Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho incontrato una suora

Ho incontrato una suora

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4977 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 30 luglio 2007 22:2621/33
Il 29/07 23:42 leRoi ha scritto:
bhe certo che ve li scegliete propio strani!
Unici...Li definirei unici...

glò

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf lunedì 6 agosto 2007 20:5822/33
Da vecchiaccio ti posso dire ke leho passate tutte e anche mostruosamente down! Ma tu insisti anke contro tutto te stesso! e ki ti dice ke non ti voglia mettere alla prova? Un aiuto bibliografico: le vs. zone erronee - Wayne W. Dyer - ed. BUR ke ti dà spunti introspettivi per agire
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 agosto 2007 22:2823/33
ce l'ho quel libro, ma leggere mi addormenta sempre...
comunque sia, avete trascurato un piccolo dettaglio: che chi mi abita fuori da un raggio di azione ragionevole e' out. Non ho nessuna disposizione mentale e pratica per avere relazioni a distanze superiori ai 40 km.

Certo se la suoretta abitava in zona, certamente avrei provato a vedere se c'era del margine per farle cambiare idea.. ma ho lascito perdere a priori unicamente per via della distanza.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 03:2724/33
ricorda che non e mai tardi ritornare a vivere bisogna volerlo. con alcol ps.farmaci non concludi niente e non lamentarti che hai 30 anni ,ho conosciuto gente che avrebbe voluto averli compiuti , tu che hai una vita davanti a te non la vivi solo per una delusione del tuo passato .il futuro tu ce l hai direbbero in molti beato te ,peccato che non sai cosa farne, basterebbe vivere
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 agosto 2007 11:3625/33
bravo oiram, peccato che dire queste cose a un depresso di lunghissima data fa solo ancora piu' male..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 15 agosto 2007 03:1826/33
Il 08/08 11:36 dolce77 ha scritto:
bravo oiram, peccato che dire queste cose a un depresso di lunghissima data fa solo ancora piu' male..
voglio solo che tu capisca che devi dare una svolta alla tua vita perche alla tua eta ne hai di strada da fare , il mondo non ha frontiere puoi esplorarlo in qualsiasi momento , devi tirare fuori tutta la tua forza e il coraggio che hai dentro .queste sono doti che possiede chiunque bisogna solo sfrutarle
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 agosto 2007 14:4527/33
gia,p er esempio oggi e' ferragosto e io sto qui a casa a grattarmi, dato che i miei amici si grattano ancora di piu'.
In una situazione del genere non e' facile innescare un circolo virtuoso, tutt'altro
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 15 agosto 2007 16:0728/33
ma cosa fate il gratta e vinci?

ma poi come e andata a finire con la suora ? HAI AVUTO ANCORA SUE notizie ?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 agosto 2007 16:2229/33
no, io non sono uno di quelli che si accontentano delle illusioni delle relazioni a distanza. Di conseguenza non ho neppure preso in considerazione di far qualcosa oltre a quelle due ore di chiacchere. Sono state piacevoli, ma e' finita li.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 17 agosto 2007 05:1230/33
anche io credo che le storie a distanza non siano un granche,dialogare con amici conoscenti va bene, preferisco quelle vere
avatar 24stellina marcoi martedì 28 agosto 2007 13:1431/33
cosa sentono le mie orecchie la mia ragazza dista da me 52km (io abito a milano e lei in brianza)e' una palla lo so ci metto un 'ora ma ci vediamo 4 volte a settimana, poi ti abitui e riesci anche ad ottimizzare i viaggi dormendo da lei e viceversa...non scoraggiatevi dalla distanza certo diventa + pesante e non puo decidere all'ultimo cosa fare. ma sn 4 anni che stiamo insieme e tutto prosegue bene...quindi niente sciocchezze sulla distanza!!l'importante e' trovare la ragazza giusta divertirsi, stare insieme e fare l'amore(io senza nn resito)
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 28 agosto 2007 20:2432/33
50km non si possono definire "distanza"...non sono poi cosi' tanti e se inoltre qualche volta ci si trova a meta' strada.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 novembre 2007 13:0433/33
che e' indecisa fra il fare la suora di clausura o avere una famiglia..
se è tale l'indecisione, non farà ne l'una ne l'altra..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 16:58 28 032024 fbotz1