambi ed è venuto il momento di farla finita di esser bimbetti e di accettare la realtà.
io credo che mi serva davvero un bel pò di tempo per riflettere e per riprendere le redini della mia vita che stò mandando a p#####e tralasciando studio, amici, e soprattutto tralasciando ME.
non so che dirgli per farlo ripensare su tutte le fisse che c'ha su di me. gli ho fatto leggere tutti i post che ho messo, gli ho detto che sa tutto ciò che ho fatto ma lui non demorde e si dispera. io credo che tra un pò di tempo capirà che ha 23 anni e che di ragazze ne può trovare tante e meglio di me. in fondo è per entrambi la prima storia d'amore seria e vi assicuro che è dura metterci una pietra sopra.
mi ha chiesto di andare a convivere, che cosi posso controllare ogni sua mossa su internet (perchè ovviamente durante la mia assenza da questo blog, le sue "cosette" non son fnite, eh lo so che sono cose virtuali che lui non mi ha tradito etc, ma io nn mi fido poi molto, per tutte le bugie che m'ha detto).
che fava, sembra davvero che questa storia non possa entrare nei canoni della normalità, ed è logorante.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 agosto 2007 22:3446/46
Felice che tu stia meglio!
Anche se da quello che leggo il capitolo non ha ancora il punto.
Fai molto bene a tornare sui libri sono un ottimo occupa-mente, e se prendi l'onda giusta riuscirai a dare molti esami.
Coraggio!

glò
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:27 09 052024 fbotz1