Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » può piacere aqualcuna un ragazzo brutto?

PUò PIACERE AQUALCUNA UN RAGAZZO BRUTTO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7230 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunojorgo860 mercoledì 18 luglio 2007 16:121/74
scrivi qui CIAO A TUTTI, IO MI SONO REGISTRATO POCO FA, E L'HO FATTO PER PORRE UNA QUESTIONE AGLI UTENTI DI QUESTO SITO: SECONDO VOI PUò UN RAGAZZO BRUTTO COME ME ESSERE FELICE IN AMORE? IO NN SONO MAI PIACIUTO A NESSUNA RAGAZZA E NON SONO MAI RIUSCITO AD AVERE MEZZA STORIA CON QUALCUNA, NON PERCHè SN CATTIVO, PRESUNTUOSO O STUPIDO, MA SOLO PERCHè SN BRUTTO...COMINCIO A PENSARE KE PER ME SARà IMPOSSIBILE ESSERE FELICE IN AMORE...PURTROPPO LA BELLEZZA è OGGETTIVA, O PIACI O NN PIACI, NN CI SN MEZZE MISURE...NN è UN CASO SE TUTTI I MIEI AMICI BRUTTI NN HANNO MAI AVUTO STORIE MENTRE QUELLI DECENTI SONO TUTTI FELICEMENTE IMPEGNATI E CHI INVECE NN LO è, è SOLO X SUA SCELTA...RISPONDETE NUMEROSI VI PREGO

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 18 luglio 2007 16:162/74
nn è detto ke uno brutto nn puo avere una storia...
inizia a postare una foto poi vediamo se sei davvero brutto...forse sei sl insicuro e nn credi in te stesso e questo ti fachiudere cn il mondo esterno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 luglio 2007 16:293/74
Sei giovane, magari quando si è giovani può sembrare che solo le caratteristiche esterne possano servire, più si ava avanti più si scopre che per piacere alle altre persone serve altro, non solo l'aspetto fisico.
Tanto per dirti il mio professore di filosofia che avevo al liceo notoriamente non era un bel uomo, ma assurda cosa gran parte delle mie compagne di classe sarebbero andate a letto con lui. Può sembrare una assurdità, ma sua moglie era una di quelle donne che tutti direbbero oggettivamente "bella davvero" sia uomini che donne e il tutto per il suo modo di fare e per la voce che aveva, quindi pensa bene, se sai "essere" alla lunga conta molto di più che apparire e questo mio professore lo ha dimostrato parecchio.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 18 luglio 2007 16:404/74
I gusti spesso sono molto strani...conosco ragazze veramente belle che sono insieme a ragazzi alquanto brutti...quindi stai tranquillo, troverai anche te quella giusta
kamen riders > zo 14stellina sfibrato mercoledì 18 luglio 2007 17:275/74
non tutte le ragazze sono troiette in cerca di tanti costantini. Ci sono una miriade di ragazze che devono solo essere conquistate con la simpatia, con l'intelligenza, e talvolta anche solo con il saperci fare.
Certo che in un rapporto l'apparenza fisica conta, soprattutto come approccio iniziale, ma si può benissimo riuscire a farsi vedere da una ragazza con degli occhi diversi, una volta che l'hai conquistata.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 17:346/74
come mai questa brutta considerazione di te??
non è che sei un po' frustrato e paranoico? oppure hai avuto qualche trauma da qualche ragazza?
la bellezza è un qualcosa di oggettivo... e poi concordo con sfibrato, un sacco di ragazze vogliono essere conquistate con la simpatia , la dolcezza e l'eloquacità...
ci si può anche fidanzare con la persona + bella del mondo, ma se nn ci trovi niente di cui discutere, dopo un po' la molli...!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 18 luglio 2007 23:557/74
La bellezza centra poco o niente con il successo in amore probabilmente hanno molto piu' peso le tue paranoie .E' importante imparare ad amarsi e valorizzare quelli che sono i tuoi pregi.
Per come la vedo io e' tutta una questione di comunicazione.
Un bel ragazzo lancia un messaggio chiaro e facilmente comprensibile" sono bello" tutto quello che si aggiunge e' qualcosa in piu'(ad es. bello e dannato) chi non ha doti fisiche che lo aiutino a superare il primo ostacolo deve fare qualcosa di piu' deve riuscire a fare arrivare il propio messaggio,ad es."sono dolce" "sono affidabile" oppure " ho carattere" .
E ' sicuramente piu' complicato ma basta usare gli strumenti adatti a parer mio e' importante essere aperti lasciarsi conoscere e anche conoscersi , sottolineare e sviluppare i propi pregi e le propie passioni e magari aiutarsi con lo stile (se mi piaccino le ragazze cupe mi oriento su una Dark).

P.s. l' importante e' quello che hai in testa                                                                                                                                                                                                                                  

nessunoUnocometanti giovedì 19 luglio 2007 02:378/74
Ti rispondo da "ragazzo che ha sempre pensato di essere brutto".
So che è difficile riuscire a trovare una ragazza giusta. Io per molti anni sono stato un pò complessato per il mio aspetto fisico e ciò mi ha portato a chiudermi. E di conseguenza, a non trovare la ragazza.
Ma il problema non è nostro.
Tutto inizia da bambini, nella scuola. Non appena iniziano le prime battute, non appena spuntano i primi brufoli, un ragazzino è portato inevitabilmente a pensare di essere brutto. Conta molto il carattere, ma spesso ciò può essere un trauma che il carattere te lo devia considerevolmente.
O almeno per me è stato così. Ho iniziato ad essere insicuro, a non "provarci" con quella ragazzina perchè sapevo di essere brutto e di non avere possibilità. E nel frattempo gli amici trovavano le fidanzatine e ciò (nella mia testa) era una conferma che loro ci riuscivano solo perchè erano più belli, solo perchè se lo potevano permettere...
Tutto questo è durato molti anni, e forse ha giocato parecchio sul mio carattere che si faceva sempre più chiuso, introverso, timido.
E quando accade ciò, è difficile far innamorare una ragazza, perchè si è portati ad essere chiusi ed a non rivelare come siamo fatti veramente.
Poi sono riuscito a farmi conoscere da una ragazza per quello che sono. Ci siamo conosciuti su internet, e per forza di cose il mio volto non era a lei visibile. Solo in questo modo sono riuscito ad aprirmi completamente con lei, a mostrarmi per come ero dentro, ad innamorarmi e farla innamorare. Ci siamo messi insieme, ed ho capito che non ho alcun problema, che il problema era solo nella mia testa e nel mio carattere... ciò mi è servito parecchio per avere più fiducia in me stesso, ho capito che per noi "non bellissimi" l'amore non è precluso per niente.

Non ti dico di cambiare carattere, perchè è una cosa impossibile e stupida da chiedere... solo, di avere più fiducia in te, di provare a buttarti in qualche occasione, di dare il modo alla gente di capire come sei fatto dentro. E prima o poi troverai pure tu un modo per farlo...
In bocca al lupo
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 19 luglio 2007 10:069/74
mmm..assolutamente nn vero che un ragazzo "brutto" nn possa essere felice ed innamorarsi..
ma nn prendiamo in giro ragazzi..l'aspetto fisico conta..almeno a primo impatto è quello che gioca..c'è chi dice.."cosa te ne fai di un bel ragazzo se poi magari scopri che nn ha niente da dire?"..assolutamente daccordo..ma il prossimo ragazzo che cercherai sarà brutto xkè il precendente era bello ma aveva poco cervello?!?..nn credo..
quoto cmq quello che dice LeRoi.. è importante cm si approccia il ragazzo.. può anche nn essere bello ma colpirti x la sua simpatia..anche xkè le persone nn stanno insieme xkè "sn belle"..un ragazzo nn bello deve puntare sul suo carattere, magari essere più intraprendente e spigliato di uno bello..
riguardo alla storia di unocometanti, lui ha superato la sua difficoltà anche se cn quella ragazza inizialmente si è nascosto dietro ad uno schermo.. tu prova ad affrontarla guardandosi negli occhi..ci sn ragazze che riesco a vedere oltre a quello che stanno guardando..
mmm..oggi sn particolarmente polemica..scusate
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 19 luglio 2007 10:3610/74
dalla mia esperienza , sono un bravo osservatore, posso dire che si piglia chi si somiglia...cioè...se una ragazza è bellissima avrà in generale a fianco a sè un ragazzo altrettanto bello...e viceversa..poi ci sono le eccezioni ma ne ho viste poche con tutta sincerità..e quasi sempre è la donna che sceglie e sa segliere con gusto
nessunojorgo860 lunedì 23 luglio 2007 18:5111/74
GRAZIE X I VOSTRI COMMENTI, DA QUEL KE HO CAPITO UN RAGAZZO BRUTTO SECONDO MOLTI DI VOI PUò TROVARE UNA RAGAZZA SE PUNTA MOLTO SUL SUO CARATTERE E BLA BLA BLA BLA, PERò DEVE ACCONTENTARSI DELLA PRIMA KE GLI CAPITA...VA BEH NN NE FACCIO UN DRAMMA, CE SICURAMENTE KI STA PEGGIO DI ME QUINDI DEVO PIANTARLA LI DI LAMENTARMI E FARMI CORAGGIO ED ACCETTARE QUESTA COSA QUI...KISSà MAGARI UNA PERSONA KE MI SAPRà APPREZZARE prima O POI, PENSO + POI KE PRIMA, SALTERà FUORI...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 23 luglio 2007 20:0212/74
Alato, le ragazze belle non stanno con ragazzi brutti, anzi assurdo ma vero ma ho visto più quelle stare con water con le gambe, ma che ci si può fare se paparino per i 18 anni compra a loro la SLK? Sarò strano, ma in un mondo in cui conta così l'aspetto fisico ho notato che le persone considerate belle vengono abituate sin da piccole alla superficialità più elevata sia che siano uomini sia che siano donne e quindi agiscono in maniera semplicemente prevedibile, o almeno qua da me è così.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 23 luglio 2007 20:5713/74
in effetti se sei brutto puoi avere comunque accanto una bella f##a se hai il portafoglio imbottito.. a parte gli scherzi..ma mi sa che un po' è vero...ma è vero anche quello che magistralmente esemplificava danut a proposito di quel suo docente. poi...se pensi di essere brutto..mica è impossibile migliorarsi..magari cura un po di più l abbigliamento, fai sport..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 23 luglio 2007 22:5414/74
ma che c'entra la bellezza??io mi sono sempre invaghita di persone...beh..non troppo belle..però mi ha colpito il modo di fare di queste persone!Perciò con molta simpatia e con la tua personalità conquisterai anche tu! Cmq la bellezza è soggettiva...molto soggettiva...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 23 luglio 2007 23:1915/74
No non credo assolutamente che le ragazze seguano solo i ragazzi belli e/o ricchi a mio parere l' aspetto ludico predominante potrebbe essere invece il "ruolo sociale".
L' aspetto fisico e' molto piu' importante per noi maschietti.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 23 luglio 2007 23:5516/74
Io credo che se continui a piangerti addosso potrai anche diventare Brad Pitt ma continuerai a non piacere...

Oggi non piacciono più solo i ragazzi belli...ma quelli simpatici e sicuri di se, che facciano ridere e non annoino...quindi ricomincia a sorridere e falle schiattare dalle risate (non per la faccia )

Piangere fa male al fegato, e alle pall.e di chi ti subisce
nessunojorgo860 martedì 24 luglio 2007 00:0317/74
MA SI MA NN SARà SOLO L'ASPETTO IL MIO PROBLEMA, CAPISCO MAN MANO PASSAN I GIORNI DI NN AVER PROPRIO CARATTERE, APPENA UNA RAGAZZA SI AVVICINA IO MI IRRIGIDISCO SUBITO E MI PRENDO MALISSIMO E A VOLTE FACCIO DI QUELLE c#####e TREMENDE...COSì LORO PENSAN DI AVER A KE FARE CON UN CRETINO E QUANDO VA BENE RIMANGONO MIE AMICHE...ANKE SE FOSSI CARINO CMQ NN RISOLVEREI DEL TUTTO IL PROBLEMA...QUEL KE NN VA IN ME FORSE è + IL CARATTERE...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 24 luglio 2007 00:0818/74
Il 23/07 23:55 Pedana85 ha scritto:
ma quelli simpatici e sicuri di se, che facciano ridere e non annoino
Dei pir.la convinti insomma ha ha ha haa
nessunojorgo860 martedì 24 luglio 2007 00:0919/74
DITE KE DEVO FAR RIDERE LE RAGAZZE? IO QUANDO CERCO DI FARLO FINISCO SEMPRE PER FARE DELLE FIGURE TREMENDE DA SPROFONDARE X TERRA...QUINDI PREFERISCO EVITARE, MEGLIO KE LA GENTE PENSI DI TE KE SEI ANTIPATICO PIUTTOSTO KE MONGOLO...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 24 luglio 2007 00:1520/74
Il 24/07 00:09 jorgo860 ha scritto:
DITE KE DEVO FAR RIDERE LE RAGAZZE? IO QUANDO CERCO DI FARLO FINISCO SEMPRE PER FARE DELLE FIGURE TREMENDE DA SPROFONDARE X TERRA...QUINDI PREFERISCO EVITARE, MEGLIO KE LA GENTE PENSI DI TE KE SEI ANTIPATICO PIUTTOSTO KE MONGOLO...
E' qui che sbagli mortalmente...non immagini nemmeno quanto vanno di moda le figure di m###a oggi...quando le fai ridici su tu per primo...impara a non aver paura delle figuracce, e vedrai che solo allora sena accorgertene non ne farai più...oppure le farai ma non ci farai nemmeno caso, perchè saranno solo argomento di divertimento...in questa vita ci vuole tanta autoironia
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:31 09 052024 fbotz1