Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » lo sapevi che....

Lo sapevi che....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1093 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunoLuce1 sabato 14 luglio 2007 17:161/17
1...che è impossibile succhiarsi il gomito.

2- ....che la Coca Cola era originariamente verde.

3- ...che è possibile fare salire le scale ad una v###a ma non fargliele scendere.

4-...che il gracchiare di un´anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè.

5-...che ogni re delle carte rappresenta un grande re della storia:- Picche: Re David.- Fiori: Alessandro Magno.- Cuori: Carlomagno.- Quadri: Giulio Cesare.

6-...che multiplicando 111.111.111 x 111.111.111 si ottiene 12.345.678.987.654.3 21.

7- ...che se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali.

8- ...che il nome Jeep viene dall´abbreviazione dell´esercito americano auto per le General Purpose cioè G.P. pronunciato in inglese.

9- ...che è impossibile starnutire con gli occhi aperti.

10-...che i destri vivono in media nove anni più dei mancini.

11-...che lo scarafaggio può vivere nove giorni senza la sua testa, prima di morire ... di fame.

12- ...che gli elefanti sono gli unici animali del creato che non possono saltare (per fortuna).

13-...che una persona normale ride circa 15 volte al giorno.

14-...che la parola cimitero proviene dal greco koimetirion che significa:dormitorio .

15-...che nell´antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale). Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere permesso al re, il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla porta mentre avevano rapporti. La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.). Questa è l´origine della parola.

16- ...che durante la guerra di secessione, quando tornavano le truppe a loro quartieri senza avere nessun caduto, mettevano su una grande lavagna 0 Killed (zero morti). Da qui proviene l´espressione O.K. per dire tutto bene.

17- ...che nel Nuovo Testamento nel libro di San Matteo dice che è più difficile che un un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli. Il problema è che san Geronimo, il traduttore del testo, interpretó la parola Kamelos come cammello, quando in realtà in greco Kamelos è quel cavo d´ormeggio utilizzato per legare le barche ai moli. In definitiva il senso della frase è lo stesso ma quale vi sembra più coerente?

18- ....che quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel vedere degli strani animali che facevano salti incredibili. Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con i gesti. Sentendo chel´indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese kangaroo(canguro).
I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni volevano dire era: Non vi capisco.

19-...che il golf si chiama cosi´ perche´ nei circoli erano ammessi solo uomini:Gentlman Only Ladies Forbidden

20-...che l´80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito.!!!!! =))

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 18 luglio 2007 05:362/17
E tu lo sapevi che queste cose sono state pubblicate anche nel mio giornalino della scuola, a maggio? Vedi il mondo quanto è piccolo.
Quella dello scarafaggio e di f##k sono assurde.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 18 luglio 2007 06:103/17
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 luglio 2007 09:084/17
Alcune le sapevo...ed il canguro è eccezionale!

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 12:105/17
Il 14/07 17:16 Luce1 ha scritto:
20-...che l´80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito.!!!!! =))
uff ok vaaaa beeeeene( )l'ho ammetto ci ho provato...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 luglio 2007 16:086/17
Il 18/07 12:10 CRIXY ha scritto:
Il 14/07 17:16 Luce1 ha scritto:
20-...che l´80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito.!!!!! =))

uff ok vaaaa beeeeene( )l'ho ammetto ci ho provato...
Io no....
Ma solo perchè la conoscevo già, la prima volta che l'ho letta ci ho provato anch'io!

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 18:517/17
Il 18/07 16:08 gloria ha scritto:
Il 18/07 12:10 CRIXY ha scritto:

Il 14/07 17:16 Luce1 ha scritto: 20-...che l´80% delle persone che leggono questo testo hanno cercato di succhiarsi il gomito.!!!!! =))

uff ok vaaaa beeeeene( )l'ho ammetto ci ho provato...

Io no.... Ma solo perchè la conoscevo già, la prima volta che l'ho letta ci ho provato anch'io! glò
ah wow nn sn la sola...questo mi fa piacere =)
crixy
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 19 luglio 2007 09:468/17
no crixy nn preoccuparti..ci ho provato anch'io..
e nn ci riesco..
cmq interessante..vedi qnt cose si imparano..quello che mi ha colpito di più è f##k..nn ci credo..ogni volta che dovevano fare l'amore andavano a bussare alla porta del re???..chissà qnt nn l'avranno fatto..sesso nn consentito.. ihihi..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 23 luglio 2007 07:569/17
Non ho mai provato a succhiarmi il gomito perchè è ovvio che sia impossibile... lol
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 23 luglio 2007 11:5510/17
Il 23/07 07:56 Kildem ha scritto:
Non ho mai provato a succhiarmi il gomito perchè è ovvio che sia impossibile... lol
beh io ci ho provato nn si sa mai...
se ci riuscivo finivo nel libro dei guinness dei primati...
eh si farebbe di tutto per un briciolo di popolarità
Crixy
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 23 luglio 2007 17:4211/17
lo sapevate che i serial killer fanno la pipì a letto fino a 11 anni?

vi avverto, io la fecevo fino a 12 anni!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 24 settembre 2007 09:4212/17
che di mega scemenze è pieno il mondo..?
lo sapevi??
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 27 settembre 2007 01:4413/17
NO!Mi faccio i fatti miei io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 ottobre 2007 20:4314/17
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO... che figata.. ma dove le hai prese tutte ste cose.. comunque no, non ho provato a succhiarmi il gomito perchè ci avevo provato tempo fa..ahahahha..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 23 ottobre 2007 18:2115/17
bellooooooooooo waaaaaa
l'ho ricopiato nel mio blog...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 31 ottobre 2007 23:1316/17
..sinceramente?? non lo sapevo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 3 novembre 2007 10:1117/17
Ah.. le ho trovate.. se si va su google e poi si cerca "BHO" si trovano queste ed altre.. ma che bello..
Devo provare la cosa dello scarafaggio.. se ne trovo uno.. ma per ora non se ne vedono..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:46 20 042024 fbotz1