Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » hostel part ii

Hostel Part II

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

914 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosnafuz87 domenica 1 luglio 2007 22:271/6
Ciao a tutti,
sono appena tornato dal cinema... stavolta quello che ho visto è l'attesa seconda parte di Hostel.
Che dire di questo film: Hostel Part: II la durata del film è giusta 1 h e 30, ci ritroviamo sempre nel solito luogo, la storia non è molto diversa dalla prima se non fosse per il cambio dei personaggi principali... nel primo erano 2 amici americani, di cui se ne salvava solo 1 e che poi farà cmq una brutta fine e nel seguito i protagonisti sono 3 ragazze... sempre americane che dovranno affrontare le peggiori atrocità... attenzione troverete un colpo di scena affascinante nel finale (aspettato però pieno di giustizia)

Giudizio Finale:
6/7 ma solo perchè c'è dietro il grande Quentin

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 1 luglio 2007 22:312/6
Io non ho visto il primo e sicuramente non vedrò nemmeno il secondo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 9 luglio 2007 16:253/6
Il 01/07 22:31 Pedana85 ha scritto:
Io non ho visto il primo e sicuramente non vedrò nemmeno il secondo
wiiiiii! io quoto in pieno ...!
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 20 luglio 2007 18:394/6
ao il primo m ha spaccato lo stomaco...e' stato tosto...
600avatars45x45 > 020KaRaMeLLiNA lunedì 23 luglio 2007 15:555/6
Ehilà, volevo vederlo anche io Hostel Part II ma aspetterò il DVD.....
Il primo è stato bellissimo, a me è piaciuto da impazzire e poi il grande Quentin è tr bravo!!!!!
Il due me lo vedrò in futuro, magari una sera che nn so ke fare......
Cmq ti farò sapere e ti darò un parere...Ok?
Baci baci...Kontattami se ti va!!!!!!
movies > guess who 6InlandEmpire mercoledì 25 luglio 2007 19:526/6
Non ho per nulla apprezzato il sequel di Hostel...Hostel-part 2..sempre diretto da Eli Roth...ho trovato la trama banale e una violenza troppa gratuita e ingiustificata...inoltre ho assistito a delle interviste di Eli roth , il quale nn è riuscito a fornirmi delle degne motivazioni per questo uso assurdo e spregiudicato di violenza..nn capisco quale sia il fine...sicuramente molto meglio di altri horror dei quali in questi ultimi anni pullulanoi nostri schermi ..come ''la casa dei mille corpi'', ''le colline hanno gli occhi'' e altri rubbish-film di qst genere....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:21 24 042024 fbotz1