Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione totale

Confusione totale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

598 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 20 luglio 2007 22:541/16
buona sera a tt!!Ho una gran confusione in testa..da circa un mese sto insieme ad un ragazzo di 7 anni + grande di me..ancora non l'ho visto di persona ma ci sentiamo ttt i giorni tramite cell e msn..Lui per l'ennesima volta mi ha detto che viene qui...ma io nn so se credergli..è successo già qlc volta che lui me lo dicesse ma poi sn successi sempre imprevisti..Ora io sn veramente cotta..ho paura di rimanerci male per l'ennesima volta..Stasera una mia amica ha cercato di aprirmi gli occhi dicendomi che lui mi sta raccontando un sacco di p###e..e devo chiudere subito prima che sia troppo tardi..perchè mi ha visto molto presa..Quindi che fare?Chiudere o no?
Grazie a tt e buona sera

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 20 luglio 2007 23:122/16
secondo me si... è già difficile stare con un ragazzo + grande che sta s due passi da te, figuriamoci con uno ke sta a distanza! anche se sei cotta, t do' lo stesso consiglio della tua amica : lascia perdere adesso prima che sia troppo tardi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 21 luglio 2007 00:023/16
come si può stare insieme ad una xsona che nn si è mai vista??????????????????????????
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 21 luglio 2007 05:574/16
Io non mi fiderei tanto di un ragazzo a distanza...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 luglio 2007 08:285/16
Se non ho capito male tu a 14 anni stai con ragazzo di 21 che non hai mai visto e senti solo al telefono?

glò
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 21 luglio 2007 08:396/16
si lo so ke è assurdo....cmq ci conosciamo da 3 anni..e mi anke fatto una rikarika telefonika..io penso ke non avrebbe perso tempo e soldi se nn gliene importasse nulla
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 21 luglio 2007 13:547/16
ah bhe...se l'amore si capisse tramite una ricarica telefonica allora io sn innamorata pure di mia sorella e della mia amica...ma dai.....è assurdo....
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 21 luglio 2007 14:258/16
beh,a 14 anni posso capire che nn si abbia ancora idea di quello che è un vero rapporto tra due persone...lo stare insieme virtuale,senza aver visto una persona mi lascia basita ma rapportato alla sua età non + di tanto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 21 luglio 2007 18:419/16
Il 21/07 14:25 angelique ha scritto:
lo stare insieme virtuale,senza aver visto una persona mi lascia basita ma rapportato alla sua età non + di tanto...
son pienamente d'accordo..

cmq,il mio consiglio,come quello di altri,è di lasciare perdere subito..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 21 luglio 2007 18:4910/16
lascialo perdere!
tempo fa avevo conosciuto un ragazzo su un sito frequentato sl da ragazzi e ragazze della provincia di cuneo e aveva iniziato a persegutarmi e mi aveva anche fatto una ricarica da 50euro cosa che mi ha spaventata molto...gli ho detto di lasciarmi stare nn l ho piu sentito e sul sito l ho messo in lista nera e me ne sn liberata...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 luglio 2007 20:4711/16
Msn sms chat e-mail telefono fanno parte del virtuale una coppia di fidanzati si basa sul reale..3 anni e siete insieme da 1mese e senza avervi mai visto..beh allora vengo al vostro matrimonio on-line per l'invito voglio una bella mail
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 21 luglio 2007 20:5812/16
Il 21/07 08:39 Ile92 ha scritto:
io penso ke non avrebbe perso tempo e soldi se nn gliene importasse nulla
il ragazzo della mia migliore amica è stato con lei per un anno e otto mesi... le ha fatto un sacco di regali tra questi un enorme peluche a forma di ippopotamo (lo stesso che fanno vedere nello spot dell'happy hippo) che gli è costato 150 € e (due settimane prima di mollarla) la fedina di 120€ ....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 22 luglio 2007 00:1213/16
mi dispiace che tu abbia passato tre anni così, davvero..ti assicuro io uno l'ho passato, poi gli ho detto, o ci vediamo o ti saluto! Di ragazzi ne è pieno il mondo, e qualsiasi persona frequenti non la conoscerai mai del tutto, però sappi che anche la presenza in un rapporto è utile...insomma, tu sei fidanzata con lui, un giorno vi sposerete..e quando vi incontrate davanti all'altare??ma siete molto lontani?perchè sennò come prima volta si potrebbe incontrarsi a metà strada..non sono in grado di dire se ti racconta solo cavolate, può essere che sia molto timido, o insicuro di sè, ha paura di non piacerti...chiedigli quanto gli interessa veramente il vostro rapporto,prova a farlo riflettere..magari vi vedete e nemmeno vi piacete!cmq...dagli un ultimatum...tre anni sono troppi...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 22 luglio 2007 08:5314/16
Forse nn siè capito prima..ma abbiamo passato 2 anni in totale amicizia poi nell'ultimo anno le cose sn cambiate..Cmq doveva venire giù da Milano oggi ma gli ho detto di non venire..perchè ho paura ke sia una kavolata..e cmq anche perchè i miei amici e la famiglia nn sn molto d'accordo..
avatar 18Marina1988 domenica 22 luglio 2007 16:2715/16
Ciao!
Guarda secondo me le relazioni a distanza sono inesistenti...Sentirsi su msn o telefonarsi non è la stessa cosa come conoscere una persona avendola davanti agli occhi...Secondo me in un rapporto bisogna parlare apertamente e il telefono o il computer non sono un mezzo utile..Quindi io resterei solo sull'amicizia e non andrei più il la...E poi penso ke una ricarica o un regalo nn siano una dimostrazione d'amore!
nessunojorgo860 lunedì 23 luglio 2007 11:4916/16
PIENAMENTE D'ACCORDO CON MARINA88, ANKE SECONDO ME LE STORIE A DISTANZA NN VALGON NULLA, E POI NN L'HAI MAI VISTO QUINDI è MEGLIO SE NN TI FIDI E LASCI PERDERE, PERCHè POTRESTI RIMANERCI DAVVERO MALE...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:12 09 052024 fbotz1