Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio per approcciare...

Un consiglio per approcciare...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

646 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunorosa79ca mercoledì 25 luglio 2007 14:501/10
è ormai da due mesi che vedo sempre un ragazzo che mi piace proprio in un locale , mi ha notata anche lui...ma non ho capito bene se gli interesso. però non so come fare per approcciare...la scusa dell'ora mi sembra troppo banale e poco credibile...non conosco proprio un modo per avvicinarmi..è così vicino ma anche così irraggiungibile.....non so proprio da dove cominciare mi date dei consigli per favore??grazie

nessunoDragonSpirit giovedì 26 luglio 2007 13:502/10
E' un locale tipo pub oppure un posto in cui si mangia ? Cmq sia potresti avvicinarlo con la scusa di un consiglio su cosa ordinare da bere o da mangiare, magari a te sembra ridicolo, però non è sempre la solita scusa...

Poi una volta che hai ordinato te lo fai portare li al suo stesso tavolo e... be il resto lo devi fare tu^
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 26 luglio 2007 14:023/10
Beh, io sapevo che era il maschio che doveva fare la prima mossa. Se lui non approccia vuol dire che alla fine non sembra tanto interessato. Ti guarderà solo perchè sei bella, nulla più.
nessunorosa79ca giovedì 26 luglio 2007 18:244/10
è un disco pub all'aperto c'è un bar per prendere roba da bere e non è obbligatorio...
nessunoDragonSpirit domenica 29 luglio 2007 07:305/10
Se lui è un cliente abituale di questo pub, potresti cercare di scoprire cosa prende di solito da bere, e glielo fai portare, poi...

Ok non è obbligatorio prendere da bere, ma manco vietato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 29 luglio 2007 09:436/10
Buttati sfacciata ,va da lui e digli che non è la prima volta che lo vedi in quel locale, lui risponderà pur qualcosa ed il ghiaccio è rotto!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 31 luglio 2007 13:067/10
ma è semplice...
chiediglia bruciapelo se sua nonna si chiamava come la tua...
il resto verrà da se...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 31 luglio 2007 13:148/10
beh sai che se vieni da me a chiedrmi l'ora ti rispondo dicendo che non la so, dalmomento che non porto l'orologio e neppure il cellulare
e comunque credo che nessun uomo si lusinghi se una donna gli chiede l'ora...e' un fatto normale.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 31 luglio 2007 14:409/10
.....se vuoi fare colpo...vai da lui gli kiedi kome si kiama e gli fai un complimento......poi vedi come reagisce...e dopo un po numero di telefono..pekke lo vuoi rivedere...sicura di te...fidate che colpisce..almeno per me e cosi....visto ke le ragazze kuasi mai fanno la prima mossa...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 4 agosto 2007 04:2610/10
Il 29/07 09:43 gloria ha scritto:
Buttati sfacciata ,va da lui e digli che non è la prima volta che lo vedi in quel locale, lui risponderà pur qualcosa ed il ghiaccio è rotto! glò
quoto gloria !ci sono ragazzi che aspettano le ragazze che facciano la prima mossa (per non beccare i famosi pali ) di solito le donne ottengono sempre l obittivo predisposto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 16:51 09 052024 fbotz1