Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato nn corrisposto

Innamorato nn corrisposto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

532 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 lunedì 2 luglio 2007 00:071/12
----------------------------------------

nn so piu cosa fare..e brutto essere presi da una xsona e nn essere ricambiata..me ne sto accorgendo sl adesso...lei anke se nn me la detto in modo esplicito me la fatto capire ke vuole solo un avventira cn me e niente d piu xke a suo dire nn riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno...cosa dovrei fare?lasciarla xdere?oppure aspettare e sxare....sn triste

nessunoangystar2003 lunedì 2 luglio 2007 01:242/12
ascolta io mi trovo esattamente nella tua stessa posizione, amo alla follia un ragazzo da 3 mesi ormai e sinceramente ho fatto di tutto x poterlo togliere dalla testa ma più provo anon pensarci e più lo penso!! dunque durante questo week end sono giunta alla conclusione ke se forse provo a lasciare andare i miei sentimenti posso ottenere molto di più!! perciò non essere triste, semplicemente non pensarci a lei, cerca di uscire e divertirti cn gli amici, e quando lei ti viene in mente pensare ke se nn ti vuole quella ke ti perde può essere solo lei, perke tu ci terresti veramente a lei e faresti di tutto x farla stare bene o sbaglio??
buona fortuna!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 luglio 2007 15:153/12
...ohhhhhh

ma vai, spargi il seme, e nn ti preoccupà...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 2 luglio 2007 15:374/12
L'amore non corrisposto è una cosa tanto frequente quanto il raffreddore d'inverno.Non perderci tempo e vai oltre.Se ti fermi qui addio...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 2 luglio 2007 15:435/12
Caro mio, l'amore non corrisposto è uguale al non amore. Non accadrà mai un c###o. Cercane un'altra.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 2 luglio 2007 18:036/12
Il 02/07 15:15 napulitanboy ha scritto:
...ohhhhhh ma vai, spargi il seme, e nn ti preoccupà...
prendila solo come un'avventura
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 2 luglio 2007 19:047/12
vedi te...se ti va bene un'avventura, visto che non penso debba trovare la donna della tua vita oggi, prendila come avventura..se invece un'avventura non ti interessa lascia perdere quella ragazza..questo almeno è il mio parere
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 2 luglio 2007 20:188/12
lei vuole solo un'avventura perchè nn riesce ad aprire il cuore a nessuno...
dunque:
1. o è una scusa e quindi è una t###a...
2. oppure ha ricevuto una grande delusione in precedenza e quindi nn vuole più soffrire... se è questo... bhè... tu prova a coinvolgerla in "questa avventura" vedrai che piano piano, se tu sei veramente preso e le fai capire che nn la deluderai, lei potrebbe aprirti il cuore!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 3 luglio 2007 00:079/12
Il 02/07 00:07 cupido81 ha scritto:
--a suo dire nn riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno
L'importante e' che ti apra qualcos'altro!!

Non correre ,dai tempo al tempo e intanto godetevi i vostri momenti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 4 luglio 2007 10:1410/12
sn triste...
solo dalla tristezza si impara a essere meno tristi....prima o poi...
quindi coraggio...esci con un altra e faglielo vedere (ma non il coso...solo che esci con l'altra)..
ok??
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 06:2111/12
oh.. il mio campo preferito.. ci sguazzo così bene nelle delusioni sentimentali.. guarda, quando dicono così non c'è speranza, almeno per il momento.. quindi se proprio non ce la fai adesso a lasciarla perdere, vivi questa storia in modo leggero e poi magari chissà o male male oppure magari sarai proprio tu il ragazzo che per la prima volta le farà capire cosa vuol dire sbarellare per una persona..
nessunoJOSH martedì 10 luglio 2007 14:1312/12
vivi st'avventura ....e poi vedi come si evolve ....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:32 09 052024 fbotz1