Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza di età forse eccessiva

Differenza di età forse eccessiva

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4403 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunosweettino mercoledì 18 luglio 2007 00:131/22
Salve a tutti...
tempo fà ho conosciuto una ragazza su di una chat e le sn stato vicino dandole molti consigli quando era triste a causa di ragazzi ecc ecc...Con il passare del tempo a questa ragazza sono cominciato a piacere e al giorno d'oggi mi dice che gli piaccio un molto.C'è un grande problema però che mi tormenta...è l'età.
Lei ha 14 anni e io a breve ne faccio 22 abbiamo 8 anni di differenza e non sono pochi purtroppo e forse sono abbastanza per dover lasciar stare qualsiasi intenzione.Il fatto è che a me lei un pò interessa ma non per quello che pensate in molti(x il suo fisico)!Io non sono uno di quei ragazzi che si approfitta di una ragazza per il suo fisico io cerco la mia principessa lo dico sempre e non sarei mai in grado di illudere una ragazza solo per avere il suo fisico.Chi ferisce i sentimenti di una ragazza è un grandissimo BIP !
Questa ragazza mi interessa perchè nonostante la sua età dimostra di avere la testa di una ragazza più grande e oltre ad essere simpatica dolce e sincera è una persona determinata.Voi vi chiederete....a 14 anni determinata?Io la vedo cosi poi verificandolo ne avrò la conferma ne sono sicuro.Il problema è che vorrei provare ma io stesso mi dico la cosa ha un rischio elevato che non funzioni perchè infondo anche se dimostra di piu di testa rimane comunque una ragazza di 14anni e le nostre esigenze magari non si incontreranno mai.
Ragazzi non lo sò non sò che fare ho paura di soffrire io e di farla soffrire avventurandomi in un'esperienza mai vissuta prima

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 18 luglio 2007 05:282/22
14... è una bambina. Neanche io (19 anni) mi metterei mai con una di 14. A quanto ho capito vi volete, ma essendo tu il maggiorenne, ed anche di molto, devi decidere se rispondere si o no a questa situazione. Possiamo darti pochi consigli, la mossa finale spetta a te. Solo io non mi metterei mai con una di 14.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 luglio 2007 08:153/22
No è la differenza di età eccessiva, fa conto che io e la mia ragazza ci diamo 9 anni di differenza, ma il problema è che lei ha 14 anni. Lei è ancora una bambina e te no, la differenza sta in quello che siete e forse tra qualche anno sarebbe diverso.
Poi sta attento, non so quanto una cosa del genere possa sfociare nella illegalità.
Ciao ciao
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 18 luglio 2007 08:184/22
lascia stare...rimanete amici poi magari tra un po di anni ke so 4-5 se ne puo riparlare ma adesso e veramente troppo pikkola....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 luglio 2007 09:035/22
Mi associo al coro!
Non tanto per gli anni effettivi, ma a 14 si è piccoli, le esigenze di vita sono diverse, la libertà a disposizione è diversa...
Mantienila come buona amica!

glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 17:456/22
non so.... di solito quando si aprivano questi topic dicevo sempre che era meglio lasciar perdere perchè dopo l'entusiasmo iniziale sarebbero iniziate un sacco di complicazioni dato che avete tempi ed esigenze diverse....
però mi sembri un bravo ragazzo e da quel che dici di lei mi sembra che anche lei sia piuttosto "matura".. però... bhò... in fondo Kildem ha ragione, non riesce a stare (o non vuole stare... adesso nn ricordo...) con una di 14 anni lui che ha 19 anni, figuriamoci te che ne hai qualcuno in + di lui...
non so che consigliarti.... forse meglio che parli mooooolto con lei della questione...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 18 luglio 2007 22:517/22
E' troppo piccola !!!
Lasciale vivere la sua vita anche se ti sembra matura lei e' comunque una bambina.
nessunojorgo860 giovedì 19 luglio 2007 15:438/22
CIAO, ASCOLTA IO SONO UN RAGAZZO VERAMENTE MESSO MALE IN AMORE, HO QUASI 21 ANNI E NN HO MAI AVUTO UNA STORIA CN QUALKE RAGAZZA A CAUSA DEL MIO ASPETTO FISICO E NN SOLO, Xò PROVERò UGUALMENTE A DARTI UN CONSIGLIO: STAI MOLTO ATTENTO, TU SEI QUASI UN UOMO LEI INVECE è ANCORA UNA BAMBINA, APPARENTEMENTE PUò SEMBRARTI MATURA, MA COL TEMPO POTRESTI ACCORGERTI DI AVER FATTO UN ERRORE TREMENDO, POTRESTI ADDIRITTURA FARE DEGLI ERRORI KE POTREBBERO PESARE X LA SUA INTERA ADOLESCENZA...IL MIO CONSIGLIO FINALE è QUESTO: SE TI INTERESSA VERAMENTE FALLA USCIRE CN TE MA SOLO COME AMICA SENZA ANDARE OLTRE, ALMENO PER UN Pò DI MESI, 99 SU 100 CAMBIERAI IDEA PERCHè LA DIFFERENZA D'ETà è NOTEVOLE QUANDO SI è COSì GIOVANI, PERò NEL CASO IN CUI TI ACCORGESSI DEL CONTRARIO , BEH ALLORA LI VALUTA BENE...TIENI CMQ SEMPRE GLI OCCHI BEN APERTI, NN CE DA SCHERZARE...
nessunoacrux86 lunedì 20 agosto 2007 15:329/22
Ciao forse sono il primo che ti risponde e che sta vivendo la tua stessa situazione...o meglio....ho finito di viverla xke ho preso una decisione!! non l'ho conosciuta in chat ma abita nella mia stessa città...Abbiamo da subito capito che c'era qualcosa, eravamo attratti ma io 20 anni..lei 13..ora io 21 lei 14...ci siamo decisi..stiamo insieme! All'inizio ci frequentavamo, i suoi genitori molto comprensivi nn ci hanno messo molto a capire ke se volevano vedere la figlia di nuovo col sorriso sul volto dovevano lasciarle prendere la sua decisione...Mi conoscono si fidano e tutto procede bene...lei naturalmente molto più matura x la sua età.....Quello ke ti posso dire è ke viviamo nella costrizione di una società basata sul giudizio, pronta a puntare subito il dito sul "diverso"...diverso da ki?? da cosa?? La vita è una, è la tua, meglio pentirsi di aver fatto qualcosa ke pentirsi di non averla mai fatta...nessuno sa cosa veramente provi..se ti sei innamorato nn ci pensare 2 volte...L'amore è irrazionale.....il cervello è razionale...il cuore no!
in bocca al lupo
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 21 agosto 2007 02:5010/22
anche io come la maggior parte penso che lei a 14 anni sia ancora una bambina , poi l hai conosciuta in chat e non personalmente questo e il secondo punto a cui devi ancora farti qualche pensiero ,per il mio modo di pensare potresti essere un buono amico non di +,poi alla fine siete voi a decidere,questo e solo il mio pensiero
nessunoLucaTO80 martedì 21 agosto 2007 10:2611/22
Molti ti hanno risposto puntando sulla differenza di età, specie a quell'età ma... io mi soffermerei sulla chat.

Non leggo il futuro ma è facile capire che quando vi conoscerete passerà tutto, con grande delusione.

Non per l'aspetto fisico, non per la differenza d'età ma.. perché è una cosa strana che forse capirai a tue spese.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 21 agosto 2007 11:0312/22
io praticamente sto insieme ad uno di 22 anni conosciuto in chatt ci siamo già visti 2 volte con i miei che di nascosto ci seguivano e per ora le cose vanno bene...Secondo me non bisogna troppo giudicarla dall punto di vistà dell'età che forse spaventa..
street fighter > blankasilmir lunedì 27 agosto 2007 21:3813/22
secondo me e troppo piccola magari assieme state anche bene e durerete per qualche anno, ma vedrai che come lei crescera e arrivera sui ventanni, sentira bisogno di nuove conoscenze, questo te lo dico nn per mettere in dubbio la sua serieta per carita , ma perche lei ancora e una "bambina" mentre tu sei gia piu grande e con qualche esperienza in piu, se lei si "chiude" con te gia adesso a questa eta si brucia troppo presto e cosi vedrai che come lei crescera sicuramente cambiera idea, sentira bisogno di nuove conoscenze. poi comunque devi considerare se lei ha un sentimento per te, che magari alla fine si senta lusingata perche tu piu grande provi qualcosa mentre da parte sua nn ce un vero sentimento, piu che innamorarsi lei si affeziona a te, tutto li, e ti ripeto cio potrebbe saltare anche dopo qualche anno, dopo che crescerà.
nessunothelion lunedì 9 giugno 2008 18:5314/22
wei ciao sai io mi ritrovo nella tua stessa situazione ho 21 anni è lei 14 ma il problema e che pochi giorni fa ho conosciuto i suoi genitori quindi il padre non né per niente d'accordo ora non so che fare sto malissimo perché a questa ragazza ci tengo davvero e non voglio perdere lei e nemmeno avere casini con suo padre che mi rompe le p###e... cosa pensa? che posso fare ??? ho parlato con suo padre ho cercato di spiegarli la situazione ma come bene sapete i genitore non capiscono molto, poi la cosa che più mi da fastidio e che se ne fregano su quello che la felicità della figlia.....
nessunostellina stellina Neoromancer lunedì 9 giugno 2008 20:0015/22
Beh, credo che dopo i successi letterari e cinematografici, non suoni così strano che esistano coppie così disparate per età... il mio consiglio è di cercare di creare un gruppo misto di amicizie, in modo da incontrarsi, conoscersi meglio ed ottenere l'appoggio degli amici più importanti.
star wars > obi wan kenobiJacks0 lunedì 9 giugno 2008 20:2816/22
lascia stare. io mi sono messo con la mia ex che ne aveva 15 e io 19. finisce che sei super limitato in tutto,e in più a quell'età hanno la testa ballerina, cioè la maggior parte(com'è giusto che sia a quel età) cambia idee e esigenze ad una velocità a dir poco impressionante. finirai con il starci male. non perche sia una cattiva ragazza sia chiaro, ma perche quell'età è così, e tu a 22 hai altre esigenze.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 9 giugno 2008 20:3517/22
Io sono insieme a uno che ha 27 anni mentre io ne ho 17. Il problema non è l'età,è la maturità.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 giugno 2008 22:3218/22
Il 09/06 20:35 iaya ha scritto:
Io sono insieme a uno che ha 27 anni mentre io ne ho 17. Il problema non è l'età,è la maturità.
e tu sei matura...vero??

cmq..per tornare in tema...

...io, che pure.................( anche se con i piedi di piombo ) cercherei una relazione quantomeno stabile ( e nn parlo del fidanzamento vero e proprio...sebbene nn disdegnerei l'idea) appena sento anche solo qualcosa del tipo...19 anni...:SSSSSS perdo ogni tipo di intenzione.... e scappo via...

...altra cosa è la Sc.opata fine a se stessa... là l'età... a volte() conta poco...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 9 giugno 2008 22:4619/22
Non sono io che sono matura,è lui che è immaturo. Di conseguenza mentalmente dimostriamo la stessa età xD
No comunque,seriamente,quando siamo insieme la differenza non si sente affatto.
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 9 giugno 2008 22:5320/22
A 14anni sono stata insieme a un ragazzo ke ne aveva 19. Siamo stati insieme per 3 anni poi il rapporto è finito ma nn per la mia immaturità ma per la sua. L'età come dico sempre, conta poco...tutto dipende dalle persone e dalla loro testa.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:09 09 052024 fbotz1