Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » speranza

Speranza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

539 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 12 luglio 2007 03:581/10
ce un/a ex nella vostra mente/ cuore che non avete mai dimenticato?

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 12 luglio 2007 09:142/10
Si c'è, ma solo nella mia mente non + nel mio cuore. Nel senso che talvolta mi torna in mente, però non sento + nulla x lei, mi è indifferente.

Questo forse accade x' non ho rimpianti nei miei e nei suoi confronti, oppure x' semplicemente dai suoi comportamenti ho capito che non era la donna x me.

E di conseuenza non nutro + alcuna speranza, anche x' mi chiedo x quale motivo dovrei nutrire speranze di avere ciò che in realtà non voglio +?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 12 luglio 2007 11:423/10
Non solo nel mio cuore e nelle mia mente, il mio ex è parte integrante di me e della mia vita (sia privata, che lavorativa).
E' stata una storia strana, ma ci ha portati a non riuscire a fare a più meno l'uno dell'altra.

Poi c'è la mia ultima storia, e ancora non l'ho superata del tutto.

Degli atri a volte mi tornano in mente ricordi, ma niente di più.

glò
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 16:134/10
Il 12/07 11:42 gloria ha scritto:
Non solo nel mio cuore e nelle mia mente, il mio ex è parte integrante di me e della mia vita (sia privata, che lavorativa). E' stata una storia strana, ma ci ha portati a non riuscire a fare a più meno l'uno dell'altra. Poi c'è la mia ultima storia, e ancora non l'ho superata del tutto. Degli atri a volte mi tornano in mente ricordi, ma niente di più. glò
perche non ci riprovi con il tuo ex gia che sei libera ,oppure lui e gia occupato?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 agosto 2007 23:455/10
Il 07/08 16:13 oiram ha scritto:
perche non ci riprovi con il tuo ex gia che sei libera ,oppure lui e gia occupato?
Perchè a volte si arriva ad un punto in cui non si può più tornare indietro.
Siamo diventati talmente uniti che non riesco ad immaginare il nostro rapporto diverso da quello che abbiamo ora. Sono felicissima di viverlo così come lo vivo...

glò
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 15 agosto 2007 03:076/10
non capisco ! adesso lo ami come un amico oppure come uomo ? non esiste un áttrazione fisica oppure e una platonica?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 agosto 2007 14:487/10
Io penso che si ama una solta volta nella vita. Se uno ha dato davvero tutto, aspettative ed energie e viene abbandonato, non ce sta piu' niente da fare, avra' sempre in mente quell'amore e la delusione sara' tanta da far crollare la fiducia nel prossimo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 agosto 2007 09:258/10
Il 15/08 14:48 dolce77 ha scritto:
Io penso che si ama una sola volta nella vita. Se uno ha dato davvero tutto, aspettative ed energie e viene abbandonato, non ce sta piu' niente da fare, avra' sempre in mente quell'amore e la delusione sara' tanta da far crollare la fiducia nel prossimo.
Non è così Dolce.
Puoi anche donare più di te stesso, ma arriverà sempre una persona che ti colpirà per altri motivi, che amerai in un altro modo (più o meno intenso del precedente), qualcuno che attenuerà il dolore che hai provato, perchè è un amore diverso da quello che hai vissuto in precedenza!

glò
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 17 agosto 2007 17:319/10
Credo che in certi casi bisogna fare una distinzione netta: l'infatuazione per una persona o per quella che è solo una proiezione dei nostri ideali sull'immagine della persona stessa. Se si riesce ad essere così sottilmente e spietatamente introspettivi da riuscire a distinguere le due figure (immaginaria e reale) e metterle a confronto diretto ci si può anche rendere conto di quali cantonate si prendono talvolta. Sembra scontato? Non lo è.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 17 agosto 2007 21:1310/10
credo che le xsone importanti che sn state nei nostri cuori nn si dimentichino mai...nella mia ci sn state xsone importanti che ritornano alla mente ogni tanto,xò vivo cmq anche se nn ci sn più,nel senso nn sn piu nella mia vita....sn felice,qnd quelle xsone le ricordo cm esperienze vissute.niente di piu
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:30 09 052024 fbotz1