Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lo sto illudendo?

Lo sto illudendo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1151 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 12 luglio 2007 14:181/18
Salve. Voglio essere breve…nn intendo annoiarvi e dilungarmi troppo.
Sto con un altro da tre mesi. Ho già conosciuto i suoi.
Ma mi viene un panico terribile. E’ un bravo ragazzo e soprattutto mi ama. Ha pure accettato che ho un figlio!
Ma ogni volta che si avvicina a me mi dà fastidio, non mi sento attratta da lui. E’ da un po’ che penso di lasciarlo ma nn ci riesco, sono confusa. Quando decido di dirgli addio la volta successiva che lo vedo cambio idea e comincio a pensare che sarei una sciocca a mollarlo.
Mi sento molto razionale…nn penso neanche di amarlo.
Ma nn voglio perderlo. mI sento un egoista ma nn ho le idee chiare…un momento con lui ci sto bene e lo voglio…un momento ci sto male ,non resisto e voglio troncare tutto-e così via-
Si lamenta sempre del fatto che sono fredda e poco affettuosa.
Mi sento impotente. Soffro come un cane xkè ho l’impressione di illuderlo.
L’ex nn vuole sparire.
Sono intrappolata nei ricordi..a volte sono convinta che nn ci si innamora di chi ti fa ridere o ti tratti bene….anzi…ci si innamora solo di chi ti tratta male…non è giusto.
Mi sento un peso addosso

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 12 luglio 2007 14:442/18
Mi sa proprio che devi scegliere!
sei mooooolto confusa..non lo ami ma nn lo vuoi perdere()cerca di capire davvero quello che vuoi perchè piu passa il tempo e lui si accorgerà che tu diventi sempre piu fredda e soffrirete tutti e 2!

rispondo al titolo che hai scritto...SECONDO ME si,lo stai illudendo..gia il fatto che lui ti ha fatto conoscere la sua famiglia significa tanto forse troppo!
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 12 luglio 2007 14:523/18
6 confusa semplicemente x' ti poni le domande sbagliate...

Lo stò illudendo? Come la prenderà se lo mollo? Sono io stupida a mollarlo?

Tuttavia le risoposta alla domanda che invece dovresti farti te la 6 già data... provo a riformulartela brevemente ...

Lo ami?

Ed allora x' complicare o procrastinare le cose? Lo so è difficile, sembra una gran bast*****a nei confronti di chi in fin dei conti non ci ha fatto nulla di male, anzi. Il problema stà nel fatto che alla fine dobbiamo sempre rendere conto al giudice supremo, e cioè noi stessi. Ed a quest'ultimo ti avverto non sfugge mai nulla... cercare di ingannarlo è solo controproducente, non solo x se stessi, ma anche x tutti gli altri che ci girano attorno.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 12 luglio 2007 15:554/18
se non lo ami allora devi allontanarti non potrete essere mai felici e sara sempre peggio spero che tu riesca a prendere una decisione per il vostro bene.ciao b.fortuna
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 12 luglio 2007 19:095/18
aspetta un po'... forse è solo un momento... capita spesso di avere questi periodi di "sbandamento" in cui nn si sa quello che si vuole.
se poi questo fastidio continua, allora mollalo..

comunque se ti può consolare... nn è vero che ci si innamora sempre delle persone che ti fanno stare male, molto presto te ne accorgerai da sola!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 12 luglio 2007 23:186/18
Ciao fergie, non preoccuparti non ci annoi affatto anzi sono contento di avere tue notizie.
Rispetto alla tua domanda ,tu lo illudi nella misura in cui non sei chiara con lui. Parlaci spiegagli i tuoi dubbi e digli che nonostante questi in questo momento hai bisogno di che lui ti stia vicino ma non come compagno.
Sara' lui a fare la scelta piu' giusta per lui.

Ricordati che adesso la cosa piu' importante e' il tuo bimbo, probabilmente non e' neanche il momento giusto per rimettere insieme la tua vita sentimentale.

Ciao e dicci come sta' il piccolo!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 13 luglio 2007 07:337/18
Se non lo sopporti, perchè costringerti a sopportarlo? Dici di avere un figlio, quindi pensa che un possibile fidanzato diverrà anche l'uomo che tuo figlio vedrà accanto a te, ma se tu in primis non lo sopporti come pensi che tuo figlio lo accetti? Magari sta antipatico pure a lui. Lascialo, non entrare in paranoia solo perchè non hai il coraggio di lasciarlo.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 13 luglio 2007 14:118/18
si che dovrei lasciarlo, e la scelta migliore. ma se dopo nn dovessi più vederlo ci starei male.
Se lo lascio ho la paura del cosa succederà dopo.Sto bene on lui. ma nn mi va di essere toccata da lui.
In + mi sento intrppolata, nn sono abituata a un rapporto così.
Con il mio ex era differente. mi lasciava libertà.nn era geloso, o nn ci restava male se qualche volta uscivo cojn i miei amici maschi.
Ma con questo ragazzo attuale....mi sembra che tutto sia programmato, mi vuole vedere sempre e io questo nn lo sopporto. Lui sta dipendendo da me. e io nn voglio. Io nn dipendo da lui per niente nè da nessun altro.
Ho preso le abitudine del mio ex. Con lui potevo decidere di trascorrere anche qualche giorno del fine settimanacon le amiche e nn si arrabbiava ma con questo se gli dico che voglio uscire a volte con le amiche nn è che si arrabbia..ma ci resta male.
Per me la vita di coppia è odiosa. mi sento privare l'aria. e io nn voglio perdere le amicizie perchè ho un moroso del cavolo che dipende da me.

forse il motivo che mi ha fatto perdere la testa per il mio ex era proprio perchè era una persona libera....che nn dipendeva da nessuno...
Ah il bimbo sta bene cmq spero nn diventi testone come so papà
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 luglio 2007 14:169/18
Parlaci e spiegaglielo!
Fagli capire che il tuo corpo cambia di giorno in giorno, che hai una quantità non indifferente di ormoni che scorrono nelle tue vene, e che per ora non ce la fai ad avere un rapporto fisico con lui, ma che cmq averlo vicino ti fa stare bene.
Si, è un discorso egoistico....ma voi siete in due e lui è solo, hai la maggioranza dei voti dalla tua!

Come procede la gravidanza?
Ed ogni tanto fatti viva.

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 13 luglio 2007 15:1610/18
la gravidanza bene grazie, divento sempre più in carne e mi domando con il passare del tempo come diventerò...
ormai sono al 5 mese.
Mamma mia...è già passato tutto questo tempo..è volato.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 luglio 2007 22:1611/18
Il 13/07 15:16 Fergie ha scritto:
la gravidanza bene grazie, divento sempre più in carne e mi domando con il passare del tempo come diventerò... ormai sono al 5 mese. Mamma mia...è già passato tutto questo tempo..è volato.
Quindi dovrebbe nascere per fine novembre inizio di dicembre?

Se è così nasce insieme a mio nipote!!!

glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 14 luglio 2007 00:3312/18
Lo dici tu stessa che sto tizio è una gran rottura, ma lascialo! Hai paura di non rivederlo, e cosa ti mancherebbe? La sua gelosia, le sue uscite programmate, il non lasciarti mai libera? Cosa esattamente di queste fantastiche qualità di mancherebbe?
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi sabato 14 luglio 2007 01:3913/18
ooooooooooooohhhh un 'altro scorpioncino come me!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 14 luglio 2007 13:4814/18
vi racconto che ieri siamo stati due ore al telefono e sapete perchè?
Lui mi manda un sms con scritto:
"se vuoi ci troviamo sia al pomeriggio che alla sera ma se sei stanca se preferisci usciamo alla sera solo se sei sicura di stancarti al pomeriggio e nn riuscire a venire fuori alla sera. inanzitutto preferirei uscire di sera perchè c'è più fresco."
Benissimo. Quindi gli dico che visto che preferirebbe uscire di sera xkè cè + fresco,gli dico che alla sera lo vedo e che al pome esco con le mie amiche sola con loro.,
Qua viene il bello: vuole che venga fuori al pomesia con lui che con le amiche. Ma xkè!!! Pensache sia stupido il fatto di vederci separatamente. Ma scusami un attimo....che cè di male uscire un sabato pomeriggio con le proprie amiche senza moroso?!che cè di male...ho bisogno dei miei spazi...oggi gli parlo,se mi accetta così come sono..ok...sennò ognuno per la sua strada.
Che ne pensate voi il fatto che nn vuole che esca con le amiche da sola?A me sembra egoismo...ho i miei bisogni e nn mi sembra giusto che se lui rinuncia a vedere i suoi amici e che pretenda che lo faccia anch io..
ognuno ha i suoi spazi...e in un rapporto penso che nn bisogna pretendere nulla a parere mio.Ora pensa che nn me ne freghi niente di lui e che tenga di + alle amiche che a lui
nessunoDragonSpirit sabato 14 luglio 2007 13:5615/18
Il 14/07 13:48 Fergie ha scritto:
ho i miei bisogni e nn mi sembra giusto che se lui rinuncia a vedere i suoi amici e che pretenda che lo faccia anche io..
Ti sei già risposta da sola , cmq sia in rapporto credo ci voglia il giusto equilibrio , come lui ha bisogno dei suoi spazi lo stesso vale per te , se questo lui non riesce ad accettarlo allora non credo abbia ben chiaro cosa significhi amare qualcuno , non si può solo ricevere, bisogna anche dare, anche se io fino ad ora ho solo dato, ma questa è un' altra storia....

Ciao
nessunoangystar2003 domenica 15 luglio 2007 14:4516/18
ciao, io penso ke tu stia cosi perke lui ti sta troppo addosso ed è troppo innamorato.. fagli veramente capire ke facendo l'oppressivo rovina solo tutto perke hai bisogno di aria.. in più credo ke nel tuo stato un uomo cosi ti stressa e basta, perciò hai bisogno di essere serena e non oppressa da uno ke in più nn ami nemmeno.. o sbaglio?? tu non lo ami.. ke segno è lui? ariete??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 16 luglio 2007 13:1917/18
Il 15/07 14:45 angystar2003 ha scritto:
ke segno è lui? ariete??
è nato il 3 settembre.il segno zodiacale dovrebbe essere vergine mi sembra.perchè?
nessunoLucaTO80 sabato 18 agosto 2007 16:5718/18
Permettimi ma... penso che tu abbia bisogno di qualcuno al tuo fianco, ma non lui. Però hai paura di stare sola e fai questo.

Quando ti tocca dovresti essere felice... non il contrario.

Gli altri sarebbero in teoria problemi anche seri se... volessi stare con lui.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:32 09 052024 fbotz1