Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » neo "maturati"!

Neo "maturati"!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1048 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 3 luglio 2007 18:361/4
ragazzi che avete appena affrontato l'esame quest'anno e ragazzi che avete affrontato l'orale con la commissione esterna... come vi siete trovati???
io sono letteralmente terrorizzata, anche se io per "maturare" devo attendere almeno 2 anni!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 luglio 2007 19:222/4
pare che sia stato tutto come gli altri anni...

...peccato, la mia vasellina tra i regali natalizi è stata inutilizzata..
simpsons > jebediah springfieldzinamo giovedì 12 luglio 2007 22:293/4
bè io ho appena finito... cmq non saprei fare il paragone con altri anni... per quanto mi riguarda, devo dire che non mi posso lamentare... ok, la commisssione esterna poteva spaventare però per me la cosa non è stata traumatica e poi gli insegnanti hanno cercato aiutarci il più possibile se ti mancano due anni... vacci presa bene!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 21 luglio 2007 14:224/4
io ho fatto la maturità cn la commissione esterna e devo dire che mi sn trovata veramente bene...erano bravi professori e pure preparati....nel mio caso c######i sn stati quelli interni,soprattutto matematica....x il resto esame di maturità facile e tranquillo....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:32 24 042024 fbotz1