Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amici di ex

Amici di ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

568 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 3 luglio 2007 22:511/11
ragazzi io con il mio ex che mi ha lasciata quasi un mese fa siamo rimasti in buoni rapporti, conoscerete un pò la mia storia, lui mi vuole bene stà bene con me gli piaccio però non era innamorato.
il martedì della scorsa settimana lui mi ha chiesto se mi andava di andare con lui da una sua coppia di amici che abitano a Genova dicendomi che gli avrebbe fatto molto piacere passare il week-end con me! io ho accettato perchè mi dispiace perdere la sua amicizia e omunque come persona mi ci trovo bene e quindi mi dispiaceve rompere i contatti e poi sò che se si rimane amici c'è molta possibilità che lui si innamori (dicono).
venerdi sera mi è venuto a prendere, siamo andati al cinema e poi a casa sua (dovevo dormire da lui perchè sabato dovevamo partire presto per genova)....solo che una volta a casa sua ci siamo abbracciati e lui ha iniziato a baciarmi e abbiamo fatto l'amore! poi sabato siamo andati a genova e poi domenica abbiamo rifatto l'amore a casa sua la mattina e il pomeriggio tardi prima di riportarmi a casa sua!
mentre facevamo l'amore per me era come se fosse ancora il mio ragazzo, invece non lo è più! io pensavo che ci ripensasse, che si attaccasse di più a me invece mi sono accorta che è come prima lui, cioè dopo avermi lasciata e prima di rifare l'amore! ora sono triste e delusa perchè per lui non è cambiato niente nonostante il week-end passato insieme! il problema è che lui staà molto volentieri con me però non gli viene la voglia di vedermi! quella voglia irrefrenabile di starmi vicino :(
io stò pensando di sparire dalla sua vista...cosa devo fare?

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 3 luglio 2007 23:312/11
sarebbe la cosa + giusta x te...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 4 luglio 2007 17:443/11
si si si si..te lo dico per esperienza..
ci sei già ricascata una volta..e sarà sempre così xkè tu nn sarai capace di dirgli di no!quindi meglio nn vederlo più..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 4 luglio 2007 19:424/11
Via su,cambiare.Avanti un altro.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 5 luglio 2007 23:185/11
Oh santa pazienza. Pronto, pronto? E' un maschio. Lui ti ha trovata disponibile, e ti ha s#####a. Nessun ritorno di fiamma. Colpa tua che hai ceduto. Un fine settimana con il tuo ex? Con gli ex non ci fai i fine settimana, altrimenti succede esattamente quello che è successo a te. Mandalo a fare in c##o e non farti più trovare così disponibile.

Fermi tutti. Stai parlando dell'ex di cui parlavi nel primissimo post, quello che dopo 4 mesi ti ha lasciata? Perchè se è lui mi incazzo. Una ragazza trattata così male da un maschio non può farci i fine settimana! Scusami, solo un piccolo sfogo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 7 luglio 2007 22:066/11
lascialo perdere... come dice kildem, è un ragazzo...
si sa i ragazzi oltre a ragionare con la testa , ragionano con il ... ehm... c siamo capiti !
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 7 luglio 2007 22:087/11
Il 07/07 22:06 mitica14 ha scritto:
si sa i ragazzi oltre a ragionare con la testa , ragionano con il ... ehm... c siamo capiti !
Veramente no...io non ho capito
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 7 luglio 2007 22:138/11
Il 07/07 22:08 Pedana85 ha scritto:
Veramente no...io non ho capito
di solito quando un bambino nn capisce le cose la maestra fa i disegnini... in questo caso... lasciamo stare i disegnini!
pedana, rimarrai con questo dubbio atroce per tutta la vita... a me che nn c'è qualche d'una che te lo fa capire a gesti !
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 7 luglio 2007 22:159/11
Vuol dire che troverò qualcune che me lo faccia capire...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 luglio 2007 00:4310/11
Il 07/07 22:13 mitica14 ha scritto:
Il 07/07 22:08 Pedana85 ha scritto:
Veramente no...io non ho capito

di solito quando un bambino nn capisce le cose la maestra fa i disegnini... in questo caso... lasciamo stare i disegnini! pedana, rimarrai con questo dubbio atroce per tutta la vita... a me che nn c'è qualche d'una che te lo fa capire a gesti !
...non capirebbe lo stesso

è ottuso...

no...no... non l'angolo...

...perchè se lui fosse un angolo, sarebbe un angolo retto... poi ti spiego il perchè... ( con qualche schema...o qualche gesto...)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 9 luglio 2007 03:2311/11
Il 08/07 00:43 napulitanboy ha scritto:
...non capirebbe lo stesso è ottuso...
che romantica dichiarazione d'amore!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:44 09 052024 fbotz1