Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amico delle donne

L'amico delle donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

613 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoPonch lunedì 9 luglio 2007 09:021/16
Ma è mai possibile che ogni ragazza che mi piace dopo averci provato e riprovato, finisce per diventare una mia amica?? si sono contento di avere molte amiche ma adesso basta! voglio una ragazza!!!! dov'è che sbaglio?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 luglio 2007 09:122/16
sbagli a nn darle il _ _ _ _ LLO subito..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 9 luglio 2007 14:113/16
Il 09/07 09:12 napulitanboy ha scritto:
sbagli a nn darle il _ _ _ _ LLO subito..
sebbene possa imaginare il senso della frase, il _ _ _ _ LLO sarebbe??
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 9 luglio 2007 18:074/16
Beh Ponch, non per essere cattivo... forse non piaci alle ragazze con cui ci provi?
nessunoPonch lunedì 9 luglio 2007 20:215/16
Il 09/07 18:07 Kildem ha scritto:
Beh Ponch, non per essere cattivo... forse non piaci alle ragazze con cui ci provi?
può essere ma allora non mi spiego il perchè accettino tutte di uscire con me quando glie lo chiedo?? che dite per pietà? hahahaha
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 9 luglio 2007 22:346/16
Il 09/07 20:21 Ponch ha scritto:
può essere ma allora non mi spiego il perchè accettino tutte di uscire con me quando glie lo chiedo?? che dite per pietà? hahahaha
Io una volta avevo baciato un ragazzo sl ed esclusivamente per pietà...se ci penso mi sento ancora una c###a ma credo che sia stato il bacio piu schifoso della mia vita...
E anche io dp gli ho detto"restiamo amici"ma dp nn ho piu risposto al telefono e a scuola lo evitavo...
perciò probabilmente ti sei risposto da sl...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 luglio 2007 00:367/16
Il 09/07 14:11 dolce77 ha scritto:
Il 09/07 09:12 napulitanboy ha scritto:
sbagli a nn darle il _ _ _ _ LLO subito..

sebbene possa imaginare il senso della frase, il _ _ _ _ LLO sarebbe??
..sarebbe il fratello siamese di PISE_ _ _
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 10 luglio 2007 01:208/16
Mi pare strano che escano con lui tutte per pietà. Io ho un amico che è (mi duole dirlo) grasso. Ma le ragazze con lui neanche ci escono. Con te si. Forse sarà che sei troppo serio e becchi solo t###e? Oppure tu sei uno s#####o e loro delle sante?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:049/16
sei affetto da "gigionismo" e le donne se ne accorgono!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 luglio 2007 09:2910/16
Il 10/07 09:04 Raptor ha scritto:
sei affetto da "gigionismo" e le donne se ne accorgono!!
Malattia poco curabile comunque sia =)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 10 luglio 2007 11:2411/16
dovresti imparare ad essere un tantino piu "pericoloso", in modo che le donne lo vedano inequivocabilmente.
Il padre confessore e' tale (e rimarra' sempre tale) perche' l'innoquita' gli è "stampata in viso"
nessunoPonch martedì 10 luglio 2007 19:2712/16
Il 10/07 09:29 danut ha scritto:
Il 10/07 09:04 Raptor ha scritto:
sei affetto da "gigionismo" e le donne se ne accorgono!!

Malattia poco curabile comunque sia =)
prospettiva poco piacevole... bene ora che si ha la diagnosi... consigli per la cura? a parte "appoggiarglielo" in mano che non è nel mio stile XD. so che non è facile da spiegare, ma consigli per essere più "Pericoloso"??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 luglio 2007 19:5413/16
Devi essere sempre chiaro, te non potrai mai essere amico di una ragazza con cui ci provi, quindi con lei non devi essere amichevole. Il fidanzato di una ragazza non è un amico! Mai essere confidente, far notare che comunque tu esci con lei solo e solamente se ti da una possibilità, appena rifiuta esci dalla sua vita.
nessunoviciopoeta81 sabato 6 ottobre 2007 13:4614/16
Cari ragazzi....mi sa keognuno di noi stia dando risposte differenti che sfociano nelle c#####e + assurde!!!
Purtroppo al giorno d'oggi, le ragazze sono diventate "troppo" libere, nel senso che, non solo hanno avuto la parità sessuale (cosa + ke giusta) ma adesso vogliono superare anche questo...rendendosi "arbitri" dei sentimenti altrui.
Per carità, posso capire che non si può piacere a tutte le ragazze....però se le ragazze dessero qualke possibilità in + anche agli altri, sarebbe la cosa ideale.
Nel corso degli anni mi sono accorto che le ragazze impazziscono non appena vedono il ragazzo palestrato oppure quello sfacciato che ci prova spudoratamente....dov'è andato a finire tutto il romanticismo?La poesia?Il sentimento profondo?
La pietà in amore "non deve esistere" non è un opera di bene!
Quindi cara CRIXI il tuo è stato un gesto che non va fatto....non vantartene....se un ragazzo ti piace allora va bene....se non ti piace allora non lo prendere in giro....ke poi vi lamentate se il ragazzo diventa b######o....vi fa le corna ecc....
Le ragazze di sto tipo non "amano" perchè l'amore è un sentimento, il più grande del mondo...è lui che fa girare il mondo...non è la s#####a di per sè ke rende l'amore una cosa speciale.
Se tutte le ragazze si mettessero col tipo intraprendente, giocherellone, BONO (che poi...signori miei...la bellezza con gli anni sfiorisce..) allora "per la selezione della specie" in un futuro prossimo, non esisterebbero + uomini dolci e romantici ma soltanto scopatori e, la società umana, non userebbe + il cervello ma l'istinto animale.

N.B.
CRIXI non è un accusa nei tuoi confronti ma è soltanto un modo per farvi capire che la pietà in amore è una cosa disgustosa. ;)

Infine volevo rispondere all'autore del post....guarda bene nel profondo del tuo cuore, non cercare di essere una persona diversa da quello che sei solo per piacere alle ragazze....perchè devi seguire il tuo percorso...e x te il destino ha in riserbo una donna magnifica...quindi non ti disperare e matura d'esperienza..che tanto alla fine (ritorno al discorso della selezione naturale) una donna la trovi sicuramente

ciao
Vice Poeta
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 00:2215/16
Grande Vicio!Questo sì che è parlare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 18:1316/16
Il 10/07 01:20 Kildem ha scritto:
Mi pare strano che escano con lui tutte per pietà. Io ho un amico che è (mi duole dirlo) grasso. Ma le ragazze con lui neanche ci escono.
forse sono un po' cretine le ragazze che conosci tu..senza offesa..ma non è la ciccia o cmq soltanto l'aspetto fisico che una ragazza guarda..ti assicuro ne ho viste di coppie dove lui è moooolto poco guardabile e lei una gran bella ragazza! Ma con questo..sono fidanzati lo stesso.
Non saprei risp a ponch cmq..io direi semplicemente perchè forse non ti fai avanti..non glielo fai capire...
Ci sono molte ragazze che aspettano ancora che il primo passo lo facciano gli uomini(aspetta e spera!a volte sono troppo timidi)..quindi...
cmq non badare a chi parla dell'aspetto fisico...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:37 09 052024 fbotz1