Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sposato con...

Sposato con...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1587 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoSarax25 giovedì 12 luglio 2007 20:401/13
Ho perso la testa.Mi sono perdutamente innamorata di un uomo sposato che ha 29 anni più di me,io ne ho 26,lui 55.Io stessa sono sconvolta e mi domando come sia potuto succedere...ma non ci posso fare niente.E'successo e basta.
C'è un problema:lui è sposato con una VENTENNE RUSSA.Cosa diavolo devo pensare del loro rapporto?Si ameranno?E'un rapporto di interesse?Se lui la amasse cercherebbe altre (me)?Non so come rispondermi,come comportarmi,cosa fare...So solo che sono pazza di lui ed ogni volta che lo lascio sapendo che torna a casa da LEI mi sento morire...mi si spezza il cuore...
Non è possibile che un giorno possa decidere di stare solo con me?Cosa avrà in più lei?6 anni in meno?Mi sembra che il mondo stia girando al contrario...
Ditemi cosa ne pensate...grazie a tutti.

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 12 luglio 2007 22:532/13
vuole solo s*****e ....

e mi complimento con lui, che ci sa fare davvero bene!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 12 luglio 2007 22:543/13
Non lo conosco e non posso giudicare solo da questa descrizione che mi dai ma....posso farmi un 'idea del tipo .

Saro' lapidario : Molla il colpo!!!!
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 12 luglio 2007 23:164/13
Con la dovuta prudenza data dalla non conoscenza delle persone.... di solito queste cose avvengono quando gli uomini attraversano una crisi di mezza età e cercano conferme esteriori ai loro dissidi interiori (in questo caso è il volersi sentire vivo a tutti i costi e non accettare l'avanzare del tempo)

In questo ordine di idee mi chiedo davvero cosa centri l'amore in primo luogo, e secondo x quale motivo dovrebbe quest'uomo mollare la ragazza russa o te....

Insomma ogni nuova conquista (meglio se + giovane e bella possibile) lo lusinga di essere ancora piacente, e và mostrata e sbandierata ai quattro venti come un vanto, nell'intenzione di suscitare l'ammirazione degli altri uomini!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 13 luglio 2007 07:295/13
Il mondo gira davvero al contrario.
Un uomo sposato che tradisce la moglie con un'altra, e tu che ti fai un uomo sposato sperando che un giorno lasci la moglie per te. Perchè dovrebbe quando siete in due a dargliela?
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 13 luglio 2007 10:186/13
Cara...ti do un consiglio.
SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!

Sono appena uscita fuori da una storia del genere, e ne sono uscita con le ossa rotte.

Non voglio illuderti o quantaltro, è giusto che tu apra gli occhi...UN UOMO SPOSATO NON LASCIA MAI LA MOGLIE.
E se dovesse farlo, tradirà anche te come ha fatto con lei.

E' difficile, lo so, ci sono passata in prima persona...però è così...

scappa e viviti la tua età!

non è mai troppo tardi.

Sabina
nessunorosa79ca sabato 14 luglio 2007 13:237/13
un modo per dimenticarlo ci sarebbe....forse...basta pensare che se non ci fossi più tu a starci...ce ne sarebbe un'altra...uno così non credo provi sentimenti veri per nessuno.anzi non ne prova affatto.altrimenti non sarebbe capace di tradire...si sta solo aprofittando delle tue debolezze , fidati....!!tu magari hai dei sentimenti sinceri...lui è solo un ingannatore per ottenere quello che vuole.
nessunoIvan sabato 14 luglio 2007 14:048/13
Il 12/07 20:40 Sarax25 ha scritto:
Ho perso la testa.Mi sono perdutamente innamorata di un uomo sposato che ha 29 anni più di me,io ne ho 26,lui 55.Io stessa sono sconvolta e mi domando come sia potuto succedere...ma non ci posso fare niente.E'successo e basta. C'è un problema:lui è sposato con una VENTENNE RUSSA.Cosa diavolo devo pensare del loro rapporto?Si ameranno?E'un rapporto di interesse?Se lui la amasse cercherebbe altre (me)?Non so come rispondermi,come comportarmi,cosa fare...[...]
Secondo me la differenza di età è troppo grande, di solito se ci si innamora è prima per un fattore estetico che tra pochi anni non esisterà più perchè un uomo a 55 anni inizia velocemente la sua corsa verso la vecchiaia, secondo per un fatto di convinzioni e di necessità che si traspongono sulla persona oggetto dell'innamoramento, comunque sia io credo che tu salteresti buona parte della tua vita in una relazione con un uomo così tanto più grande di te, anche se ora ti attirano le persone mature devi pensare che comunque anche tra diversi anni tu sarai una ragazza piuttosto giovane che avrà bisogno di determinate cose nella vita che probabilmente un 65enne non potrà darti, parlo di uscire, di fare esperienze, di tante cose. Inoltre un uomo di 55 anni che si sposa con una ventenne russa o si è innamorato di lei e quindi non la mollerà oppure lo fa per s#####e ed in questo caso tu saresti potresti ambire al massimo ad essere la prossima preda.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 14 luglio 2007 17:109/13
è il classico "vecchietto" cche vuole ancora godersi la vita e quindi cerca qualche ragazza giovane per t######e ( vedi Flavio Briatore che a 50 - 60 anni sonati tromba solo con belle ragazze 20 -30 anni + giovani) ...

non sperare che lui lasci lei per te... siete in due a contenderlo, la situazione è fantastica per lui!
nessunoSarax25 domenica 15 luglio 2007 21:3610/13
Il 14/07 13:23 rosa79ca ha scritto:
un modo per dimenticarlo ci sarebbe....forse...basta pensare che se non ci fossi più tu a starci...ce ne sarebbe un'altra...uno così non credo provi sentimenti veri per nessuno.anzi non ne prova affatto.altrimenti non sarebbe capace di tradire...si sta solo aprofittando delle tue debolezze , fidati....!!tu magari hai dei sentimenti sinceri...lui è solo un ingannatore per ottenere quello che vuole.
So che mi vuole solo per sesso e che non proverà mai quello che sento io per lui...o meglio,mi baso su una flebile speranza che tutto questo possa cambiare,anche se so che è difficilissimo.
Ma perchè non scegliamo di chi innamorarci?Opterei per un uomo sincero,sensibile e dolce...
nessunoRui lunedì 16 luglio 2007 00:3111/13
Non puoi scegliere di chi innamorarti pero' puoi scegliere di non andare avanti con un rapporto che ti fara' soltanto male. Se tu sai che lui ti vuole solo per sesso, non vedo dove stia il problema. Devi lasciarlo senza nessun dubbio perche' tu sei innamorata e lui no. Non sprecare la tua giovinezza con qualcuno che non ti vuole bene.

ciao ciao
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 16 luglio 2007 00:4312/13
La questione non e' il fare solo sesso( almeno io non ci vedo niente di male)
ma il fatto e' che trapela che hai un po' poco rispetto di te.
O mi sbaglio?
nessunoSarax25 sabato 21 luglio 2007 18:4513/13
Il 16/07 00:43 leRoi ha scritto:
La questione non e' il fare solo sesso( almeno io non ci vedo niente di male ) ma il fatto e' che trapela che hai un po' poco rispetto di te. O mi sbaglio?
Forse hai ragione.Forse il continuare a vederlo significherebbe accettare troppe cose che mi farebbero male.Questo però è solo quello che mi dice il cervello.Il cuore mi suggerisce di non smettere,perchè soffrirebbe senza di lui...Mi sento divisa a metà

Il 16/07 00:31 Rui ha scritto:
Non puoi scegliere di chi innamorarti pero' puoi scegliere di non andare avanti con un rapporto che ti fara' soltanto male. Se tu sai che lui ti vuole solo per sesso, non vedo dove stia il problema. Devi lasciarlo senza nessun dubbio perche' tu sei innamorata e lui no. Non sprecare la tua giovinezza con qualcuno che non ti vuole bene. ciao ciao
Sono d'accorod ma...facile a dirsi,più difficile a farsi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:25 09 052024 fbotz1