Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » dilemma vacanza

Dilemma vacanza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

667 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoavietor lunedì 9 luglio 2007 22:061/8
ciao a tutti
Ho un dilemma,
quest'estate dovro andare per una settimana in un appartamento, con 3 amici, di cui 3 ragazze e un ragazzo, premetto k lui principalmente è amico mio
il problema è il seguente, ci sono solo 2 letti matrimoniali, perché noi abbiamo detto di essere in 3 (in realta ci sta pure lui) ma nn sapevamo k il letti fossero cosi..
ora, k cmq lui ha pagato la sua parte quindi viene sicuro, io non voglio assolutamente dormirci nel letto insieme, e ovviamente le altre due amiche mi dicono k loro non sono sue amiche dirette quindi tantomeno loro vogliono dormirci, e la cosa è davvero imbarazzante perche questo ragazzo aveva pure una cotta per me, solo k non posssiamo chiedere ai proprietari di sistemarci i letti perche capiscono k siamo di piu, e ci si bevono.
Uno potrebbe dire, allora pigliati un materassino, ma è anke vero k sia lui k io abbiamo pagato per dormire in letto e infine nn è giustissimo........
aiutatemi che devo fare!!!!!?????
io nn voglio dormirci assieme, per quanto è mio amico e tutto, è troppo imbarazzante!!!
pleaz helpme

nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 9 luglio 2007 22:572/8
"con 3 amici, di cui 3 ragazze e un ragazzo"

Non ho capito bene... siete in 4 o in 5?
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 9 luglio 2007 23:443/8
Ma che cose' un indovinello?
Bah io provo a rispondere si sa mai si vinca qualcosa.

Unite i letti e dormite tutti insieme.
E buon divertimento!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 11 luglio 2007 00:364/8
Resta a casa tua e buonanotte.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 18:455/8
Il 11/07 00:36 Azuth ha scritto:
Resta a casa tua e buonanotte.


ragazzi siete proprio stron.zi, non lo avete aiutato per niente... poi sparge in giro la voce che noi ragazzi di frasi siamo tutti stron.zi .....

io non so che consigliarti perchè non ne ho capito niente !

cmq nn c'è niente di male a dormire con un ragazzo che prima era innnamorato di te, non ti salta di sopra...
nessunoRui giovedì 19 luglio 2007 01:376/8
Macchè dilemma, ragazzo! Prendi il sacco a pelo! Si ci dorme molto bene (almeno io).
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 19 luglio 2007 07:267/8
fate a rotazione una sera a testa tokka il materassino...mi sembra la cosa piu democratica...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 19 luglio 2007 20:218/8
Il 19/07 07:26 topoid ha scritto:
fate a rotazione una sera a testa tokka il materassino...mi sembra la cosa piu democratica...
Quoto!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 10:23 19 042024 fbotz1