Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » di nuovo colleghi e ancora amanti

DI NUOVO COLLEGHI E ANCORA AMANTI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

715 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunocandida70 lunedì 9 luglio 2007 22:021/6
Da più di due anni continua la storia: lui sposato, con figli piccoli, lei fidanzata da più di dieci anni. Si conoscono sul comune luogo di lavoro e pochi mesi dopo il rapporto tra colleghi investe i sentimenti, in maniera violentissima, come un fiume in piena al quale non si può opporre resistenza: lui lascerebbe certamente la moglie se non fosse per i bambini, lei lascerebbe subito il fidanzato se l’amante glielo chiedesse. Poi il tempo passa, e fra gioie e sensi di colpa la storia va avanti; lei lascia il posto di lavoro anche se i due continuano a frequentarsi di nascosto, e qualche mese dopo pure lui lascia il vecchio posto e raggiunge lei nel nuovo posto comune ad entrambi, ed ancora insieme. Nel frattempo le relazioni con i rispettivi partner “ufficiali” continuano regolarmente, in tutti i sensi.
Sembra quasi che si sia creata una situazione che fa comodo a tutti, o che ci si sia rassegnati a godere della relazione solo clandestinamente, accontentandosi di sognare un futuro che probabilmente non si avvererà.
Se la passione sconvolgente che ti illumina la vita non riesce a farti decidere, dopo tanto tempo, qual è la via d’uscita?

nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 9 luglio 2007 22:472/6
Se la passione sconvolgente che ti illumina la vita non riesce a farti decidere....vuol dire che non è così sconvolgente come sembra, tutto quà.

Nessuno dei 2 ha intenzione di uscire allo scoperto, x' hanno capito (o meglio non credo che ne siano consapevoli in modo conscio ma a livello inconscio sicuramente) che di amore non si tratta, ma solo di passione, sesso e possesso.

Come uscirne da questa situazione? Prima di tutto x uscirne ci vuole la volontà di volerne uscire, cosa che stando alle tue parole non sembra esserci. Probabilmente entrambi aspetteranno all'infinito sino a che non saranno gli eventi a manovrare le loro vite e non il contrario.

Naturalmente potrebbero non essere mai scoperti oppure un giorno verrano scoperti... il fatto è che in questo modo avrenno perso comunque x' si saranno resi ignobili ai loro stessi occhi.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 10 luglio 2007 00:073/6
Il 09/07 22:47 Duke79 ha scritto:
Probabilmente entrambi aspetteranno all'infinito sino a che non saranno gli eventi a manovrare le loro vite e non il contrario.
Scegli!!!!
Piuttosto sbaglia ma non lasciare mai che siano gli eventi a decidere per te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:074/6
lei lascia il posto di lavoro anche se i due continuano a frequentarsi di nascosto, e qualche mese dopo pure lui lascia il vecchio posto e raggiunge lei nel nuovo posto comune ad entrambi, ed ancora insieme...

non c'è che dire i due oltre che ad essere innamorati hanno un "kulo" da paura...co sta fame di posti di lavoro..mah..
via d'uscita?
si c'è...fare 6 al superenalotto e fuggire insieme nei mari del sud...
al diavolo tutti gli altri...
avatar 3beatrix1969 domenica 15 luglio 2007 20:445/6
Io so che vuol dire... e le cose se uno dei due non dice basta... andranno avanti ad oltranza...
Mi sto ancora chiedendo cosa sia giusto e meno doloroso... Visto che da 1 mese, il mio lui però era fidanzato non sposato, ho deciso di dire: è finita... Adesso sto malissimo, ma la parola giusta sarebbe un'altra! di m____a... :( Ma vivere l'amore a metà non è una cosa che fa bene... x cui penso che una storia del genere sia meglio che finisca, anche se io stessa a volte vorrei poter tornare indietro...

Ciao a tutti :)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 16 luglio 2007 08:316/6
Miki ha cancellato il mio post, ma comunque devi leggere ciò che penso di te (almeno come disse Nap, ognuno ha diritto di parola).
Mi fate ribrezzo.
Si può dire ribrezzo, Miki, oppure è volgare?
Con quale coraggio due persone che sono entrambe impegnate tradiscono? Non vi fate un poco schifo? Sapete cos'è l'amore? Chissà...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:42 09 052024 fbotz1