Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono triste sento che

Sono triste sento che

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

540 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunorosa79ca venerdì 13 luglio 2007 20:011/8
si sta allontanando da me....secondo me sta pensando di ritornare con la ex...:( però non riesco a trovare nessun altro che mi piaccia quanto lui....

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 13 luglio 2007 21:062/8
solo lui sa cosa gli sta passando per la testa..prova a parlargli. è la soluzione migliore...cmq ti consiglio, so che è difficile ma..fai una prova: prova a allontanarti anche tu un pò da lui...così vede come reagisce....con i ragazzi bisogna solo che fare così...se ci mostriamo troppo dipendenti....scappano!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 14 luglio 2007 00:343/8
Non riesci a trovare nessun'altro che ti piaccia quanto lui perchè ti piace lui in questo momento. Se lui dovesse lasciarti fidati che troverai maschi a bizzeffe.
nessunorosa79ca sabato 14 luglio 2007 13:274/8
ci stavo pensando anche io....però la prima volta è andata male...perchè non era neanche passato un giorno ma avevo troppa voglia di sentirlo...:-( non ho + il controllo di me stessa. è grave??
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 14 luglio 2007 17:115/8
meglio esporre i tuoi dubbi e le tue perplessità a lui prima di trarre conclusioni troppo affrettate!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 14 luglio 2007 17:516/8
Ripeto, è normale perchè lo vuoi. E quindi se lo vuoi non puoi pensare a qualcun altro. Ma fidati, se lui ti dovesse lasciare, anche tu troveresti un nuovo ragazzo. Ognuno ha i suoi tempi.
nessunoangystar2003 domenica 15 luglio 2007 14:337/8
capisco bene come tu stai adesso perke io sono appena stata mollata e non posso pensare di avere altri ragazzi o chiunque.. se lui fa il distaccato probabilmente non sente proprio quello ke senti tu, in più immagino tu sia molto presa e non riesca a stargli lontano. questo spaventa molto gli uomini soprattutto se giovani ke si sentono come in una prigione. non puoi fare altro ke cercare di allontanarti a tua volta, fargli vedere ke sai e puoi essere indipendente, perke se tanto gli stai dietro ogni volta ke si allontana lui si stancherà di te. fidati ti prego, non fare come ho fatto io, x essere poi mollata.. ok? buona fortuna
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 15 luglio 2007 23:368/8
Quando il gioco si fa' duro i duri cominciano a giocare!!

Sbattilo contro un muro e fagli capire che cosa si sta' perdendo.Solo dopo di cio' staccati per un po' e vedi se si e' chiarito le idee.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:52 09 052024 fbotz1