Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ci credete che ...

Ci credete che ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1050 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 febbraio 2004 01:121/21
ci credete che io non ho mai conosciuto e frequentato un solo straccio di ragazza da quando ho cominciato l'universita'(e ormai mi mancano 2 esami) che non l'abbia trovata per disperazione usando il computer,via internet?
come fanno gli altri?

lo so che non ci credete,ma io questa domanda me la son sempre posta molto ,ma molto seriamente.

non ho mai trovato una risposta.

Credo che arrivero' in tomba senza aver mai avuto modo di riuscire a trovare una ragazza come tutti gli altri.

destino? o dipende da me?

io nn ho mai conosciuto uno straccio di ragazza senza usare il pc.Cosa che tra l'altro faccio da solo due anni.

Per le donne e' una boiata.

per i maschi e' un'impresa impossibile,specialmente se sono delle persone tranquille e sensibili come me,che non fanno nulla per apparire.
In altre parole,sono umili.


SCUSATEMI,ho scordato un dettaglio: non e' da quando ho cominciato l'universita', e' da addirittura prima!

....chiedo spiegazioni soprattutto ai maschi...: sono pazzo io?

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 25 febbraio 2004 02:372/21
Nel mondo di internet, dietro al video, vengono celate determinate discriminanti e psicologiche (timidezza,riservatezza,ecc) e fisiche che nella vita normale sono presenti!!
Lo stesso vale per determinati soggetti , più o meno sfrontati e/o consapevoli dei propri mezzi!!

così è più facile instaurare relazioni personali che altrimenti nn avrebbero luogo!!
d'altronde è più facile attaccar bottone in chat che nn alla mensa o alla fermata del bus!!

per quanto riguarda la propensione delle donne a relazionarsi, la risposta è la più facile che esista: perchè un uomo ...................... nn se la tira!!!


bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 febbraio 2004 12:223/21
Sono in pieno accordo cn balis.........

Dolcetto supera la timidezza e oltre ad essere cerca anche d'apparire perchè...in alcuni casi..l'abito fa il monaco!!!

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 febbraio 2004 14:594/21
visto che non riesci a frequentare ragazze, cerca di farti un giro di amici, gli amici conoscono amiche....e da li diventa un conoscere nuove persone!!!!
relazionarsi ad un ragazzo potrebbe essere più facile, non c'è quella timidezza che provi davanti ad una ragazza...
è un'idea....

glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 febbraio 2004 15:445/21
molti pensano che io non abbia amici e che non esco.Tutt'altro!io ho degli amici e li considero dei grandi amici. Il problema molto serio e' che loro sono peggio di me in questo versante
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 25 febbraio 2004 15:596/21
Ti capisco perfettamente Dolce!!
alla ns età si tende più a selezionare che ad accumulare ragazze, quindi capita che se ne conosca una sola che ci interessa piuttosto che conoscerne tante per poi selezionarle!!!
quindi caro il nostro amico :" chi fa da se fa per tre!! e se proprio nn riesci a "rimorchiare" alla mensa dell'università, vai su internet e nn preoccuparti dei perchè!!!"

in fondo il mondo è bello perchè vario e ognuno a modo suo è un pezzo unico di un grande puzzle e non importa se centrale o bordo... l' importante è che nn manchi!!!

bye
~Balis~
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 febbraio 2004 16:107/21
certamente,uso le armi che conosco,pero' purtroppo non e' facile proprio per niente,neppure in internet.
resta cmq ancora senza risposta la mia prima domanda
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 17:328/21
Nn è il fatto ke sei pazzo te è solo ke nn hai mai fatto nulla di speciale per conoscerle oppure le conosci ma nn te ne sei mai accorto perkè le consideri superficiali come fanno molti ragazzi!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 22:089/21
Un sacco di gente ha paura di dire che cosa vuole.
Ecco perché non riesce a avere quello che vuole.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 22:4910/21
La migliore l'ho letta adesso !!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 febbraio 2004 23:0211/21
m'e' rimasta solo l'ossessione e la speranza di uscire da questa situazione: due condizioni non certo sane...e'come un cane che si morde la coda.

non so a chi mostrare chi sono,non so dove mostrare chi sono
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 23:1612/21
Cambia amici!

frequenta anche con gente che ha voglia di conoscere ragazze (secondo modo di dire aver voglia di scoxxre)

Ascolta caro dolce 77,
nostro Signore quando ci ha creato,anzicchè risparmiarci la fatica,ha voluto caratterizzarci l'esistenza con la più grande delle ossessioni.
Per questo in chiesa diciamo: Grazie nostro Signore!

Babbo natale purtroppo,non ha mai voluto portarci un bel pezzo di ragazza da mettere sotto l'albero (forse perchè se le tiene tutte per sè...).

Della befana credo non sia il caso di parlarne,ne avrai viste parecchie e non credo ti interessino più di tanto.

Al massimo qualche amico ti avrà portato una prostituta per i tuoi 18 anni,ma anche questo rientra nello squallore.

Riassumendo,visto il tuo carattere e i tuoi amici,l'unica soluzione è cambiare gente,luoghi,abitudini e soprattutto atteggiamento!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 26 febbraio 2004 02:1013/21
caro dolce
se tu nn ricerchi le donne, perchè loro dovrebbero ricercare te??
per me quella che tu chiami umiltà nn è altro che timidezza ..... e forse un po d'invidia verso quelli che , con atteggiamenti talvolta sfrontati, riescono a rimorchiare.

Certo è comodo aspettare che ci piova dal cielo la donna della nostra vita, ma nn è affatto redditizio!!
Cerca di osare di più piuttosto che porti domande retoriche!!!

e ricorda :" chi non risica nn rosica" amico caro!!

bye
Balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 26 febbraio 2004 03:5214/21
Dolce, caro ragazzo mio,

dimmi solo se 6 nato nel 1977... xké conobbi Rita Rosanna,

credo alla fine di novembre del '76, x esplodere poi all'inizio

del '77 & nei mesi succ.vi, la storia + bella & imp. della mia vita!!

L'onda dei ricordi, mio Dio, quanto tempo è già passato!! Kissà?! Lei...

si sarà sposata sicuramente.. & avrà avuto dei figli, mentre io sono ancora qua

a pensarla, x lo spunto del Tuo anno di nascita, il '77. L'anno del serpente di fuoco

nell'oroscopo, del dio dell'amore... & ora, proprio Tu Dolcetto, Ti lamenti ke non hai

l'Amore... ma com'è possibile?! Credimi, ke quasi non ci credo... è 1 cosa assolutamente

da suxare, vedrai ke ci riuscirai, xké secondo me c'hai tutto dentro... è sempre così, stanne certo!!

fe

ps, nel Pa-koa naturalmente, la cosmogonia cinese.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:4315/21
Il 25/02 01:12 dolce77 ha scritto:
ci credete che io non ho mai conosciuto e frequentato un solo straccio di ragazza da quando ho cominciato l'universita'(e ormai mi mancano 2 esami) che non l'abbia trovata per disperazione usando il computer,via internet?
come fanno gli altri?

lo so che non ci credete,ma io questa domanda me la son sempre posta molto ,ma molto seriamente.

non ho mai trovato una risposta.ubriacati sparati un paio di canne e impazzisciiiii!!!skerzo skerzo è la peggiore delle soluzione,premettendo ke io sono contro il fumo e l'alcool...nn bevo manco lo spumante a Natale....presto tutto si aggiusterà...devi acquistare + fiducia in te stesso e prima di tutto devi sapere ke tu sei importante e speciale e ke vali x te stesso.....dopo ke avrai capito questo tutto ti andrà bene xkpè sarai sciolto e a tuo agio un bacione
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:4116/21
Beh....un bicchiere di vino a tavola nn ha mai fatto male a nessuno(solo a chi fa una dieta in quanto è abbastanza calorico)...cmq..caro dolce.....ma si...ma su...ma dai......cerca di acquistare sicurezza in te stesso.......vedrai che nessuno potrà mai fermarti...poi ci siamo noi ad aiutarti se c'è qualche problema....

NAP
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 27 febbraio 2004 18:3317/21
eh!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 29 febbraio 2004 15:2918/21
io penso che l'Amre nn sia una cosa da andare a cercare in qualche posto..
la vita è imprevedibile..
sono sicura che quello vero lo troverai solo quando nn te lo aspetti, quadno nemmeno lo stai cercando...

c'è qualcuno che ti aspetta,
ma verrà il momento che vi incontrate!
cercare qualcosa disperatamente, secondo me, porta solo a delusioni e a vuoti incolmabili, perdi solo le tue energie che invece potresti impiegare in qualche altro modo...

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 29 febbraio 2004 19:1519/21
Concordo cn spaider!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 marzo 2004 02:0120/21
e' quello che tutti vorremmo,cara spaider...d'altronde cosi' sarebbe facile,no? basta non fare niente e l'amore vien da se.
Io credo che non sia cosi': bisogna porsi in modo favorevole alla cosa, il che vuol dire che bisogna darsi da fare per favorire gli eventi: una persona sempre triste e in disparte,che da pieno ascolto a se stesso,nel massimo dell'autenticita', credo che non potra'mai trovare uno straccio di donna....
Ad essere realisti e pratici, che alla fine e' l'unica cosa che s'ha da fare per "tirare avanti",le cose stanno cosi'.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:16 04 052024 fbotz1